Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Sondaggio: quanti possessori di A8 4E?

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Non è proprio un sogno cosi lontano l's8 ... acquistarla usata se guarda non ti costa poi cosi tanto ... come comprarla nuova... il problema è il mantenimento... ma se ti compri un 3.0 tdi lo trovi già singleframe con qualche km sui 20.000 / 25.000 ...cmq è una macchina fantastica...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco87A6 Visualizza Messaggio
    Non è proprio un sogno cosi lontano l's8 ... acquistarla usata se guarda non ti costa poi cosi tanto ... come comprarla nuova... il problema è il mantenimento... ma se ti compri un 3.0 tdi lo trovi già singleframe con qualche km sui 20.000 / 25.000 ...cmq è una macchina fantastica...
    Il costo iniziale è vero non è proibitivo ( a patto di prenderla usata), ma poi?
    Quanto costa di bollo e assicurazione un V10 5.0 benzina? E di benzina?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Io Simone ci divertiamo a sognare
    Puoi dirlo forte Don!!

    cmq concordo sul fatto che il 5.0 v10 è meglio evitarlo, troppi cavalli, troppo bestiale come motore per le nostre tasche. però il 4.2 v8 è già più concepibile, considerato poi che anche qui sul forum molti lo hanno già dotato di gpl che oltre a renderlo parsimonioso come un 2.5 tdi, abbassa un pò anche il costo del bollo (credo si dovrebbe stare sulle 700 euro, forse meno). l'assicurazione non cambia più di tanto, rispetto ad un 2.5 tdi, perchè sopra i 2000 cc più o meno le tariffe sono identiche.

    magari quello che fa un po' penare è la manutenzione staordinaria: è un'auto piena di elettronica e quindi è normale che sia soggetta a qualche ciappino o rottura, soprattutto se la si compra di 4-5 anni per renderla abbordabile in fase di acquisto.

    però ragazzi non so proprio: quando riuscirò a trovare un posto a tempo indeterminato, sicuramente cambierò la mia auto (regalo di festeggiamento ), ma tra l'a8 e l's6, credo propenderei per l's6: più discreta e meno appariscente. caxxo non riesco proprio a vedermi a parcheggiare un'a8 nel condominio dove abito...ci vuole almeno una villetta per i miei gusti
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi a3 1.9 Tdi

    Predefinito

    ..Ciao a tutti, io personalmente guido ogni giorno un Audi A3 1.9 Tdi, ma nel fine settimana non disdegno l'altra audi di famiglia, cioè una A8 4.0 Tdi Quattro..un bel salto di prestazioni..!!!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A8 4E 4.2 V8

    Predefinito

    ECCOMI!
    A8 4E 4.2 V8 FSI del 2003
    acquistata da poco ad 82.000 km per 15.000 eurozzi e già gasata Prins...

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Ottimo prezzo. Come va col GPL?

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A8 4E 4.2 V8

    Predefinito

    una bomba!
    Nessun problema finora percorsi 30.000 km a gpl.
    A disposizione, ciao.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di CoSmIn-CmN
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6(4F) 3.2 FSI Quattro®

    Predefinito

    Beh io con il 3.2 FSI pago 601,73 € di bollo , quindi col 4.2 FSI siamo sui 700,00 €....Comunque gran motori questi FSI...!
    '3.2 FSi'

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    audi A8

    Predefinito

    felice possessore di una A8 4E 3.0 tdi.....è una macchina fantastica, ormai sono sui 333.000km, ma non ha segni di cedimento...qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento dell'MMI?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marco87A6 Visualizza Messaggio
    MI metto in coda! :D Anche io ho un a8 grigia scura con fari laterali, comandi vocali, tv, navi, tel, sospensioni elettroniche autolivellanti, sedili elettrici, e molti altri optional....IN famiglia abbiamo quasi sempre avuto audi tranne 2 volte mercedes S 320 e bmw 730d, questi 2 hanno avuti problemi di elettronica... dopo 2 audi a8 4d quelle del 99 , in cui una incidentata e una fuso il motore dopo 300.000 km , dopo abbiamo in casa un a6 del 2001 con oltre 300.000 km alle spalle e nonostante i tagliandi quasi mai eseguiti e l'elevato kilometraggio riesce ancora a tirare le 4 ruote motrici! è un 2.5 tdi quattro , ed infine un audi a8 3.7 benzina , adesso ha 180.000 km sempre tagliandata ufficiale audi mai avuto un problema tranne un braccetto e adesso è arrivata l'ora di cmabiare le lampadine dei fari ... e forse faccio il muso restyling se trovo il paraurti a prezzo... comunque gran macchina comoda , elegante ma allo stesso sportiva dietro scende quasi come un coupè non come le solite berlinotte... insomma con audi ci siamo sempre trovati benissimo!!!Ora stiamo pensando se montarlo o no questo impianto a gpl ... voi che dite ?!
    Ho trovato il restyling del muso, su un sito tedesco, è veramente uno spettacolo, e ci stavo facendo un pensierino anche io.... il sito è: www.hofele.com
    mi sembrano prezzi interessanti..

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi a8 4.2 4e

    Predefinito

    Rispolevro il post visto che di 8ttisti, sul forum, ce ce ne sono pochi purtroppo. Anche io possessore di 8, bensì a, del 2004 e in garage una del 2003 che ormai uso da ricambio ( anche se al momento è completa. Gran macchina.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •