Lista utenti taggati

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 224

Discussione: Diurne a LED P21W no errore cdb

  1. #21
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PalettoneV6 Visualizza Messaggio
    dove posso reperirle?
    Io le ho prese sulla baia.
    Mastaro Fans Club - Socio N°48

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    ragazzi vorrei mettere delle drl a led che facciano luce bianca ma nn ne trovo plug and play. Mettere resistenze nn mi piace perchè c'è da forare il faro, nessuno ha trovato qualcosa con resistenza integrata? Altrimenti mi hanno proposto queste lampadine normali della piaa dal costo spropositato http://www.speedup.it/index.php?fuse...120990,1120991

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #23
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao sprido, io le ho comprate quelle lampade ...dove hai postato il link, e ti idro' ne ho prese tante altre.... semprea filamento, ma la loro durata è abbastanza breve, (almeno sulla mia auto) le piaa sono durate circa 6 mesi, le simoni racing circa 3 mesi, e altre marche ancora meno, poi ho provato con i led smd sempre sulle diurne, e ne ho provati a 18 a 27 un po' x tutti i gusti, ma sfarfallano quando le accendi, (cioè sembra che lampeggi con le diurne :-) ) ....allora mi sono deciso di prendere le diurne con resistenza integrata, costano un pokito, ma intanto con tutti quelli spesi precedentemente per le prove......hihihiih...cmq appena le monto posto le foto :-) ciao ciao

    ---------- Post added at 21.57.46 ---------- Previous post was at 21.55.57 ----------

    x giuare -> ho preso quelle che mi hai linkato in pm, le ho montate mah a me da errore sul cdb, e poi mi sfarfallano .... uff...adesso ho optato per quelle con res inte ...ciaociao

  5. #24
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao sprido, io le ho comprate quelle lampade ...dove hai postato il link, e ti idro' ne ho prese tante altre.... semprea filamento, ma la loro durata è abbastanza breve, (almeno sulla mia auto) le piaa sono durate circa 6 mesi, le simoni racing circa 3 mesi, e altre marche ancora meno, poi ho provato con i led smd sempre sulle diurne, e ne ho provati a 18 a 27 un po' x tutti i gusti, ma sfarfallano quando le accendi, (cioè sembra che lampeggi con le diurne :-) ) ....allora mi sono deciso di prendere le diurne con resistenza integrata, costano un pokito, ma intanto con tutti quelli spesi precedentemente per le prove......hihihiih...cmq appena le monto posto le foto :-) ciao ciao

    ---------- Post added at 21.57.46 ---------- Previous post was at 21.55.57 ----------

    x giuare -> ho preso quelle che mi hai linkato in pm, le ho montate mah a me da errore sul cdb, e poi mi sfarfallano .... uff...adesso ho optato per quelle con res inte ...ciaociao
    Ma esistono con attacco ba15s a led con resistenza integrata??? Se si le compro subito, tanto queste non sono certo economiche...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #25
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao ciao sprido, sisi esistono, io sulla mia monto le diurne ba15s, esistono da poco con resistenza integrata o qualcosa di simile, che comunque inganna il cdb, costo 40 eurozzi, appena monto il tutto posto un pokito di foto, ma come mai sprido, chiedo a te, che sai un sacco di cose, come mai quelle a smd normali, sfarfallano (sembra che lampeggi) ... qualcuno mi sa dare una spiegazione ?? grazie 1000 raga..

  7. #26
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao ciao sprido, sisi esistono, io sulla mia monto le diurne ba15s, esistono da poco con resistenza integrata o qualcosa di simile, che comunque inganna il cdb, costo 40 eurozzi, appena monto il tutto posto un pokito di foto, ma come mai sprido, chiedo a te, che sai un sacco di cose, come mai quelle a smd normali, sfarfallano (sembra che lampeggi) ... qualcuno mi sa dare una spiegazione ?? grazie 1000 raga..
    A saperle tante cose! Ma sfarfallano solo a freddo alla prima accensione? Mi potresti dire dove le hai comprate? Le sto cercando dovunque ma niente e di mettere resistenze esterne facendo modifiche al faro proprio nn mi va...
    Le piaa a filamento costano 40 e passa euro, almeno queste sono a led. Cmq è disponibile la posizione 111 nel fan club
    Ultima modifica di sprido; 29-03-2010 alle 22:28

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #27
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao sprido, sfarfallano da freddo e da caldo, sembra tipo che si abbassi la tensione che arriva alla lampada, in continuazione, sembra come un leggero lampeggiamento della lampada stessa con naturalmente errore sul cdb.
    Comprate sulla baia da un tedesco.
    Le piaa a filamento io le pagai 54 euro......
    X la posizione una volta avevo visto una specie di classifica e mi sono visto intorno alla posizione 57 o 67 ..moh non ricordo... cmq hai ragione aggiornero' la firma mettendo il n.. giusto ... mi piaceva l'idea di essere l'ultimo ... sai...sprido...dicono... beati gli ultimi che saranno i primi ....

    ---------- Post added at 22.35.41 ---------- Previous post was at 22.30.24 ----------

    anzi sprido chiedo venia, ho visto ora... position number 54 ... aggiorno firma :)

    ---------- Post added at 22.38.32 ---------- Previous post was at 22.35.41 ----------

    mhh...non me la fa modificare.....forse causa restrutturazione, va beh la modifichero' poi... ciao ciao

  9. #28
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    ciao sprido, sfarfallano da freddo e da caldo, sembra tipo che si abbassi la tensione che arriva alla lampada, in continuazione, sembra come un leggero lampeggiamento della lampada stessa con naturalmente errore sul cdb.
    Comprate sulla baia da un tedesco.
    Le piaa a filamento io le pagai 54 euro......
    X la posizione una volta avevo visto una specie di classifica e mi sono visto intorno alla posizione 57 o 67 ..moh non ricordo... cmq hai ragione aggiornero' la firma mettendo il n.. giusto ... mi piaceva l'idea di essere l'ultimo ... sai...sprido...dicono... beati gli ultimi che saranno i primi ....

    ---------- Post added at 22.35.41 ---------- Previous post was at 22.30.24 ----------

    anzi sprido chiedo venia, ho visto ora... position number 54 ... aggiorno firma :)

    ---------- Post added at 22.38.32 ---------- Previous post was at 22.35.41 ----------

    mhh...non me la fa modificare.....forse causa restrutturazione, va beh la modifichero' poi... ciao ciao
    Infatti costano uno sproposito! Ok tranquillo, fallo quando puoi

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  10. #29
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei mettere delle drl a led che facciano luce bianca ma nn ne trovo plug and play. Mettere resistenze nn mi piace perchè c'è da forare il faro, nessuno ha trovato qualcosa con resistenza integrata? Altrimenti mi hanno proposto queste lampadine normali della piaa dal costo spropositato http://www.speedup.it/index.php?fuse...120990,1120991
    io ho messo le resistenze sia per le diurne che per le posizioni e non ho forato niente, ho solo limato un po con il dremel la sede della guarnizione...

    se ho tempo faccio una foto..

  11.  

  12. #30
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    io ho le diurne a smd e non ciedetimi il perche mi vanno senza resistenza....nessun errore nel ceck luci...mah misteri....ormai e da ottobre che le ho..

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •