Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Come faccio a vedere la TV sul mio MMI?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    secondo me mantenere un'A6 non è poi così impossibile.. alla fine io in casa ho una ford focus 1.6tdci e i tagliandi non è che vengono molto meno della mia audi!! audi for ever!! almeno sono MACCHINE indistruttibili..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di RimSA
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    secondo me mantenere un'A6 non è poi così impossibile.. alla fine io in casa ho una ford focus 1.6tdci e i tagliandi non è che vengono molto meno della mia audi!! audi for ever!! almeno sono MACCHINE indistruttibili..
    Appunto, era qui che volevo arrivare: non c'è poi 'sta differenza abissale di costi di manutenzione (a patto di non frequentare le concessionarie), e vuoi mettere il confronto? ;)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Basta evitare concessionarie Audi, avere un meccanico di fiducia e sapersi muovere su internet (x reperire i ricambi) per avere un costo/manutenzione pari ad un auto di segmento inferiore qualunque.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di giotrial
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A6 Avant 3.0 Quattro

    Predefinito

    Dai un po' di + costa di sicuro ....... i dischi freni sono + grandi e quando li cambierai costeranno di + .... il cambio dell'olio ... son + litri e quindi ...... aggiungi anche il cabio dell'olio al tiptronic. Ovvio niente di abissale, ma un po' + caro di sicuro

  6. #15
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    la mia Focus ha 4 litri di olio come l'audi, le pasticche freni costano come dell'Audi (ricambi commerciali), un tagliando completo alla Focus (4lt olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria) mi costa quindi come all'Audi!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    Ciao mastaro, vorrei chiederti un info, tu che sei un mago;vorrei vedere la tv in un audi a6 avant 3.0 del 12/2008 ha già la retrocamera, cosa bisognerebbe fare che materiale servirebbe, e sopratutto che spesa dovrei sobbarcarmi, ed infine è una cosa fattibile da un comune utente?me la cavo un pò ma non sono un mago come te,infine approfitto del occasione che cavo vag mi consigli? vorrei abilitare il menù verde senza fare danni come devo procedere? grazie mille della gentilezza e attendo tue info preziosissime grazie e a presto.

  8. #17
    Utente L'avatar di Jeantodt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 4f 3.0 V6 TDI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    Ciao mastaro, vorrei chiederti un info, tu che sei un mago;vorrei vedere la tv in un audi a6 avant 3.0 del 12/2008 ha già la retrocamera, cosa bisognerebbe fare che materiale servirebbe, e sopratutto che spesa dovrei sobbarcarmi, ed infine è una cosa fattibile da un comune utente?me la cavo un pò ma non sono un mago come te,infine approfitto del occasione che cavo vag mi consigli? vorrei abilitare il menù verde senza fare danni come devo procedere? grazie mille della gentilezza e attendo tue info preziosissime grazie e a presto.

    Mi associo anche io a tutte le richieste

  9. #18
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Pensaci bene prima di mettere il tv tuner. Col digitale terrestre la vedi solo da fermo, appena acceleri un pò non vedi più niente. Se poi vuoi vedere solo Dvd, allora è un'altro discorso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •