Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: odio la suzuki swift

  1. #11
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    la suzuki deve fare solo le moto, le auto fanno pena Sono salito su una ignis ed è davvero un bidone! la swift forse è la meno peggio

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    la suzuki deve fare solo le moto, le auto fanno pena Sono salito su una ignis ed è davvero un bidone! la swift forse è la meno peggio
    Sì ma, ragazzi, che vuol dire...potevi prendere come paragone anche la Suzuki-Maruti 800, allora!
    Non è Audi, o comunque un marchio con una tradizione lunghissima di qualità. E' un marchio che negli ultimi anni ha realizzato, grazie a sinergie e scelte di mercato, delle auto che nulla c'entrano col passato. Swift, Sx4 e Splash sono ottime auto e meglio rifinite delle "sorelle".

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    mio cugino l'ha presa per sua moglie (abitano in montagna) e hanno scelto la 4x4 benzina l'ho vista bene e non è per niente malaccio anche perchè il mercato non offriva niente con quelle caratteristiche...

    io una macchina che proprio non sopporto è la mito

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Gabry_90
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI S line

    Predefinito

    Io non sopporto il marchio Suzuki e, di conseguenza, tutti i suoi modelli mi fanno
    Vorsprung durch Technik

  6. #15
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    la suzuki deve fare solo le moto, le auto fanno pena Sono salito su una ignis ed è davvero un bidone! la swift forse è la meno peggio
    finalmente uno che la pensa come me...... ragazzi io l ho provata una 70 CV circa con il gpl ... non si muove .... girata a benza si va però a pari costo e segmento cè molto meglio dai

  7. #16
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SigurRos Visualizza Messaggio
    Sì ma, ragazzi, che vuol dire...potevi prendere come paragone anche la Suzuki-Maruti 800, allora!
    Non è Audi, o comunque un marchio con una tradizione lunghissima di qualità. E' un marchio che negli ultimi anni ha realizzato, grazie a sinergie e scelte di mercato, delle auto che nulla c'entrano col passato. Swift, Sx4 e Splash sono ottime auto e meglio rifinite delle "sorelle".
    No quella no, mi levi l'appetito così Di qualità ottima per le moto, per le auto nn direi... Considererei solo i fuoristrada veri, il resto della gamma proprio nn mi va giù, preferirei fiat ed è quanto dire. Esteticamente la sx4 e la swift male male nn sono, il problema è la sostanza. La ignis che provai un anno fa nuova nuova con 3000 km di vita 1.5 benzina 100cv 4x4 era un qualcosa di abominevole... Tanto per dirne qualcuna presentava già rumori anomali al piantone dello sterzo, frizione che sforzava alla minima partenza in salita con relativa puzza e modulabilità pari a zero (la frizione di una punto 55 del 95 stacca molto meglio), radio che funzionava random e appoggiabraccia interne delle portiere che ti rimanevano in mano se esageravi nel tirarle in chisura portiera... Inoltre era davvero rassicurante sentire il rumore di chiusura della portiera, praticamente dentro era vuota... Per me esiste di molto meglio senza necessariamente spendere molto di più, già renault è decisamente meglio e secondo me forse anche fiat
    Ultima modifica di sprido; 15-11-2009 alle 12:58

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SigurRos Visualizza Messaggio
    Giapponese è una parola grossa, in questo caso

    Comunque l'ha una mia collega, ci ho fatto qualche giretto, a me pare proprio una buona auto nel suo segmento, ben rifinita e ben assemblata. Il motore 1.3 16 valvole a benzina, 4x4, devo dire che non è male!
    Dovessi mai prendere un'utilitarietta, sarebbe credo la favorita.
    ma infatti!! guarda, se domani dovessi andare in malora e fossi costretto a vendere la mia audi, credo proprio che la sostituire con la swift!!! ho avuto la grande punto ed come la corazzata potemkin: una cagata pazzesca

    la swift è proprio carina a parer mio: però secondo me non la regalano mica...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #18
    Audi lover L'avatar di SigurRos
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    No quella no, mi levi l'appetito così Di qualità ottima per le moto, per le auto nn direi... Considererei solo i fuoristrada veri, il resto della gamma proprio nn mi va giù, preferirei fiat ed è quanto dire. Esteticamente la sx4 e la swift male male nn sono, il problema è la sostanza. La ignis che provai un anno fa nuova nuova con 3000 km di vita 1.5 benzina 100cv 4x4 era un qualcosa di abominevole... Tanto per dirne qualcuna presentava già rumori anomali al piantone dello sterzo, frizione che sforzava alla minima partenza in salita con relativa puzza e modulabilità pari a zero (la frizione di una punto 55 del 95 stacca molto meglio), radio che funzionava random e appoggiabraccia interne delle portiere che ti rimanevano in mano se esageravi nel tirarle in chisura portiera... Inoltre era davvero rassicurante sentire il rumore di chiusura della portiera, praticamente dentro era vuota... Per me esiste di molto meglio senza necessariamente spendere molto di più, già renault è decisamente meglio e secondo me forse anche fiat
    In effetti la Maruti...ma devo dire che ancora qualcuna la vedo in giro! Ha uno stile così indian-nippo
    Guarda, io la Ignis non l'ho mai provata. E' comunque di concezione ben precedente alle attuali Suzuki, che non sono nient'altro che delle Opel/Fiat un po' più carine, soggettivamente parlando.
    Ripeto, ho provato la Swift ed è un'utilitaria veramente ben costruita, internamente ed esternamente. Il motore mi ha soddisfatto parecchio, nel suo genere ovviamente. Un'altra ragazza che conosco ha una SX4, lei è talmente bella che potrei essere poco obbiettivo nei confronti dell'auto che guida (), però mi è parsa seriamente leggermente più rifinita della Fiat Sedici, oltre al fatto che esteticamente una è molto carina l'altra un obrobrio, secondo me. Non l'ho guidata ma lei si trova molto bene.
    Certo, sono utilitarie, non capisco di preciso da cosa possa scaturire il proprio odio verso un marchio del genere, ma guardando obbiettivamente sono forse tra le migliori utilitarie del mercato.
    Certo, costicchano anche loro.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    A me la Swift piace, molto più di altre, e sarei curioso di provare la 1,6 125cv.

    Ah, un'auto che odio-aborro è la Picanto 1,0 che ho guidato recentemente. Inquietante.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    A me la Swift piace, molto più di altre, e sarei curioso di provare la 1,6 125cv.

    Ah, un'auto che odio-aborro è la Picanto 1,0 che ho guidato recentemente. Inquietante.
    la picanto? hai ragione...ma ve la ricordate la athos? MIO D:I:O:!!

    la duna era meglio
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •