Lista utenti taggati

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: In arrivo nuove configurazioni TT

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    beh ma magari cè chi per una volta ha due spicci in più e anziche una A3 o una Golf 2.0tdi o un Bmw 120d si prende la TT diesel...
    stra-quoto!!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    2,519
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

    Predefinito

    scusate, 2450 € x colore metallizzato?

    spero ci sia un errore, tipo uno zero di troppo...
    THIS IS THE AUDI RS CLUB!!


  4. #63
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    eh mi sa che hai letto malino Alex
    dovrebbero essere 665 euri, solo il rosso misano perla costa quella cifra....

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Rragazzi per non aprile nuovi post scrivo qui la mia domanda: ma l'mk2 la faranno 2.0tfsi quattro con cambio manuale o è destinata a rimanere solo S-tronic?, altra cosa ma perchè non montano il 2.0tfsi rivisitato da 211cv????devono finire i motori "vecchi" da 200 prima?, avete news in merito ai miei quesiti??GRAZIE.

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    Rragazzi per non aprile nuovi post scrivo qui la mia domanda: ma l'mk2 la faranno 2.0tfsi quattro con cambio manuale o è destinata a rimanere solo S-tronic?, altra cosa ma perchè non montano il 2.0tfsi rivisitato da 211cv????devono finire i motori "vecchi" da 200 prima?, avete news in merito ai miei quesiti??GRAZIE.
    al momento, per fortuna, solo s-tronic+quattro, ma probabilmente uscirà pure manuale, presumo...
    credo che al momento montino solo il vecchio 200cv, per il nuovo bisognerà aspettare il restyling, credo nel 2009-2010...essendo uscita nellà metà del 2006, solitamente passano 3 1/2 - 4 anni prima del restyling di metà ciclo, quindi andiamo fine 2009 inizio 2010 se sono regolari.
    sicuramente monteranno fari a led, aggiornamento motori benza e nafta, aggiornamento s-tronic 7 marce, restyling esterno ed interno leggeri, nuovi optional ecc...insomma, solito restyling audi.

    se hai pazienza aspetta ,altrimenti anche l'attuale va da Dio e consuma il giusto!

  7. #66
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    il nuovo 211 cv è già sulla A4, quindi aspettiamocelo a breve, così poi la 2.0 tfsi costerà 10 mila euro in più della 1.8
    come restyling da fine estate le TT "normali" hanno la strumentazione "bianca" come S3 e TTS (e A3 ultimo restyling di fine estate)
    per i led c'è da aspettarselo, io spero vivamente di no, perchè oramai si stanno moltiplicando i tamarri non Audi che mettono led nei fanali in tutte le posizioni inimmaginabili (pure una Civic con i led stile TTS vedo ogni mattina ), quindi venire paragonato a questi da chi "non se ne intende", sarebbe deprimente per un possessore di tt


    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  8. #67
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Sì ma France...e la Delta che li ha di serie, che quelli di Lucachd fatti in casa sono meglio?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #68
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    la nuova Delta è orribilante (vedi firma sostituendo ad "Alfa" la parola "Lancia", si salvano solo i fanali con i led (copiatissimi dall'Audi, ovvio che ci stanno bene)

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    al momento, per fortuna, solo s-tronic+quattro, ma probabilmente uscirà pure manuale, presumo...
    credo che al momento montino solo il vecchio 200cv, per il nuovo bisognerà aspettare il restyling, credo nel 2009-2010...essendo uscita nellà metà del 2006, solitamente passano 3 1/2 - 4 anni prima del restyling di metà ciclo, quindi andiamo fine 2009 inizio 2010 se sono regolari.
    sicuramente monteranno fari a led, aggiornamento motori benza e nafta, aggiornamento s-tronic 7 marce, restyling esterno ed interno leggeri, nuovi optional ecc...insomma, solito restyling audi.

    se hai pazienza aspetta ,altrimenti anche l'attuale va da Dio e consuma il giusto!
    cavolo non avevo proprio preso in considerazione che, come giustamente dici tu, a fine 2009 - inizio 2010 arriverà un restyling è che sono troppo indeciso tra l'mk2 e il q5 (si sono matto perchè le due auto stanno agli antipodi lo sò lo sò).
    ma parliamo un attimo del futuro restyling TT, l'mk1 se non sbaglio ha vissuto la bellezza di otto anni '98-'06, giusto? non picchiatemi ma mi sono perso il restyling che c'è stato per lei , non è che qualcuno mi illumina magari con due immagini....

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    a tutti:

    -il quadro strumenti bianco fa parte del my09, non di un restyling.
    - si, nel 2009-2010 ci sarà il restyling, non tenere presente la mk1 perchè una storia a sè, cmq mi pare che abbi avuto pure lei un piccolo restyling...come motori almeno

    io fossi in te prenderei la tt, il q5, non picchiatemi, non mi piace per niente...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •