Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Distanziali A3

  1. #21
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    cavolo..sta proprio bene.complimenti.hai ragione sul fatto che se metti i distanziali solo dietro sbilanci l'auto ma ho paura che a mettere 12 mm anche davanti mi va troppo a filo...mentre dietro metterò sicuramente 12 mm...
    comunque anche dalla foto della tua macchina mi sembra che davanti rimane più a filo rispetto dietro o sbaglio?
    sta benissimo...ma ti faccio questo ragionamento per la mia paura che ti ho detto prima....
    si è normale le trazioni anteriori hanno l'asse anteriore più largo di quello posteriore per questo dietro sta più dentro la ruota, l'asse più stretto serve a far aumentare il carico visto che dietro nn c'è motore come avanti

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    si è normale le trazioni anteriori hanno l'asse anteriore più largo di quello posteriore per questo dietro sta più dentro la ruota, l'asse più stretto serve a far aumentare il carico visto che dietro nn c'è motore come avanti
    perfetto..grazie per la spiegazione..ora non mi resta che vedere se davanti i 12 mm di distanziali che andrei a mettere mi fanno arrivare troppo a filo la ruota...più che altro visto che con i 12 mm dietro non toccherebbe più nel passaruota e non vorrei che mettendoli anche davanti poi si metta lì a toccare dentro al passaruota....
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  4. #23
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    perfetto..grazie per la spiegazione..ora non mi resta che vedere se davanti i 12 mm di distanziali che andrei a mettere mi fanno arrivare troppo a filo la ruota...più che altro visto che con i 12 mm dietro non toccherebbe più nel passaruota e non vorrei che mettendoli anche davanti poi si metta lì a toccare dentro al passaruota....
    Che et e canale hanno i tuoi cerchi?

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  5. #24
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    Che et e canale hanno i tuoi cerchi?
    sai che non lo so??sono gli rs4 da 18..come potrai vedere nel mio link..dove ci sono le foto..il vecchio proprietario li ha messi come optional all'acquisto della macchina e sono originali audi....
    te riesci a sapere l'et giusto?
    oppure come faccio io a saperlo?dove si può leggere?
    grazie mille per l'aiuto..
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  6. #25
    New entry L'avatar di modulo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    sportback s.line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    ok...hai delle foto per vedere l'effetto?
    Io inizialmente ho montato solo i 12(con anello di centraggio) al posteriore con un ottimo risultato
    in seguito anche l'anteriore, perche' il risultato estetico e di bilanciamento di guida e' piu' omogeneo.
    Non ho foto ma posso dirti che sta' veramente bene con i distanziali davanti e dietro e ribadisco che non si tocca!
    Ho gli stessi tuoi cerchi originali audi,
    l'inconveniente e' proprio il costo dei prospacer circa 140 euri con relativi bulloni,
    come tutto la qualita' si paga.(nella fotina non ci sono i dist.)
    Le ho provate tutte per allargare l'auto!
    Prima con i dist.da 5mm,ma vibrava lo serzo a causa dell'assenza dell'anello di centraggio,poi con quelli da 20mm al post (come te) ma esteticamente e come assetto era sbilanciata e toccava pure! ancora: 4cerchi replica 8/18 et 42 ma troppo larga e toccava davanti e dietro, alla fine dopo tanto ho trovato il giusto equilibrio con questultima soluzione.
    Ultima modifica di modulo; 28-01-2010 alle 06:24

  7. #26
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    sai che non lo so??sono gli rs4 da 18..come potrai vedere nel mio link..dove ci sono le foto..il vecchio proprietario li ha messi come optional all'acquisto della macchina e sono originali audi....
    te riesci a sapere l'et giusto?
    oppure come faccio io a saperlo?dove si può leggere?
    grazie mille per l'aiuto..
    gli rs4 originali da 18 sono canale 7,5 et 54 quindi se metti i 12 mm esci 2 millimetri in più dei miei invece con i distanziali da 20 uscivi 8 mm in più dei miei:D in pratica e come se avevi i cerchi 8/18 et 42 come modulo
    Ultima modifica di b1k3; 28-01-2010 alle 08:18

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  8. #27
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da modulo Visualizza Messaggio
    Io inizialmente ho montato solo i 12(con anello di centraggio) al posteriore con un ottimo risultato
    in seguito anche l'anteriore, perche' il risultato estetico e di bilanciamento di guida e' piu' omogeneo.
    Non ho foto ma posso dirti che sta' veramente bene con i distanziali davanti e dietro e ribadisco che non si tocca!
    Ho gli stessi tuoi cerchi originali audi,
    l'inconveniente e' proprio il costo dei prospacer circa 140 euri con relativi bulloni,
    come tutto la qualita' si paga.(nella fotina non ci sono i dist.)
    Le ho provate tutte per allargare l'auto!
    Prima con i dist.da 5mm,ma vibrava lo serzo a causa dell'assenza dell'anello di centraggio,poi con quelli da 20mm al post (come te) ma esteticamente e come assetto era sbilanciata e toccava pure! ancora: 4cerchi replica 8/18 et 42 ma troppo larga e toccava davanti e dietro, alla fine dopo tanto ho trovato il giusto equilibrio con questultima soluzione.
    grazie per l'aiuto..conta che non so te ma io oltre agli ammortizzatori sline ho montate le molle della vogland e quindi è più bassa..dici che essendo più bassa potrebbe toccarmi nel passaruota la gomma?non tanto dietro che con i 12 sarei tranquillo...ma davanti mettendo i 12 andrebbe quasi a filo la gomma giusto?non è che tocca lì poi a me?
    potresti fare una foto per vedere l'effetto perfavore?
    grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    gli rs4 originali da 18 sono canale 7,5 et 54 quindi se metti i 12 mm esci 2 millimetri in più dei miei invece con i distanziali da 20 uscivi 8 mm in più dei miei:D in pratica e come se avevi i cerchi 8/18 et 42 come modulo
    bene bene..e davanti invece mettendo i 12 mm come la vedi?mi andranno troppo a filo?e come starà come effetto se metto 12 sia davanti che dietro?si vedrà tanta differenza nel fatto che sporgerà più davanti che dietro?
    grazie veramente per l'aiuto
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  9. #28
    New entry L'avatar di modulo
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    sportback s.line

    Predefinito

    Il mio telefono non e' il massimo e avevo pure fretta,comunque meglio che niente. .jpg' border='0'/>



    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    perfetto..grazie per la spiegazione..ora non mi resta che vedere se davanti i 12 mm di distanziali che andrei a mettere mi fanno arrivare troppo a filo la ruota...più che altro visto che con i 12 mm dietro non toccherebbe più nel passaruota e non vorrei che mettendoli anche davanti poi si metta lì a toccare dentro al passaruota....
    Nel dubbio prendi solo una coppia e li provi davanti prima di montarli dietro,se non hai problemi prendi anche la seconda coppia,io ho fatto cosi' ho comprato una coppia per volta.
    Ultima modifica di modulo; 29-01-2010 alle 08:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Olympia Condor

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b1k3 Visualizza Messaggio
    si è normale le trazioni anteriori hanno l'asse anteriore più largo di quello posteriore per questo dietro sta più dentro la ruota, l'asse più stretto serve a far aumentare il carico visto che dietro nn c'è motore come avanti

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da modulo Visualizza Messaggio
    Nel dubbio prendi solo una coppia e li provi davanti prima di montarli dietro,se non hai problemi prendi anche la seconda coppia,io ho fatto cosi' ho comprato una coppia per volta.
    grazie veramente tanto..sei stato gentilissimo...allora farò così pure io..anche se sono tentato a montarli solo dietro..davanti mi sembrano così a filo passaruota...con il mio assetto non vorrei mi tocassero nel passaruota...e poi dalle foto mi sembra che davanti siano più in fuori le gomme rispetto dietro...
    oppure metto da 16 dietro(ma non vorrei toccare e avere lo stesso problema che ho ora)e da 12 davanti...così dovrebbero avere lo stesso effetto uguale sia i cerchi davanti che dietro..
    con anello di centraggio i distanziali più piccoli che fanno sono da 12 mm o ne esistono anche da 10 mm?
    grazie mille
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •