Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Articolo su "Auto" TTrs-Cayman-Nissan

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito Articolo su "Auto" TTrs-Cayman-Nissan

    Ciao ragazzi.....
    Avete comprato questo mese Auto??!!

    E' uscito un bel articoletto con un confronto fra la TTrs, il Cayman s dotato di pdk e la Nissan 370z...

    Bhè che dire, il Porsche in pista le ha rifilate alla tt e addirittura anche la Nissan viene prima del TT

    Danno la colpa al fatto che la TT è troppo incollata all' asfalto e x tanto va troppo in sottosterzo.....

    Per quanto riguarda le varie riprese da fermo c'è ben poca differenza, invece mi chiedevo xche quelle da avviato tipo 40km/h in una determinata marcia, la Porsche ci impiega meno tempo e ho pensato al fatto che avendo il Pdk accellerando scala le marce e x cui è avvantaggiata rispetto al manuale che ovviamente rimane nella stessa marcia.
    Anche sotto il punto di vista della frenata nonostante la TT abbia dischi piu grossi delle altre due auto gli spazi di arresto sono piu lunghi....

    A voi il resto.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fedecr500
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8P

    Predefinito

    Ah è già uscito,domani lo compro và...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dandi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.....
    Avete comprato questo mese Auto??!!

    E' uscito un bel articoletto con un confronto fra la TTrs, il Cayman s dotato di pdk e la Nissan 370z...

    Bhè che dire, il Porsche in pista le ha rifilate alla tt e addirittura anche la Nissan viene prima del TT

    Danno la colpa al fatto che la TT è troppo incollata all' asfalto e x tanto va troppo in sottosterzo.....

    Per quanto riguarda le varie riprese da fermo c'è ben poca differenza, invece mi chiedevo xche quelle da avviato tipo 40km/h in una determinata marcia, la Porsche ci impiega meno tempo e ho pensato al fatto che avendo il Pdk accellerando scala le marce e x cui è avvantaggiata rispetto al manuale che ovviamente rimane nella stessa marcia.
    Anche sotto il punto di vista della frenata nonostante la TT abbia dischi piu grossi delle altre due auto gli spazi di arresto sono piu lunghi....

    A voi il resto.....
    Quindi sei interessato alla ttrs. Non lo so, forse Audi ha puntato sul grip con la ttrs per dare le prestazioni alla R8. Ma non è da Audi giungere a compromessi. Certo è che secondo me le avversrie sono su un gradino superiore rispetto alla tt.
    Non me ne vogliate.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    si lho letto...

    Be bisogna anche dire che audi non era equipaggiata con il magnetic ride.. inoltre è un paradosso che abbia fatto (tt-rs) solo meglio di mezzo secondo rispetto alla tt-s roadster.. che era equipaggiata con il M Ride.

    Be in accelerazione 4,5 secondi non mi pare male per rs... cmq vedo anche i pro... costi di assicurazioni inferiori ahahahah

    Sn sicuro che con i cerchi da 20 o con i 19 + M ride avrebbe fatto un tempo migliore..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Interessante,2 aspirate 6 cilindri oltre 3 litri e una 2.5 5 cilindri turbo.In attesa di ulteriori prove secondo me i numeri possono giocare brutti scherzi.L'audi é piuttosto pesante da frenare (i dischi posteriori sono gli stessi delle S3 e TT-S).Nissan anche con la 350z aveva un bel impianto e le Porsche montano i Brembo,quindi da questo punto di vista non c'é storia.Il TT-RS é palesemente pensato per essere veloce su strada e nelle varie situazioni,con quella coppia si va a filo di gas ma non può avere la stessa conducibilità ed essenzialità di una Cayman S con motore centrale e PDK.Poi in pista la serie Z si é sempre difesa bene nonostante il peso.Non riesco a definirla tecnica una TT-RS,i cv in più e l'haldex non necessariamente fanno la differenza.L'unico difetto rilevante e che io avevo ampiamente previsto era il sottosterzo.E' cronico di questo pianale é il grande compromesso di renderla facile da guidare per tutti.60 mila euro.C'é da riflettere.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  7. #6
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Io mi chiedo con tutta la potenza che ha in più rispetto alla TTs come possa aver ottenuto questo tempo......i dischi anteriori sono più grossi, le gomme sono delle pilot sport (per cui buone), essendo una pista lenta ad ogni uscita di curva dovrebbe andare via forte!!!!!
    Comunque niente da dire x i Cayman s e pensare che stavo comprando quella e poi all'ultimo.......ho cambiato idea!!!!! :(
    Ultima modifica di Dandi; 17-11-2009 alle 17:14

  8. #7
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    secondo me il pilota della ttrs era una sega o nn sono state guidate in maniera diversa... ci terrei a ricordarvi che la porsche è una dei maggiori finanziatori de auto..(vedete il retro-copertina)...i dati sono stati corretti a piacimento dello sponsor... ci metterei 2 mani sul fuoco!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Fedecr500
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8P

    Predefinito

    Massì ma basta e la tt aveva le gomme finite e il pilota gli scappava la cacca...e se fosse il contrario...suvvia.Allora possiamo già smettere di leggere ste prove.

  10. #9
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    cmq anche su evo nella prova del tt-rs il tester diceva che era un auto un po troppo composta e non rispecchiava poi quanto ci si aspettasse su un modello audi rs

    infatti alla fine concludeva con un "pero la cayman s...."

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dandi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.....
    Avete comprato questo mese Auto??!!

    E' uscito un bel articoletto con un confronto fra la TTrs, il Cayman s dotato di pdk e la Nissan 370z...

    Bhè che dire, il Porsche in pista le ha rifilate alla tt e addirittura anche la Nissan viene prima del TT

    Danno la colpa al fatto che la TT è troppo incollata all' asfalto e x tanto va troppo in sottosterzo.....

    Per quanto riguarda le varie riprese da fermo c'è ben poca differenza, invece mi chiedevo xche quelle da avviato tipo 40km/h in una determinata marcia, la Porsche ci impiega meno tempo e ho pensato al fatto che avendo il Pdk accellerando scala le marce e x cui è avvantaggiata rispetto al manuale che ovviamente rimane nella stessa marcia.
    Anche sotto il punto di vista della frenata nonostante la TT abbia dischi piu grossi delle altre due auto gli spazi di arresto sono piu lunghi....

    A voi il resto.....
    Che gomme sono state montate sulla TT-RS?? Le continental sport contact 3?
    Sinceramente penso che il motivo sia solo il magnetic ride che non c'era...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •