Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Articolo su "Auto" TTrs-Cayman-Nissan

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmariu Visualizza Messaggio
    Che gomme sono state montate sulla TT-RS?? Le continental sport contact 3?
    Sinceramente penso che il motivo sia solo il magnetic ride che non c'era...
    Montava le Michelion PS2, x cui direi ottime gomme....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedecr500 Visualizza Messaggio
    Massì ma basta e la tt aveva le gomme finite e il pilota gli scappava la cacca...e se fosse il contrario...suvvia.Allora possiamo già smettere di leggere ste prove.
    ragazzotto allora che mi dici della panamera turbo che pesa 400kg in piu della stessa 911 turbo e pure in pista secondo auto va meglio??? hai mai visto una panamera dal vivo?? sembrano 2 cls uno sopra all'altro... puo girare in pista meglio di una porsche turbo che pesa 400kg in meno??? ......dai credi anche a babbo natale ti porta una bugatti per natale!!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    nessuna..

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedecr500 Visualizza Messaggio
    Massì ma basta e la tt aveva le gomme finite e il pilota gli scappava la cacca...e se fosse il contrario...suvvia.Allora possiamo già smettere di leggere ste prove.
    straquoto...discorso che viene sempre fuori...vedi ai tempi della megane r26 (e r26r) che bastonavano tutte le macchine della categoria e macchine di categorie superiori, oppure vedi la diatriba nissan vs porsche, con la porsche che accusa nissan di barare sui tempi e di aver pagato tutti i tester perchè la gt-r sforna tempi che solo le 911 top di gamma (e ben più costose della gt-r) riescono a sfornare...

    detto questo, sceglierei probabilmente (per le mie esigenze) la tt-rs per un semplice fatto di praticità...la trazione integrale d'inverno è una manna (con al posteriore ammetto che qualche timore a uscire con la neve ce l'avrei) e i 2 posti (se così si possono definire) dietro...un 2+2 mi sarebbe sempre più comodo e pratico di un due posti secchi..
    se invece non fossi così fissato sul fatto di non volere due posti secchi andrei di cayman s tutta la visa...

    ultima nota, perchè tanta gente che ihmo butta i soldi nel magnetic ride?
    partendo dal presupposto che sicuramente non è quello che vi farà migliore vistosamente i tempi in pista, risparmiatevi i soldi e prendetevi un assetto serio ;):)
    Ultima modifica di ale#5; 19-11-2009 alle 22:51

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Fedecr500
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    ragazzotto allora che mi dici della panamera turbo che pesa 400kg in piu della stessa 911 turbo e pure in pista secondo auto va meglio??? hai mai visto una panamera dal vivo?? sembrano 2 cls uno sopra all'altro... puo girare in pista meglio di una porsche turbo che pesa 400kg in meno??? ......dai credi anche a babbo natale ti porta una bugatti per natale!!
    La 911 turbo aveva 5 ruote bucate su 4 (anche quella di scorta) e il pilota ERA babbo natale.
    Ultima modifica di Fedecr500; 20-11-2009 alle 01:41

  6. #15
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedecr500 Visualizza Messaggio
    La 911 turbo aveva 5 ruote bucate su 4 (anche quella di scorta) e il pilota ERA babbo natale.
    ecco perche nelle foto sembrava il gabibbo!!!! era babbo natale!!!

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    ehi avete notato una cosa sui rilevamenti dell'articolo di "AUTO"?

    Bhè il Cayman S sui 0-1000 metri ci mette meno di tutte e tre ma guarda caso la velocità di uscita è minore del TT-RS...mhhmmm praticamente impossibile...
    Non credete??
    Poi mi puzza parecchio il fatto che TT-RS ha più coppia ad ogni regime del Cayman, più cv, 30kg in meno soltanto di peso (dati rilevati a pieno di carburante) eppure ha meno accelerazione!!!! E senza contare che l'RS è 4X4
    Dai non è possibile, quanto cavolo va sto Cayman S? capisco che ha un bilanciamento del peso e una trazione superba ma qua sec me siamo al limite per avere uno 0 a 100 kmh così basso..
    Comincio a credere a una piccola ritoccatina ai rilevamenti fatti da parte del mensile...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    già il boxster S aveva fatto segnare un tempo assurdo.. http://www.auto.it/prove/porsche/box...ster+S+3.4+PDK
    quindi sembrerebbe in linea.. o han ritoccato entrambe o non so ..

    ma sto 4,4 fa pensare..

    dura scelta, cayman S o TT RS..

    forse io prenderei la tt, per le volte che vado su in montagna (con l'S3 mai nessun problema..) e per i 2 posticini in più dietro..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Arturo, tra cayman e tt rs, le considerazioni da fare a mio avviso sono :

    1) Vado in pista ?
    2) Vado in montagna?

    alla prima domanda la risposte è Cayman !!
    Alla seconda la risposta è TT RS

    Tra TT RS ed S3 . . ecco la scelta è più complessa :
    Tu dici : ho dietro due posti comodi, un bel baule ecc ecc.
    Bon allora se almeno il 50% del tempo di utilizzo della vettura viene fatto in compagnia di 3-4 persone con viaggi anche invernali in montagna , allora s3 è una scelta corretta : prestazioni, confort, capaictà di carico ecc

    Viceversa, se l'utilizzo è quasi sempre in due con pochi viaggi e quindi pochi bagagli ecc allora l'acquisto del tt-rs è una piacevolissima conseguenza !! :-)


    Infine per quanto riguarda le prestazioni, l'unica cosa che ho visto è la frenata ma, (il ma in questo caso è molto importante) sebbene sia inferiore al porsche è conunque un eccellente risultato a mio avviso : voglio dire 35 mt, per fermrsi da 100 km/h non sono da buttare, in termini di prestazioni !!! ;) per il resto nulla da dire vettura notevole, e seppure con un design agressivo, rrimane sempre Audi, quindi discerta !! (per quello che può essere discreto un tt)
    Ciao
    Stefano

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Beh...ce un altra soluzione...aspettare l RS 3 che a detta dello zentrum di Alessandria dovrebbe arrivare per meta' anno...anch io stafvo pensando su sull acquisto del tt rs e mi ha detto di aspettare l rs3...anche perche stanno uscendo tutte le top di gamma...vedi Scirocco R-Golf R20(Queste due sono ordinabili dalll altro ieri presso i concessionari)Leon Cupra R-TT RS...manca solo piu lei...e l RS5
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonny S3 Visualizza Messaggio
    Beh...ce un altra soluzione...aspettare l RS 3 che a detta dello zentrum di Alessandria dovrebbe arrivare per meta' anno...anch io stafvo pensando su sull acquisto del tt rs e mi ha detto di aspettare l rs3...anche perche stanno uscendo tutte le top di gamma...vedi Scirocco R-Golf R20(Queste due sono ordinabili dalll altro ieri presso i concessionari)Leon Cupra R-TT RS...manca solo piu lei...e l RS5
    si è vero, però devi considerare che l'audi fa il modello rs come fine serie, quindi sicuramente del modello s3 ci sarà il restyling, per quanto riguarda il ttrs quello l'hanno fatto uscire per i 100anni dell'audi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •