Lista utenti taggati

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 181

Discussione: Audi Q5 2.0,3.0 tfsi gpl

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    280
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8T quattro "TNG"

    Predefinito

    s4 a gpl???? MITICO!

  2.  

  3. #32
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    si e non mi vergogno affatto!!!!!

    ho una macchina da 344cv il cui costo del carburante e pari alla focus 1600cc che avevo prima....

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    concordo su quanto detto da Pierky 81 negli ultini messaggi, anzi confermo.....
    ciao
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  5. #34
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samy.g Visualizza Messaggio
    Ma che offesa.. Per quale motivo?
    50% di risparmio, circa!
    Quando fai la spesa per casa tua, tra alimentari e altri prodotti, non cerchi il risparmio??
    paragone bizzarro...


    è una cosa un po diversa. . .io a casa mia per gli alimentari cerco la qualità...

    sull automobile se posso avere le stesse prestazioni l affidabilità e anche il

    risparmio ben venga... ormai gli impianti son talmente raffinati che come

    prestazioni sono eccezionali...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    La casa madre non fa altro che contattare le varie case costruttrici di impianti a gas (brc, landi, ecc...) e scegliere quella che gli fornisce l'impianto ad un prezzo più basso (lavorando in fiat so che loro fanno così e non penso che le altre case madri la pensino tanto diversamente) mentre se io monto un impianto dopo ho la possibilità di sceglierlo!
    Gia', purtroppo la recente "moda" del GPL fa si che ora tutte le case costruttrici offrano versioni a Gas che altro non sono che installazioni after-market di noti impianti BRC-Landi etc.. etc.. Peccato che nessuno, tranne Subaru mi sembra, effettui delle modifiche a livello motore per evitare problemi, primo fra tutti la precoce usura delle sedi valvola che porta nel tempo a rogne enormi! I motori Ford, Opel ed altri tanto per fare nomi hanno questo problema ma nessuno se ne frega al momento di venderle! Io non sono contrario al GPL, l'ho montato sulla vecchia Audi 100 (che appunto, non ha problemi del genere... ) ma sui nuovi TFSI, come la mia A5 ad esempio la tecnologia attuale non garantisce la sicurezza necessaria!!! Poi ognuno si rompe la macchina come meglio crede...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    io ai primi di marzo portero la mia cupra R a fare installare l'impianto a gas,monto lo stesso motore della S3 8L 1800 turbo 210 cv.L'impianto che monterò è della AG sequenziale gassoso a 4

    oltre ai vantaggi di risparmio sui consumi risparmio anche 100 euro sul bollo perchè la mia è euro3 e altra cosa quando c'è blocchi del traffico col gas si circola senza problemi :D
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  8. #37
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    bè la prov di BZ ti regala 4 anni di bollo gratis se monti un impianto gpl o metano, il bollo della mia costa 840€ l'anno che moltiplicato per 3 sono 2520€ esattamente quanto mi è costato l'impianto quindi il mio è tutto guadagno da subito

  9. #38
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    bè la prov di BZ ti regala 4 anni di bollo gratis se monti un impianto gpl o metano, il bollo della mia costa 840€ l'anno che moltiplicato per 3 sono 2520€ esattamente quanto mi è costato l'impianto quindi il mio è tutto guadagno da subito
    da noi in piemonte c'è il limite dei 100 kw oltre il bollo non è piu gratis per 5 anni uffff
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Gia', purtroppo la recente "moda" del GPL fa si che ora tutte le case costruttrici offrano versioni a Gas che altro non sono che installazioni after-market di noti impianti BRC-Landi etc.. etc.. Peccato che nessuno, tranne Subaru mi sembra, effettui delle modifiche a livello motore per evitare problemi, primo fra tutti la precoce usura delle sedi valvola che porta nel tempo a rogne enormi! I motori Ford, Opel ed altri tanto per fare nomi hanno questo problema ma nessuno se ne frega al momento di venderle! Io non sono contrario al GPL, l'ho montato sulla vecchia Audi 100 (che appunto, non ha problemi del genere... ) ma sui nuovi TFSI, come la mia A5 ad esempio la tecnologia attuale non garantisce la sicurezza necessaria!!! Poi ognuno si rompe la macchina come meglio crede...
    salve...appena adesso ho visto che l'installazione dell'impianto a gpl è possibile....lo produce la prins.....ha sviluppato questi impianti solo su motori vag........le prime instalazioni si possono effettuare a marzo........è anche stato presentato al motor show installato su audi a4 1.8 tfsi.....io credo che vada bene anche perchè è stato sviluppato proprio in germania appositamente per fsi e tfsi

  11.  

  12. #40
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    non avevo dubbi che Prins ci sarebbe riuscita! il mio impianto è una favola... così adesso posso pensare di passare all'RS4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •