Lista utenti taggati

Pagina 7 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 181

Discussione: Audi Q5 2.0,3.0 tfsi gpl

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Ok grazie!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Dico la mia....non bisogna mai fare il passo piu lungo della gamba.... Se si acquista un certo tipo di auto bisogna essere coscienti anche dei costi di mantenimento!! Secondo me non sono auto da gassare, io al limite gaserei una Fiat punto o auto di quel segmento!!! Ma non di certo una s3 o una qualsiasi altra Audi, a meno che non siano molto vecchie quindi con motori pressoché rudimentali...stesso discorso vale per BMW e tutte le altre auto di un certo livello!!!

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Dico la mia....non bisogna mai fare il passo piu lungo della gamba.... Se si acquista un certo tipo di auto bisogna essere coscienti anche dei costi di mantenimento!! Secondo me non sono auto da gassare, io al limite gaserei una Fiat punto o auto di quel segmento!!! Ma non di certo una s3 o una qualsiasi altra Audi, a meno che non siano molto vecchie quindi con motori pressoché rudimentali...stesso discorso vale per BMW e tutte le altre auto di un certo livello!!!
    Capisco ma con tutte le tasse che ci impongono sulle automobili in Italia! Se a qualcuno gli viene in mente di risparmiare qualcosa nn fa di certo male! Per questo nn la vedo come una cattiva idea montare un impianto a GPL anche in un'auto di una certa categoria!
    Ultima modifica di Quattrolik; 08-07-2012 alle 13:54 Motivo: Errore di scrittura

  5. #64
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Alfa 147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Dico la mia....non bisogna mai fare il passo piu lungo della gamba.... Se si acquista un certo tipo di auto bisogna essere coscienti anche dei costi di mantenimento!! Secondo me non sono auto da gassare, io al limite gaserei una Fiat punto o auto di quel segmento!!! Ma non di certo una s3 o una qualsiasi altra Audi, a meno che non siano molto vecchie quindi con motori pressoché rudimentali...stesso discorso vale per BMW e tutte le altre auto di un certo livello!!!
    Non si tratta del passo più lungo della gamba, ti faccio un esempio, io vivo a Roma all'interno della fascia verde, quando il mio "amato" sindaco si sveglia e decide oggi targhe alterne eccetto euroXX io che devo fare? rimanere 12 ora al lavoro (senza straordinari pagati) per attendere l'apertura del blocco visto che la mia macchina ha magari due anni ed è euro XX-1 ??? passo a GPL e non devo stare più dietro ai balzelli degli euro XX .. ed inoltre mi tengo qualche soldo in tasca.

  6. #65
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    Dico la mia....non bisogna mai fare il passo piu lungo della gamba.... Se si acquista un certo tipo di auto bisogna essere coscienti anche dei costi di mantenimento!! Secondo me non sono auto da gassare, io al limite gaserei una Fiat punto o auto di quel segmento!!! Ma non di certo una s3 o una qualsiasi altra Audi, a meno che non siano molto vecchie quindi con motori pressoché rudimentali...stesso discorso vale per BMW e tutte le altre auto di un certo livello!!!
    Purtroppo non sono d'accordo con te perchè la tecnologia avanza e si adatta alle nuove esigenze...i novi impianti per motori ad iniezione diretta sono tanto semplici quanto efficienti.....
    Il mercato dell'auto non è più rivolto al diesel; infatti c'è stata una crescita di vendita di auto GPL/Metano; mentre, al contrario, il mercato del diesel è in costante perdita...
    Io non ci vedo nulla di male a gasare un'auto 1.000 o 5.000cc di cilindrata perchè i principi della convenienza sono gli stessi...Risparmio sul costo del carburante, vettura ecologica, bollo ridotto, non più limitato a targhe alterne o all'essere schiavi dei vari Euro 5-6-7-....
    Per quale motivo dovrei andare a gasolio?o peggio, solo a benzina??

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Grandissimo Aviator. E' ora di finirla con questa corrente di pensiero. L'auto è uno strumento di vessazione; qualsiasi auto. Quindi l'utente è autorizzato a togliersi dall'angolo se appena riesce !!!!! Vero che i motori rudimentali sono più facilemente modificabili. Vero che solo cavalcando l'onda della vessazione in corso e della fame di alternative, l'ICOM può permettersi di uscire con impianti da 3000 euro !!!!
    E a chi dice che un 5000 non deve essere gasato ma te lo compri solo se gli dai da bere la "broda", rispondo che quel motore con un bell'impiantino gassoso, si può anche permettere di perdere qualche decina di cavalli, una panda a gas, invece scendi a spingerla sulla rampa del garage !!!!! heheheheh !!!!

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Cari amici in Italia il GPL e visto come i prodotti della Gucci taroccati, se nn si spendono almeno qualche centinaio d'euro nessuno andrà in giro a dire guarda che è originale! questo per farvi capire che si tende a far una moda lussuosa pure il carburante "se sei benza sei Figo" invece "se sei gas stai sotto" in realtà è tutto il contrario io con 50€ di GPL metto +50L tu a benza forse 25L circa! in gas non è un sotto prodotto ma è solo un carburante alternativo conveniente e vantaggioso!

    PS: "Adesso mi compro alla faccia di tutti quelli che nn piace il gas un Cadillac Escalade V8 410 HP GPL" :P

  9. #68
    New Entry L'avatar di danyquattro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A4 B7 1.8TQ Sedan S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aviator85 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono d'accordo con te perchè la tecnologia avanza e si adatta alle nuove esigenze...i novi impianti per motori ad iniezione diretta sono tanto semplici quanto efficienti.....
    Il mercato dell'auto non è più rivolto al diesel; infatti c'è stata una crescita di vendita di auto GPL/Metano; mentre, al contrario, il mercato del diesel è in costante perdita...
    Io non ci vedo nulla di male a gasare un'auto 1.000 o 5.000cc di cilindrata perchè i principi della convenienza sono gli stessi...Risparmio sul costo del carburante, vettura ecologica, bollo ridotto, non più limitato a targhe alterne o all'essere schiavi dei vari Euro 5-6-7-....
    Per quale motivo dovrei andare a gasolio?o peggio, solo a benzina??
    OT Aviator , ma è la tua car quella in vendita su autoscout?? Se sì come mai la vendi, sembrava tu fossi soddisfatto dell'acquisto e successiva trasformazione!

  10. #69
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Mi piacerebbe passare al Q5...visto che mio padre ne ha appena comprato uno ad un ottimo prezzo (ovviamente a benzina)...
    Ultima modifica di aviator85; 25-07-2012 alle 20:23

  11.  

  12. #70
    New Entry L'avatar di danyquattro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A4 B7 1.8TQ Sedan S-line

    Predefinito

    Aaaahhhh ;) sempre fedele al benza...ma pensi di fare l'impianto anche su quella??? Cmq gran bella macchina, l'ho riconosciuta subito perchè è l'unica copn tacho in miglia! :D

Pagina 7 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •