Lista utenti taggati

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 290

Discussione: La Tweety

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Grazie a tutti,

    Ci sono dei momenti in cui penso a quanto sarebbe motivante, entusiasmante, emozionante possedere una nuova automobile. Ogni mese praticamente ci sono delle novità, alcune poco accessibili altre un pò di più... e questo ti porta a sfogliare giornali a interrogare internet sulle varie prestazioni, modelli, prezzi etc etc... che a volte risultano essere molto appettitose....

    Poi mi ritrovo alla guida della tweety, e dentro di me penso; "MA COME DIAVOLO FACCIO????"

    Mi direte che é sempre un'auto, e che cmq la sua storia avrà una fine... Purtroppo non é, almeno per me, facile da accettare.

    E se poi ripenso al giorno in cui ho visto la Gigia per l'ultima volta, mi vengono i brividi.

    IO non ce la farò mai.

    Quindi cari ragazzi... fateci l'abitudine perché la tweety (incrociando le dita) rimarrà con noi per molto altro ancora!!!!!!

  2.  

  3. #12
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio

    Quindi cari ragazzi... fateci l'abitudine perché la tweety (incrociando le dita) rimarrà con noi per molto altro ancora!!!!!!



    Ho appena sentito un'urlo di gioia proveniente dalla stazione di servizio Shell qua dietro...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Cari Ragazzi,
    pensavate di esservi liberati di lei???

    Invece NO...
    Bella Tere!!!
    Che spettacolo di auto la Tweety!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito un'urlo di gioia proveniente dalla stazione di servizio Shell qua dietro...

    Bischeraccio!!!!
    Ultima modifica di pacor; 18-11-2009 alle 15:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #14
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    CHE CARINA LA TWEETY che bello il racconto dei centomila...
    anch'io vorrei da un auto tutto quello che hai descritto ma ahimè il destino non me lo concede, ma è una cosa che ho vissuto con le auto dei miei e nelle tue parole ho ritrovato tutte quelle emozioni...
    non avevo mai letto niente sulla tua macchina.. ottima occasione per incominciare a seguirla!!!

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito un'urlo di gioia proveniente dalla stazione di servizio Shell qua dietro...
    ... faccio talmente tanti punti che sbanco la shell a forza di richiedere PREMI!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    CHE CARINA LA TWEETY che bello il racconto dei centomila...
    anch'io vorrei da un auto tutto quello che hai descritto ma ahimè il destino non me lo concede, ma è una cosa che ho vissuto con le auto dei miei e nelle tue parole ho ritrovato tutte quelle emozioni...
    non avevo mai letto niente sulla tua macchina.. ottima occasione per incominciare a seguirla!!!
    Ma non ci credo???

    Bhé credo che per adesso ti ho dato abbastanza da leggere...

    POI vedremo....
    Ultima modifica di tweety-s-; 18-11-2009 alle 16:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #16
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    ... faccio talmente tanti punti che sbanco la shell a forza di richiedere PREMI!!!!



    Ma non ci credo???

    Bhé credo che per adesso ti ho dato abbastanza da leggere...

    POI vedremo....
    purtroppo è così, non sgridarmi!!!
    stasera rileggo per bene il tutto amica Tere!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Mi direte che é sempre un'auto, e che cmq la sua storia avrà una fine... Purtroppo non é, almeno per me, facile da accettare.
    in effetti è raro trovare persone così attaccate a ciò che per molti è semplicemente un oggetto. anche io ho questo tipo di attaccamento alla mia A6: non c'è sera che non torni a casa e prima di allontanarmi da lei, non le faccia un giro intorno per godermi le sue linee e i riflessi della vernice. mi fermo a guardarla, controllo il disegno dei cerchi in lega, apprezzo il suo profilo e magari ci risalgo sopra e mi vado a fare un altro giretto per la città. dirle che le voglio bene, non è un'esagerazione. le sono affezionato come non lo sono mai stato a nulla: eppure ha 11 anni, l'ho comprata di seconda mano, ha le plastiche che scricchiolano, la pelle dei sedili un po' consumata e in quanto a modernità non è certo un'auto all'ultima moda.
    ma non c'è niente da fare: qualcosa mi lega a lei, credo, come la Tere e la sua Mini.
    certe cose le dico a voi, tra amici, perchè se le dovessi dire ad alta voce, immagino già la faccia allibilita dei presenti...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #18
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    Beh che dire anche io ho una cooper s modello '05 (praticamente quello che aveva 175cv) che poi ho modificato con il kit john cooper works giusto per avere una mini un po piu esclusiva visto che il guadagno era fine a se stesso...

    ti ammiro tanto perchè io gia la cambio e la mia ha 37.000km e vedere te che conti i 100.000 mi fa sorridere..
    complimentoni anche se, nn so te, ma io in quei 37.000km ho avuto tremila problemetti come il cambio del vetro perchè fischiava oppure il cambio delle guarnizioni dei giunti ecc..
    nn so te come ci vai ma io ci vado veramente a tutta e un mi ha stancato in quanto è uscito il modello nuovo (e si deprezza a vista d'occhio) e poi la voglia di avere qualche cavallo in piu sun un modello piu cattivo mi ha indotto a scegliere il tts..

    Complimentoni

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    in effetti è raro trovare persone così attaccate a ciò che per molti è semplicemente un oggetto. anche io ho questo tipo di attaccamento alla mia A6: non c'è sera che non torni a casa e prima di allontanarmi da lei, non le faccia un giro intorno per godermi le sue linee e i riflessi della vernice. mi fermo a guardarla, controllo il disegno dei cerchi in lega, apprezzo il suo profilo e magari ci risalgo sopra e mi vado a fare un altro giretto per la città. dirle che le voglio bene, non è un'esagerazione. le sono affezionato come non lo sono mai stato a nulla: eppure ha 11 anni, l'ho comprata di seconda mano, ha le plastiche che scricchiolano, la pelle dei sedili un po' consumata e in quanto a modernità non è certo un'auto all'ultima moda.
    ma non c'è niente da fare: qualcosa mi lega a lei, credo, come la Tere e la sua Mini.
    certe cose le dico a voi, tra amici, perchè se le dovessi dire ad alta voce, immagino già la faccia allibilita dei presenti...
    E qui ti dò tutta la ragione de mondo. Certe cose si possono dire SOLO a chi bene o male può provare le stesse sensazioni.
    Ho amici che mi conoscono da quando avevo 5/6 anni... che capisono il mio umore lontano un miglio, o al solo sguardo o tono di voce, ma che ancora mi danno di PAZZA, anche solo per aver dato un Nome alla mia "AUTO"!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ellemme Visualizza Messaggio
    Beh che dire anche io ho una cooper s modello '05 (praticamente quello che aveva 175cv) che poi ho modificato con il kit john cooper works giusto per avere una mini un po piu esclusiva visto che il guadagno era fine a se stesso...

    ti ammiro tanto perchè io gia la cambio e la mia ha 37.000km e vedere te che conti i 100.000 mi fa sorridere..
    complimentoni anche se, nn so te, ma io in quei 37.000km ho avuto tremila problemetti come il cambio del vetro perchè fischiava oppure il cambio delle guarnizioni dei giunti ecc..
    nn so te come ci vai ma io ci vado veramente a tutta e un mi ha stancato in quanto è uscito il modello nuovo (e si deprezza a vista d'occhio) e poi la voglia di avere qualche cavallo in piu sun un modello piu cattivo mi ha indotto a scegliere il tts..

    Complimentoni

    Bhé innazitutti, tanti complimenti per il nuovo acquisto, in quanto a cavalli credo che l'umento sia sostenuto

    Anch'io ero a conoscenza di qualche defiance dal modello 2004 con 175cv, parecchie persone che conosco li hanno avuti esattamente come te e chi peggio.

    Io per fortuna, non ho mai avuto questi "problemini", forse le prime costruite venivano fatte con un pò più di attenzione..

    Il modello nuovo non piace neanche a me... é TROPPO Auto e POCO Mini.

    In quanto ad andarci.... ci vò come le MINEEEEEEEEEE... Poveretta
    Ultima modifica di tweety-s-; 18-11-2009 alle 17:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    In quanto ad andarci.... ci vò come le MINEEEEEEEEEE... Poveretta

    Grandeeeee

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •