Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ragazzi chiedo una mano

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Icon10 ragazzi chiedo una mano

    Ciao ragazzi!
    Ero in dubbio se inserire questo post nella sezione manuali istruzioni.. non sò forse ho sbagliato.
    Cmq sia, ho intenzione di riverniciare le calotte dei miei specchietti in argento satinato, il problema è che proprio ieri mi sono cimentato nello smontaggio ma è molto più difficile di quel che sembra!
    Ho cercato in giro per tutto il forum anche con la funzione cerca.. ma niente..
    Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi bene come fare per smontare queste calotte? Ho paura di fare dei danni..
    domani vorrei portarle a verniciare.. Grazie ragazzi!
    Ho sentito dire che bisogna smontare il motorino elettrico ma non capisco come.. fino adesso sono arrivato solo a smontare lo specchio tirando leggermente con un filo da pesca..

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    Ragazzi nessuno può darmi una mano?...
    ... ... ... ...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Io l'ho fatto diverso tempo fa. Cmq se nn ricordo male devi prima smontare lo specchio e, per farlo, orientalo verso l'interno il più possibile col comando elettrico e poi delicatamente tira dall'esterno verso l'interno finchè nn si sgancia. Una volta sganciato il più è già fatto... Successivamente chinati sotto lo specchietto e vedrai due viti a stella, svitale... una volta svitate fai leva molto delicatamente sui bordi della plastica nera con un cacciavite molto sottile a taglio facendola così sganciare progressivamente partendo da un lato verso l'opposto in modo da sganciare la parte nera di plastica. Successivamente fai leva sugli incastri a vista nella parte interna bassa dello specchietto per sganciare la calotta. Fatto questo ti rimarranno in mano la parte di plastica nera e la calotta...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  5. #4
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Ciao, qui trovi una guida con foto, in inglese ma mi sembra chiaro...

    http://www.a4mods.com/index.php?page...s/mirrors.html
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    Grazie ragazzi.. :)

    Questa mattina ho cominciato a carteggiare e dare il primer.. entro domani sera dovrei aver completato le 2 mani di vernice e molto probabilmente le avrò già montate.. ihihihihihiih...:)
    Ultima modifica di GiacomoFSI; 19-11-2009 alle 10:56 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    ragazzi le calotte le ho terminate... :) sono bellissime e già montate!! spesa totale 12 euro più qualche ora di manodopera fatta da me..IHIh
    A3 FSI; sedili sportivi, volante tre razze, cerchi R17, kit xeno, computer di bordo, 2 led rossi plancia tetto, pomello e leva freno a mano S3, estrattore S3, doppio terminale acciaio inox, calotte specchi S3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •