Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Grande Punto Abarth essesse 180cv

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone Visualizza Messaggio
    Se avessi 22-23000 euro da spendere prenderei un S3 usata :D:D
    quoto...o una A3 sportback 170CV TDI o una Serie1...ma di sicuro mai quel genere di auto-marca...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    La punto abarth 155cv le prende e anche parecchio dalla mia a3 2.0 tdi 140cv mappata. Ce l'ha un mio amico e andrà quanto volete, ma prenderle da sti diesel nuovi è brutta è...
    Di bello ha che ha un gran impianto frenante, anche troppo grosso per le prestazioni che ha.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Davide il tuo però non è un confronto corretto però perchè la tua è mappata...se parliamo di auto stock è un altro discorso, e in quel caso l'ago della bilancia dubito che penderebbe dalla tua parte...
    _________________________________
    Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici (R. Bach)

  5. #24
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Bravo Paolo...... Le macchine vanno confrontate da originali e non modificate... Và anche detto che una è diesel e l'altra benzina ..... ma una è 1.4 e l'altra 2.0!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #25
    New Entry L'avatar di delgiu83
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Grande Punto Abarth 155CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    La punto abarth 155cv le prende e anche parecchio dalla mia a3 2.0 tdi 140cv mappata. Ce l'ha un mio amico e andrà quanto volete, ma prenderle da sti diesel nuovi è brutta è...
    Di bello ha che ha un gran impianto frenante, anche troppo grosso per le prestazioni che ha.
    la tua 140cv le prende gia da originale...senza mettere in conto la mappa.......se fai la mappa sul'abarth va sempre di piu della tua......
    non prendertela pero eh

    a3 140cv 0-100 km/h 9,5sec vel max 207
    abarth 0-100 km/h 8 sec vel max 208...
    Ultima modifica di delgiu83; 21-08-2009 alle 21:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delgiu83 Visualizza Messaggio
    la tua 140cv le prende gia da originale...senza mettere in conto la mappa.......se fai la mappa sul'abarth va sempre di piu della tua......
    non prendertela pero eh

    a3 140cv 0-100 km/h 9,5sec vel max 207
    abarth 0-100 km/h 8 sec vel max 208...
    si però se ha lo sterzo della grande punto che ho usato durante le ferie (1.4T 120 cv) buonanotte...

    Pur vero che montava i cerchi base (mmmh forse erano del 15") però ogni volta che accelleravo a fondo sul dritto a parte patinare come una dannata (in 1a e 2a) tirava a dx e sx, ed inoltre nelle curve il volante era leggerrisimo (NB nn avevo inserito il tasto city).

    Magari con la abarth è diverso, sta di fatto che già con i 120 cv del 1.4 Tjet base, era un pericolo da guidare

    In velocità ho preso i 200 di tacho (sempre in germania ovvio) , poi nn saliva + poverina, però a 190 c'arriva allegra, insomma il rapporto peso potenza è ok, ma il telaio e l'handling nn mi hanno convinto per niente.
    Ultima modifica di ste77; 11-09-2009 alle 09:51

  8. #27
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    ragazzi secondo me la fiat con la punto e la 500 ha tirato fuori bei motori peccato che con i prezzi che girato mi compro una S3 8l la pago precisamente la meta, a mio parere è anche più bella e se prendo la abarth per strada ho le mie soddisfazioni ...

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    nonostante non sono un'amante del marchio, posso dire che punto e 500 (abarth ovviamente) son belle bombette.
    Le ho guidate in pista entrambe e personalmente la 500 è molto più divertente e maneggevole.
    In stada guido la 500 di un mio amico e nelle strade di montagna ci si diverte da matti...poi dovete sentire che del suono dopo aver messo gli scarichi della cup...
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  10. #29
    New Entry L'avatar di delgiu83
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Grande Punto Abarth 155CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    si però se ha lo sterzo della grande punto che ho usato durante le ferie (1.4T 120 cv) buonanotte...

    Pur vero che montava i cerchi base (mmmh forse erano del 15") però ogni volta che accelleravo a fondo sul dritto a parte patinare come una dannata (in 1a e 2a) tirava a dx e sx, ed inoltre nelle curve il volante era leggerrisimo (NB nn avevo inserito il tasto city).

    Magari con la abarth è diverso, sta di fatto che già con i 120 cv del 1.4 Tjet base, era un pericolo da guidare

    In velocità ho preso i 200 di tacho (sempre in germania ovvio) , poi nn saliva + poverina, però a 190 c'arriva allegra, insomma il rapporto peso potenza è ok, ma il telaio e l'handling nn mi hanno convinto per niente.
    l'abarth non ha lo stesso sterzo del tjet.....il city non ce....se schiacci il tasto sport cambia la mappatura e il volante diventa piu duro....
    eh poverina voi siete bituati a cavllerie superiori.....a costi superiori....secondo me x la macchina che è va gia bene........

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delgiu83 Visualizza Messaggio
    la tua 140cv le prende gia da originale...senza mettere in conto la mappa.......se fai la mappa sul'abarth va sempre di piu della tua......
    non prendertela pero eh

    a3 140cv 0-100 km/h 9,5sec vel max 207
    abarth 0-100 km/h 8 sec vel max 208...
    Seat ibiza 1,9 Tdi 179cv (dicono, facciamo oltre 165 per sicurezza) 7,4sec circa vel max non ancora scoperta perchè non ho ancora beccato un pezzo di Autobahn (e se lo faccio dove sono a rischio rischio di dover rifare la patente quindi NON lo faccio). Ovviamente ASZ con allestimento Sport quindi il cambio più lungo esistente sul pianeta terra.



    Ne cerco sempre qualcuna per strada ma non ho mai avuto occasioni decenti.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •