Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problema con concessionaria Olbicar

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Icon13 problema con concessionaria Olbicar

    ciao a tutti , ho una golf 4 che ho acquistato all'olbicar s.pa di olbia
    ho avuto più di un poblema con questa concessionaria che ora sta diventando isostenibile. il poblema e nato con il fatto che ho portato la macchina per riparare il filo della batteria che si stava carbonizzando piu il porta fusibili , cambiato il tutto e consegnata la macchina mi accorgo che la macchina è graffiata nella console centrale e piena di grasso, faccio notare il tutto capo reparto e dice che il poblema me lo risolvono di ritornare il giorno dopo. Successivamente vado a casa e apro il cofano a motore e mi accorgo che la batteria e più postata rispetto il normale e che attaccata troppo al fanale ,e mi accorgo anche che la batteria e priva della sua copertura in tessuto. Vado alla concessionaria parlo con il resposabile e rivesiona la macchina e mi dice che non si può essere certi che i graffi non c'erano prima, e che il grasso bisogna certificare se veramente cera , e se il copri batteria il meccanico la levata per qualcosa che potesse produre qualcosa di negativo alla macchina..Comunque non mi cambiano nulla e non levano ne anche il grasso, l'unica cosa che fanno mettono il copri batteria.Successivamente la macchina fa un rumore e gliela porto , la esaminano ed è il catalizzatore totale altre mille euro, a questo punto scocciato di quanto avevo gia subito e deriso da queste persone, perchè al capo reparto avevo avvisato che questa situazione non mi stava propio piacendo l'avrei fatto contatare dal mio avvocato e lui mi risponde sto propio tremando dalla paura !!!!!.
    lo contata il mio avvocato e gli parla della situazione che stavano ogni volta manomettendo la macchina , ma lui non ne vuole sapere , e dopo di questo vado in concessionaria e prima di arrivare la macchina si ferma a causa che non entrano le marcie , lui non mi rivolge la parola, e mi rivolgo al capo ufficina (come protrei esserlo io)e incomincia a dire sarà il volano
    altre 500euro li dico domani mi faccia sapere al piu presto il guasto di questa macchina, passa meta mattina e non mi chiama , allora ci penso io , lo chiamo e mi dice non non era niente, la scatola delle marcie si è spostata avrà preso qualche fosso .mi danno la macchina che aveva il poblema al catalizzatore e facceva un rumore pazzesco , o caso strano il catalizzatore è tornato a posto magia e vaiiiiii.

    A questo punto dico che il catalizzatore che era stato ordinato non lo voglio più e di distigere e accetano . Dopo un mese mi contata il magaziniere che il capo reparto quello offesso , li dice che devo pagare una addebito si somma 150 euro pechè non ho voluto più il pezzo , ma vie sembra normale tutto questo?????

    E in più mi fa sapere dal magaziniere che non li piaciuto il fatto che lo ho fatto contatare dall'avvocato.
    Ultima modifica di ioamoaudi; 20-11-2009 alle 23:49

  2.  

  3. #2
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    posso capirti!!! cmq se vuoi un consiglio parla con un legale e vedi cosa puoi fare anche perchè con tutti sti soldi che hai speso ci compravi un'altra macchina!!!!
    io direi che sono degli imbecilli!!!!

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Icon11

    angelo ti ringrazio sono molto incazzato perchè non pensavo che si toccase un tale mediocrità di bassezza , il mio umore non è uno dei migliori , perchè da poco ho acquistato un s3 sportback 60euri e adesso mi trovo in queste condizioni , questi mi farebbero dei dispetti sulla macchina nuova . sulla golf era nuova è hanno fatta diventare un rottame . per quanto riguarda il legale lo contato , e mi ha detto che io non ho firmato nulla e dunque non li devo nulla. però come si stanno mettendo le cose non potrò piu andare ne anche a prendere i pezzi di ricambio .io vorrei che audi facesse qualcosa per me e mi tutelasse , io comprato le macchine per il marchio e non per loro !!!!
    loro non mi interessano propio , per fortuna !!!! non voglio condividere nulla con loro.il poblema ch ci lavora prende posseso di un attegiamento molto maleducato e non solo di ditatura , o faccio come dico io ,e ho ragione sempre io in qualunque senso , se sbaglio io paghi tu , e se succede qualcosa alla tua macchina che cè ha abbiamo noi paghi lo stesso tu
    Ultima modifica di ioamoaudi; 21-11-2009 alle 02:05

  5. #4
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    cambia concessionaria...e scrivi una lettera di lamentela al servizio clienti audi,in sardegna i concessionari ufficiali sono questi:

    Secauto S.r.l.
    Viale Monastir - Km. 7,900
    09028 - Sestu (CA)
    Tel. 07022393(3 L.)- Fax 070 22145




    Graziano Catte & C. S.r.l.
    Via Biasi, 2 (Zona Badu E Carros)
    08100 - Nuoro (NU)
    Tel. 0784201067- Fax 0784200232




    Autozeta S.r.l.
    Zona Industriale Nord
    09170 - Oristano (OR)
    Tel. 0783/301331- Fax 0783/358955




    Autozeta S.r.l.
    Via A. Diaz, 65
    09170 - Oristano (OR)
    Tel. 078373904

    German - C.A.R. S.r.l.
    Via Predda Niedda, 37/R
    07100 - Sassari(SS)
    Tel. 079260501(2 L. Ra)- Fax 079260502
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  6. #5
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    fisicamente non tornarci più in quella concessionaria, fai tutto tramite avvocato

    fagli una bella causa e poi vediamo chi fa più il figo, se loro o te ;)

    buona fortuna

  7. #6
    Audi lover L'avatar di biturbo71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    466
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Mitsubishi Lancer Evolution IX-Audi RS3

    Predefinito

    Se non sono interventi in garanzia non se obbligato ad andare in una officina autorizzata vai da qualcuno di tua fiducia e lasciali perdere...

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    e l'audi che ho acquistato a chi la porto??? grazie Audi ,< che sono un cliente da anni vengo trattato cosi >> sono deluso ,e dalla rabbia vorrei sbarazzami sia della golf , che dell' Audi.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioamoaudi Visualizza Messaggio
    e l'audi che ho acquistato a chi la porto??? grazie Audi ,< che sono un cliente da anni vengo trattato cosi >> sono deluso ,e dalla rabbia vorrei sbarazzami sia della golf , che dell' Audi.
    dai su che questi sono pensieri dettati dalla rabbia!!!!..........vai avanti con l'avvocato e ricordati che è una cosa abbastanza normale.........cambia concessionario e vedrai che starai piu' tranquillo
    p.s.: ti capisco benissimo a me è successa la stessa cosa quando avevo VW.........ma non ho tirato fuori neanche un cent
    Mastaro Fans Club socio N°5

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    si ma la gente si deve rendere conto che persone ci lavorono li, mi raccomando quando venite in vacanza andate li

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •