Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: pulsante frecce emergenza

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    grazie della risposta, si certo, questo è chiaro che una volta chiusa con la chiave o telecomando dopo un breve tempo si spegne, lo ribadisco.

    mi serve solo sapere se è normale che da aperta anche con luci spente il triangolo è sempre acceso

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    mi serve solo sapere se è normale che da aperta anche con luci spente il triangolo è sempre acceso
    ho letto la tua richiesta e sono sceso in strada, per fare delle prove. Mi son oincuriosito, sinceramente non ho mai guardato quel triangolo rosso durante il giorno (anche perche' da anni si circola con i fari accesi anche di giorno, e insieme ai fari sono accesi/illuminati tutti i tastini).

    le mie prove, su A3 model year 2007 (NB: altri anni di produzione hanno centraline lievemente diverse, e quindi il comportamento delle luci e del pulsante rosso potrebbe anche essere diverso):
    macchina chiusa a chiave, tutto spento.
    premo il tasto del telecomando e si accende il triangolo rosso, insieme ai 2 display piccoli dentro al quadro strumenti (si vedono i km totali, l'orologio, ecc, senza bisogno di aprire la portiera).
    apro la portiera e nulla cambia.
    inserisco la chiave (senza avviare il motore), si accende la radio, ma per le luci rimane ancora tutto uguale a prima.
    accendo i fari e si accendono tutti i tastini, insieme all'anello intorno all'accendisigari, ecc.

    Nelle mie prove, l'illuminazione del triangolo rosso non varia mai, dopo l'apertura col telecomando ; quindi mi pare di capire che il triangolo rosso sia sempre acceso, quando la macchina e' aperta.
    la mia A3 e' sempre in strada, non ho garage e quindi non posso lasciarla aperta, allontanarmi, e poi tornare a controllare lo stato del triangolo rosso fra mezz'ora! (magari dopo un tot, il triangolo rosso si spegne, anche se la lascio aperta. Ma non posso testarlo adesso, in strada!).

  4. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    radio3 (22-02-2022)

  5. #33
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    ...mi serve solo sapere se è normale che da aperta anche con luci spente il triangolo è sempre acceso
    Beh, ho la risposta complementare a quanto scritto da gian8p, riferita ala mia TT del 2001 perchè sta in garage senza finestre e la sera spengo la luce prima di chiudere il garage, con la macchina spenta, chiave in tasca, porte chiuse ma non con il telecomando: è tutto buio!
    Questo quadra con la teoria: meno si consuma con la macchina spenta e le chiavi in tasca, meglio è per le lunghe soste perchè non si scarica la batteria.

  6. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    radio3 (22-02-2022)

  7. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Grazie ragazzi mi trovo esattamente con voi.
    Sarebbe che con macchina chiusa con telecomando.... il led del pulsante triangolo si spegne dopo circa 30 secondi tempo che serve per il controllo dello sleep mode.

    Mi trovo anche con le prove fatte da @gian8p sarebbe che il led triangolo rimane sempre acceso se la macchina é aperta.... sarebbe bello capire se dopo un tempo esempio 30 minuti si spegne.....
    Comunque grazie a tutti...

  8. #35
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    mi serve solo sapere se è normale che da aperta anche con luci spente il triangolo è sempre acceso
    Ti posso solo dare la mia testimonianza per My2010....
    Io tengo l'auto nel box aperta e dopo pochi secondi (non ho mai verificato con precisione) il triangolo si spegne/va in sleep mode...ribadisco si spegne.

  9. #36
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Siamo già a tre voci più o meno allineate: la macchina aperta, dopo poco tempo, è tutta spenta.
    Raccomando una scansione col computer in Audi o elettrauto o officina attrezzata.

  10. #37
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Veramente io non trovo conferma cit "la mia A3 e' sempre in strada, non ho garage e quindi non posso lasciarla aperta, allontanarmi, e poi tornare a controllare lo stato del triangolo rosso fra mezz'ora! (magari dopo un tot, il triangolo rosso si spegne, anche se la lascio aperta. Ma non posso testarlo adesso, in strada!)."

  11. #38
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Non parlavo di te. E' chiaro che te non puoi dare conferme, sei sempre chiarissimo.
    Però io, gian 8p e un altro utente che riporta "Io tengo l'auto nel box aperta e dopo pochi secondi (non ho mai verificato con precisione) il triangolo si spegne/va in sleep mode...ribadisco si spegne." abbiamo la macchina con tutte le luci spente dopo un po'.

  12. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Sinceramente trovo pareri contrastanti....
    Io mi trovo esattamente con jan8p. Sarebbe macchina aperta non chiusa...led rimane acceso. ..pero la mia é del 2005 quindi evedintemente dipende dalla anno di costruzione e quindi dalla programmazione....

    Ancora una volta ribadisco che a macchina chiusa ripeto chiusa con telecomando...il led triangolo si spegne... (ed è giusto così )

  13.  

  14. #40
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Non parlavo di te. E' chiaro che te non puoi dare conferme, sei sempre chiarissimo.
    Però io, gian 8p e un altro utente che riporta "Io tengo l'auto nel box aperta e dopo pochi secondi (non ho mai verificato con precisione) il triangolo si spegne/va in sleep mode...ribadisco si spegne." abbiamo la macchina con tutte le luci spente dopo un po'.
    Temo devi rileggere i post. precedenti,trovo molta confusione di quanto scrivi.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •