Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: QUOTAZIONE Q7

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    bmw x6 - bmw 320 cabrio

    Predefinito QUOTAZIONE Q7

    Salve, stavo cercando di vendere la Q7 di mio fratello, si tratta un 3.0 TDI di Settembre 2006, nero/nero, telecamera, cerchi da 20", sospensioni ad aria, vetri scuri ecc. con soli 42.000 km., senza un graffio tenuta da vero amatore. Ho passato vari concessionari tentando la permuta con Porche 997 4S o con Maserati Granturismo ma il massimo che riuscivo a realizzare erano dai 25.000 ai 30.000 euro.......Vi sembra normale????

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Karbunen
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    110
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto

    Predefinito

    Effettivamente non è tanto anzi.
    Il problema è che "mostri" (in senso di dimensioni) come il Q7 si svalutano molto velocemente
    Pensa che mio padre alcuni anni fa ha acquistato un BMW serie 5 full-full optional con solo 24 mesi di vita con un prezzo pari al 65% di sconto rispetto al prezzo che aveva due anni prima.
    Visto il prezzo l'abbiamo comprata anche se temevamo che sarebbe uscita qualche magagna col tempo invece tutto bene fino ad oggi .
    Per curiosità sei poi riuscito a vendere il Q7?
    Se no quale sarebbe il prezzo che volevi realizzare?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stupiggial Visualizza Messaggio
    Salve, stavo cercando di vendere la Q7 di mio fratello, si tratta un 3.0 TDI di Settembre 2006, nero/nero, telecamera, cerchi da 20", sospensioni ad aria, vetri scuri ecc. con soli 42.000 km., senza un graffio tenuta da vero amatore. Ho passato vari concessionari tentando la permuta con Porche 997 4S o con Maserati Granturismo ma il massimo che riuscivo a realizzare erano dai 25.000 ai 30.000 euro.......Vi sembra normale????
    normalissimo...anzi son stati buoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •