Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: ACQUISTO AUDI DA concessionario GERMANCAR24?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    prossima audi ttt fsi

    Predefinito ACQUISTO AUDI DA concessionario GERMANCAR24?

    Ciao a tutti io avrei intenzione di acquistare la mia audi (sopprattutto se sarà la a5 o forse la A3...per gli sconti)
    da questo concessionario di asti
    (germancar24.it)
    lui mi dice che le acquista direttamente dalla fabbrica e che mi fa il 14% di sconto su tutti i modelli.
    Essendo un promotore finanziario e avendo io già una scontistica decente, stò prendendo comunque in considerazione questo rivenditore perchè mediamente ho il 2,5 - 3% in più di sconto.
    E' possibile che lui le importi dall estero senza immatricolarle (come dice lui) e che quindi la prima immatricolazione sia italiana?
    Qualcuno lo conosce?
    grazieee
    ciaooo

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 sportback 1.4 TFSI my'09

    Predefinito

    Ciao, ho ritirato da pochi giorni un'A3 sportback aziendale tedesca dall'importatore in questione. Secondo me è possibile che lui le importi dall'estero senza immatricolarle, e poi verranno immatricolate in italia, (come succede per l'usato) ma ti ha detto quanti giorni ci vogliono per immatricolarla? A me aveva detto 10 gg al massimo per le pratiche, poi ne ho dovuti aspettare 40!!!!
    Quando lo chiamavo (dopo i giorni promessi) rimpallava da un giorno all'altro con scuse diverse.
    Io per quanto mi riguarda non mi sono trovato bene,(discorso tempi, costi preventivati) all'inizio sembrava molto serio e professionale, gli avrei portato altri clienti, ma ora se li può scordare......poi fai tu.
    Ciao ciao

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito germancar 24

    Ciao Dani hai poi capito a cosa erano dovuti i problemi per l'immatricolazione? Per quanto riguarda i costi preventivati rispetto agli effettivi a cosa ti riferisci? Anche io pensavo di ordinare una q5 nuova (lui dice che è di fabbrica, non immatricolata) dallo stesso concessionario, ma ovviamente mi stanno sorgendo dei dubbi. Grazie per la risposta

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    i prezzi però sono boni con il 14% di sconto, molto interessante

  6. #5
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Probabilmente fà così perchè la deve trovare....quindi la recupera dopo l'ordine. Per questo fa attendere 40 giorni.

    Di certo a saperlo è meglio ma cmq lo sconto non è male.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Come detto da artesina lui dice che le ordina nuove in base alla specifica (tramite configuratore Audi), poi ci vogliono 80-90 giorni x la consegna..(questo penso xo dipenda dal modello). Sarebbe bello sapere se qualcun altro a parte Dani ha già comprato da lui.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    ma scusate se qualcuno ha comprato da lui può vedere sul libretto se è stata già immatricolata in germania facile...

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 sportback 1.4 TFSI my'09

    Predefinito

    Da quanto diceva l'importatore, il ritardo dell'immatricolazione era dovuto dal fatto che io sono residente in provincia di Torino, mentre le pratiche vengono eseguite da un'agenzia che lavora per lui, che le presenta alla motorizzazione di Cuneo, e per il fatto che io sono "fuori zona" mi hanno fatto aspettare più del solito....(25gg!!!)
    La mia sportback è usata di marzo 2009, scelta personalmente su mobile.de e fatta importare, altrimenti Germancar effettua una ricerca in base alle esigenze del cliente. Nel caso del nuovo immagino che si appoggi a qualche "concessionario amico" tedesco, valuta poi il discorso trasporto e immatricolazione, che penso siano conteggiati a parte dal prezzo dell'auto, e che non pagheresti (o quasi) in Italia.
    Inoltre informati sugli accessori presenti di serie sul Q5 sia sulla versione italiana che su quella tedesca, perchè potrebbero variare, tipo sulla A3.

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi TTS S-tronic Coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany73 Visualizza Messaggio
    Da quanto diceva l'importatore, il ritardo dell'immatricolazione era dovuto dal fatto che io sono residente in provincia di Torino, mentre le pratiche vengono eseguite da un'agenzia che lavora per lui, che le presenta alla motorizzazione di Cuneo, e per il fatto che io sono "fuori zona" mi hanno fatto aspettare più del solito....(25gg!!!)
    La mia sportback è usata di marzo 2009, scelta personalmente su mobile.de e fatta importare, altrimenti Germancar effettua una ricerca in base alle esigenze del cliente. Nel caso del nuovo immagino che si appoggi a qualche "concessionario amico" tedesco, valuta poi il discorso trasporto e immatricolazione, che penso siano conteggiati a parte dal prezzo dell'auto, e che non pagheresti (o quasi) in Italia.
    Inoltre informati sugli accessori presenti di serie sul Q5 sia sulla versione italiana che su quella tedesca, perchè potrebbero variare, tipo sulla A3.

    io per la mia TTS l'ho denunciato....presto ci saà un procedimento penale a suo carico per truffa...fate un pò voi
    non avrà lunga vita il tipo se continua a promettere cose che non esistono. a me ha fatto pagare in più 500 euro perchè mi ha detto che me l'avrebbe spedita col Navi...me la consegna senza navi
    aspetto 2 mesi per la reimmatricolazione in italia e del navi nessuna traccia
    in quei due mesi
    passo le giornate al tel per sapere che fine avesse fatto e lui mi diceva sempe che lo aveva spedito o che si era perso...alla fine gli manda un lettera il mio avvocato e dichiara che mi ha consegnato la macchina col navi e che successivamente l'ho tolto io (ahahahahahah)
    so di altre persone che hanno comprato da lui e che per un verso o per un altro sono rimaste insoddisfatte alcune pronte ad adire azioni legali.

    senza dimenticare che alcuni mi hanno detto e (ho visto di persona) che le macchine dopo un accurato controllo ERANO INCIDENTATE quindi ATTENZIONE

  11.  

  12. #10
    New entry L'avatar di MAFioKiZo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    sMaRt

    Predefinito

    mi dispiace per la tua spiacevole situazione che si e creata
    Purtroppo in giro ci sono troppe persone che si credono di essere furbi
    hai fatto proprio bene a denunciarlo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •