Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: RS6 vs CAYENNE

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ttrevi Visualizza Messaggio
    Cay Turbo seconda serie, appena posso posto qualche foto, visto che siete tanto curiosi...
    Nera cerchi sport plus da 21"...................
    Mah, io resterei in casa Porsche... Una Panamera no???

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Porsche Cayenne

    Predefinito

    No perché la Panamera è proprio brutta! (imho) E comunque ho bisogno di un bel baule capiente...
    Anche con il DFI i consumi sono questi purtroppo... Ma anche il Q7 4.2 FSI V8 consuma così tanto?!?

  4. #23
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ttrevi Visualizza Messaggio
    No perché la Panamera è proprio brutta! (imho) E comunque ho bisogno di un bel baule capiente...
    Anche con il DFI i consumi sono questi purtroppo... Ma anche il Q7 4.2 FSI V8 consuma così tanto?!?
    Ah penso che il 4,2 V8 sia uno dei peggiori in assoluto, specie su una stazza come quella della Q7... A proposito di Q7, la 6,0 tdi V12 dove la metti?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Ma.... Pensi che l'RS6 consumi meno?
    E poi.. Marco Ranzani non ti ha insegnato nulla? :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #25
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Ma.... Pensi che l'RS6 consumi meno?
    E poi.. Marco Ranzani non ti ha insegnato nulla? :D
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....







    BENE!!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Ma.... Pensi che l'RS6 consumi meno?
    E poi.. Marco Ranzani non ti ha insegnato nulla? :D
    ahahhahaahha

    eh ragazzi scusate però in effetti quoto il buon marco: capisco che un conto è spendere e un conto è buttare i soldi, però, secondo il mio modesto parere, su questo tipo di auto e motorizzazioni guardare i consumi mi pare un aspetto marginale. se avessi i soldi per permettermi un motore sopra i 4mila di cilindrata (il che significa una spesa equivalente all'acquisto di un miniappartamento) pretenderei che fosse un vero lavandino!! che gusto c'è ad avere 400 cavalli e a limare sui consumi? ma lasciate che queste auto bevano come idrovore!! è il loro bello!! voglio andare a fare benzina un giorno sì e un giorno no con il piacere di non avere il problema di fare i conti della serva a fine mese!! evviva i soldi quando ci sono!!

    comunque per ora io continuo a guardare i 5 euro...e sto delicato come una piuma sul pedale del gas

    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Porsche Cayenne

    Predefinito

    Marco Ranzani non ti ha insegnato nulla?
    Innanzi tutto quello Si che è un vero barbone
    Marcob89 vuoi ridere? L'ho incontrato (dj Albertino in arte Marco Ranzani) in un'area di servizio nelle vicinanze di Como, io col Cay (ovviamente Turbo) e lui di fianco a me con una A3 (con tutto il rispetto.. È la migliore del segmento secondo me.. Altro che serie 1..)... gli faccio: "we Marco, da te non me lo sarei proprio mai aspettato...." e lo guardo con aria sdegnata (ovviamente si vedeva che scherzavo)... Alla fine siamo scoppiati a ridere io, Albertino e il benzinaio che mi stava rabboccando il Cay..

    Leellah: i diesel non li sopporto!
    Dr.Vazzo:il problema poi non sono i consumi.. Almeno.. Personalmente parlando... È che faccio 75000 km all'anno...fra acquisto e benzina altro che mini appartamento....eheheheh
    Di nuovo Marcob89: si mi aspetto che la RS6 consumi qulcosina meno, in particolare in autostrada a velocità sostenute ma costanti.. (dopo i 180-200... Il muso da incrociatore rompi ghiaccio del Cay si fa sentire molto di più in termini di consumi rispetto a quello della RS6... il cui tetto mi arriva allo specchietto..:) )
    Ultima modifica di ttrevi; 27-11-2009 alle 03:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #28
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    ragazzi è impossibile che l rs6 faccia 10km/l in autostrada...non ci credo finche non vedo con i miei occhi,e il computer di bordo non fa testo!!sono come san tommaso!!!!
    a 130/140 faccio io i 10 al litro.. guardando il consumo istantaneo sul cdb..

    a 180 faccio i 7... e ho un S3 stock.. l'RS6 suppongo consumi un po' di più..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    [QUOTE=LUPIN;305509]a 130/140 faccio io i 10 al litro.. guardando il consumo istantaneo sul cdb..

    a 180 faccio i 7... e ho un S3 stock.. l'RS6 suppongo consumi un po' di più.. [/QUO

    Allora fuori autostrada........ su strada, e con quel po di traffico, seppur avendo il piedino non proprio di velluto!!!!!!!! con 7.5 km litro tela cavi e in autostrada a velocita da limite fai circa i 9.5 !!!!!!!!!!!!se TIRI li va dentro a secchi la benzina e la storia cambia ma daltronde se va consuma anche!!!! io a momenti non arrivo a casa da genova!!!!!!!!e erano poi 300KM!!!!!! bere.... ragazzi..... beve daltrode è un 5000 e di pupi da dar da bere!!!!ne ha 10!!!!!!!!ma a differenza di altre beve!!!!!!!!! comunque meno!!!!!!!!!!!Però ho notato che se non scendi sotto i 180 e il piede regolare arrivi al 10 km litro!!!!! !!!!!!!!!!
    calcolando che in svizzera a oggi la benza costa poco piu di un euro al litro!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di obaesso; 27-11-2009 alle 08:47

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ttrevi Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto quello Si che è un vero barbone
    Marcob89 vuoi ridere? L'ho incontrato (dj Albertino in arte Marco Ranzani) in un'area di servizio nelle vicinanze di Como, io col Cay (ovviamente Turbo) e lui di fianco a me con una A3 (con tutto il rispetto.. È la migliore del segmento secondo me.. Altro che serie 1..)... gli faccio: "we Marco, da te non me lo sarei proprio mai aspettato...." e lo guardo con aria sdegnata (ovviamente si vedeva che scherzavo)... Alla fine siamo scoppiati a ridere io, Albertino e il benzinaio che mi stava rabboccando il Cay..

    Leellah: i diesel non li sopporto!
    Dr.Vazzo:il problema poi non sono i consumi.. Almeno.. Personalmente parlando... È che faccio 75000 km all'anno...fra acquisto e benzina altro che mini appartamento....eheheheh
    Di nuovo Marcob89: si mi aspetto che la RS6 consumi qulcosina meno, in particolare in autostrada a velocità sostenute ma costanti.. (dopo i 180-200... Il muso da incrociatore rompi ghiaccio del Cay si fa sentire molto di più in termini di consumi rispetto a quello della RS6... il cui tetto mi arriva allo specchietto..:) )



    AHAHHA ti stimo.

    Sono esattamente 30 mila euro di benzina all'anno...
    Ultima modifica di marcob89; 27-11-2009 alle 08:42
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •