Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Nuova audi A8

  1. #41
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armya4 Visualizza Messaggio
    ragazzi prima di giudicare vedeteli dal vivo.... prima o poi vi piaceranno ne sono certo....
    Ma io li ho visti!
    Concordo in parte con te sul fatto che molto spesso le macchine piacciono dopo averci fatto l'occhio.
    Sta di fatto che la B8 Avant non l'ho ancora digerita (e ormai sono 2 anni che circola).

    Comunque, per tornare in topic, a vederla dal vivo è proprio smisurata.
    Ultima modifica di leellah; 20-07-2010 alle 23:03

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    oggi l'ho vista dal vivo.. non sembrava affatto male.. in foto è peggio

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    oggi l'ho vista dal vivo.. non sembrava affatto male.. in foto è peggio
    devo quotare: non amo rinnegare le mie idee, ma oggi ho avuto anche io modo di fargli un giro intorno (ero all'Audi Zentrum di Modena a consegnare prodotti del negozio in cui lavoro) e devo dire che dal vivo è davvero molto bella. anche i fari acquisiscono tutta un'altra linea ed eleganza. veramente imponente e goduriosa...non l'avrei mai detto che ci sarebbe stata una differenza così grande tra le foto e la realtà....
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    devo quotare: non amo rinnegare le mie idee, ma oggi ho avuto anche io modo di fargli un giro intorno (ero all'Audi Zentrum di Modena a consegnare prodotti del negozio in cui lavoro) e devo dire che dal vivo è davvero molto bella. anche i fari acquisiscono tutta un'altra linea ed eleganza. veramente imponente e goduriosa...non l'avrei mai detto che ci sarebbe stata una differenza così grande tra le foto e la realtà....
    alla fine ti sei ricreduto.... :)

  6. #45
    Audi lover L'avatar di steves71
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    451
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 3.2 AVANT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armya4 Visualizza Messaggio
    alla fine ti sei ricreduto.... :)
    ci ho fatto un tratto di autostrada ,ovviamente mantenendomi dietro per vedere bene il retrotreno....beh alla fine la persona che l ha guidata è uscita dall'autostrada e le nostre strade si sono divise...

    giudizio: è imperiosa...!!!bellissima...da dietro è veramente mastodontica...pensavo che quei fari a led che gli avevano montato fossero brutti e invece devo proprio ammettere che mi piaciono..
    larga QB ma allo stesso tempo ben dimensionata...una bella ammiraglia..ora devo vedermi il davanti per un po di km ma come fare in autostrada????

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steves71 Visualizza Messaggio
    ci ho fatto un tratto di autostrada ,ovviamente mantenendomi dietro per vedere bene il retrotreno....beh alla fine la persona che l ha guidata è uscita dall'autostrada e le nostre strade si sono divise...

    giudizio: è imperiosa...!!!bellissima...da dietro è veramente mastodontica...pensavo che quei fari a led che gli avevano montato fossero brutti e invece devo proprio ammettere che mi piaciono..
    larga QB ma allo stesso tempo ben dimensionata...una bella ammiraglia..ora devo vedermi il davanti per un po di km ma come fare in autostrada????
    dallo specchietto retrovisore :) ieri nella mia città ne circolava una grigia... il davanti è indiscutibile...

  8. #47
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Quattro Tiptronic

    Predefinito

    Questo serva di lezione a chi critica una vettura solo guardandola nelle foto. Anche con la nuova A6 sta succedendo lo stesso:
    Ma come si fa a dare un giudizio/sentenza quando la vettura non la si è vista dal vivo a partire dagli gli interni, gli esterni e magari guidata.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •