Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: ...ha vinto la mamma comprato a3 tdi sb

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Deltona sempre e solo Deltona + qualcos'altro...

    Predefinito ...ha vinto la mamma comprato a3 tdi sb

    Ciao ragazzi come va? è da un po che non ci si sente! Cmq eccomi qui ad illustrarvi la mia tragedia...In campo automobilistico ha vinto la mamma!!!
    vi spiego: ero in procinto di acquistare un tts full poi non so come lei è riucita aconvincermi dicendo: adesso compriamo una a3 tdi come quella che avevamo prima poi a gennaio ti compri una macchian per te seria con la quale puoi andare in pista...Promessa a vuoto? boh!!!! Staremo a vedere. tornando a noi dato navigando su auto...24 ho trovato questa a3 usata bella del 2008 con km30000 prerestyling con questi accessori:

    Colore argento avus perla
    Pacc.luci
    Pacc. s-line
    Pacc s.line ext
    radio concert
    bluet.
    fari bixeno con adaptive light
    tetto panoramico in vetro + tetto nero

    Dopo 1000 + 1000 km e un alleggerimento (per fortuna contenuto) del c/C vettura era nel mio garage.

    Esteticamente è una favola perfetta ma il vero prob è che non cammina una c.zzo. molto meno della SB DSG del 2004 che avevo!!!!! Forse dipende dal fap? o la macchina è chiusa?
    mi potete aiutare?

    Ciao e grazie di tutto....

    p.s a breve dopo la mia settimana di DETAILING interno ed esterno posterò qualche foto.

    Citazione Originariamente Scritto da Alexhf Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi come va? è da un po che non ci si sente! Cmq eccomi qui ad illustrarvi la mia tragedia...In campo automobilistico ha vinto la mamma!!!
    vi spiego: ero in procinto di acquistare un tts full poi non so come lei è riucita aconvincermi dicendo: adesso compriamo una a3 tdi come quella che avevamo prima poi a gennaio ti compri una macchian per te seria con la quale puoi andare in pista...Promessa a vuoto? boh!!!! Staremo a vedere. tornando a noi dato navigando su auto...24 ho trovato questa a3 usata bella del 2008 con km30000 prerestyling con questi accessori:

    Colore argento avus perla
    Pacc.luci
    Pacc. s-line
    Pacc s.line ext
    radio concert
    bluet.
    fari bixeno con adaptive light
    tetto panoramico in vetro + tetto nero

    Dopo 1000 + 1000 km e un alleggerimento (per fortuna contenuto) del c/C vettura era nel mio garage.

    Esteticamente è una favola perfetta ma il vero prob è che non cammina una c.zzo. molto meno della SB DSG del 2004 che avevo!!!!! Forse dipende dal fap? o la macchina è chiusa?
    mi potete aiutare?

    Ciao e grazie di tutto....

    p.s a breve dopo la mia settimana di DETAILING interno ed esterno posterò qualche foto.
    Scuste ho sbagliato sezione..potete spostarmelo?
    Ultima modifica di Alexhf; 27-11-2009 alle 14:01 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •