Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: A3 170cv usata...la prendo o no?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    il mio nulla osta non ti serve, come ti ho gia' detto provala e senti che ti dice l'istinto
    per quanto riguarda il fatto di avere una macchina fuori, come dici tu, anche io ci ho pensato.
    Quando ho cercato la mia infatti ho deciso si spendere qualche cosa in piu' ma di prenderne una abbastanza particolare.........cosi facendo anche se ha qualche anno si distingue sempre.
    E poi se quando apri il garage ti viene da sorridere...........dai retta che se in giro c'è il modello nuovo..........neanche ci pensi
    Mastaro Fans Club socio N°5

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Dt.psycho
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT .......s... Is coming!!

    Predefinito

    si devi portarla alla motorizzazione e con il numero di targa rintraccia tutta la sua vitA!!!!!

    Questa è la cosa fondamentale per me....poi fatto questo, la provi!!!! cosi vedi le sensazioni che ti da!!

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    SirAndrew, lo dicevo anch'io con l's3 tanto è una macchina particolare si distinguera sempre dall'a3 normale non come ora che esteticamente a3 e s3 sono identiche e cambia solo il motore ed anche un disel può sembrare una s3 con l'allestimento s-line..mi dicevo terrà il mercato come il delta un'auto sportiva cosi elegante e con passaruota allargati non potrà che tenere il mercato..invece vai un po a rivendere ora una s3, prima cosa ti dicono ch un benzina cosi non lo piazzerannoo mai, ecc ecc e alla fine se recuperi 7 mila euro su un'auto che pagai piu di 30mila euro..presa usata con 18mila km.
    Tornando alla macchina ha il classico cambio a 6 marce, come faccio a sapere s t.tronic o dsg, credo nessunoo dei due..o meglio chiedere?

    Stamani ho t4rovato un'altra a3, sportback, colore celeste acqua, non il massimo, del 2007 con 54mila km, tenuta perfettamente, però era quasi di base a parte i 17 aveva un normale chronus cd senza caricatore, solo il bracciollo e null'atro, con la mia me la dava per 14mila euro, ma era la versine 140cv..siceramente anche se ha 20mila km in piu preferivo l'altra con il navigatore, sedili riscaldati, braccciolo, mi mancano solo i sedili in pelle...cmq sarà un'auto di passaggio,il tempo di risparmiare qualcosa e che finisca un po questa crisi e poi torno su macchine un p piu spinte, anche se a3 170cv da quello che leggo in giro dev'essere un bel gicattolino..

    Riguardo la centralina appurato che il motore è ok posso tranquillamente farla portandola a 200 o poco meno oppure il 170cv era quello che aveva problemi con il fap?

    Allora sto andando a rivedere la sportaback da 70 mila km...poi vi dico. Se leggetemi ditemi se l'altra è valutabile secondo voi vista anche la discrepanza di optinal e il colre.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Dt.psycho
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT .......s... Is coming!!

    Predefinito

    secondo me si ....pero dato che qll da 70000 ha più optional prima guarda bene qll!!!!! provala e fai qll che ti ho detto!!!! se è tutto a posto prendila alla grande!!!;)

  6. #25
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loudover76 Visualizza Messaggio
    SirAndrew, lo dicevo anch'io con l's3 tanto è una macchina particolare si distinguera sempre dall'a3 normale non come ora che esteticamente a3 e s3 sono identiche e cambia solo il motore ed anche un disel può sembrare una s3 con l'allestimento s-line..mi dicevo terrà il mercato come il delta un'auto sportiva cosi elegante e con passaruota allargati non potrà che tenere il mercato..invece vai un po a rivendere ora una s3, prima cosa ti dicono ch un benzina cosi non lo piazzerannoo mai, ecc ecc e alla fine se recuperi 7 mila euro su un'auto che pagai piu di 30mila euro..presa usata con 18mila km.
    Tornando alla macchina ha il classico cambio a 6 marce, come faccio a sapere s t.tronic o dsg, credo nessunoo dei due..o meglio chiedere?

    Stamani ho t4rovato un'altra a3, sportback, colore celeste acqua, non il massimo, del 2007 con 54mila km, tenuta perfettamente, però era quasi di base a parte i 17 aveva un normale chronus cd senza caricatore, solo il bracciollo e null'atro, con la mia me la dava per 14mila euro, ma era la versine 140cv..siceramente anche se ha 20mila km in piu preferivo l'altra con il navigatore, sedili riscaldati, braccciolo, mi mancano solo i sedili in pelle...cmq sarà un'auto di passaggio,il tempo di risparmiare qualcosa e che finisca un po questa crisi e poi torno su macchine un p piu spinte, anche se a3 170cv da quello che leggo in giro dev'essere un bel gicattolino..

    Riguardo la centralina appurato che il motore è ok posso tranquillamente farla portandola a 200 o poco meno oppure il 170cv era quello che aveva problemi con il fap?

    Allora sto andando a rivedere la sportaback da 70 mila km...poi vi dico. Se leggetemi ditemi se l'altra è valutabile secondo voi vista anche la discrepanza di optinal e il colre.
    per la centralina bhe' il mio capo officina mi ha sconsigliato di farla.......anche per il fap.........pero' magari nella tua zona ci sono preparatori piu' esperti.....anche perchè il mio era uno sfizio.....giusto per darle un po' piu' di grinta ( anche se ti assicuro che ne ha parecchia!!!!...........vedrai come li bruci quelli con il 140cv.)
    per il resto io prenderei la nera.........a parte gli accessori, il colore che dici tu dovrebbe essere azzuro delfino.........e sinceramente su sb non è che mi piace tanto.
    Facci sapere e in bocca al lupo!!!!
    Mastaro Fans Club socio N°5

  7. #26
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Ragazzi avevano un camion d scaricare e non sono riuscito a provarla, ho appuntamento lunedi pomeriggio, da fermo l'ho un po smanecchiata, ho acceso il navi ecc, ma perchè sul tasto navi mi chiede il cd da inserire? Devono darmi un cd per farlo andare? Cmq l'ho guardata nei minimi particolare gomme al 50%, freni quasi nuovi i cerchi spero di poterli sostituire con quelli dell'rs4 perchè quelli non mi piacciono molto, essendo originali il gommista penso me li cambi con gli rs4 non originali quando cambierò le gomme.
    Riguardo il cambio ha un normale cambio manuale, quindi niente dsg o l'altro...avrebbe dovuto averlo? Mancano anche gli xeno, sui sedili in pelle potevo passarci sopra ma la mancanza degli xeno è davvero un peccato..qualcuno sa quanto costa montarli dopo?
    So che non ho ancora l'auto e sono già a pensare a cerchi, xeno e centralina,ma con quelli avrei l'auto che hoo sempre sognato. Maledetto me e quando ho venduto l's3 che aveva tutto

  8. #27
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Ragazzimi dite dove posso prendere i fari xeno o bi-xeno? Voglio montare li xeno appena mi arriva l'auto, ho letto un po il forum, molti parlano di xenon lamp, ma si bruciano i tergi a quanto capisco, altri hanno montato tutto il faro da navishop, sul sito però nn trovo nulla ...
    Mi date una mano? Già che faccio anche un po di finanziamento ci metto dentro i soldi anche per gli xeno..
    Riguardo il cd he mi chiedeva il navi che devo dire al venditore?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loudover76 Visualizza Messaggio
    Ragazzimi dite dove posso prendere i fari xeno o bi-xeno? Voglio montare li xeno appena mi arriva l'auto, ho letto un po il forum, molti parlano di xenon lamp, ma si bruciano i tergi a quanto capisco, altri hanno montato tutto il faro da navishop, sul sito però nn trovo nulla ...
    Mi date una mano? Già che faccio anche un po di finanziamento ci metto dentro i soldi anche per gli xeno..
    Riguardo il cd he mi chiedeva il navi che devo dire al venditore?
    Se vuoi un consiglio, per i fari bi-xeno contatta Mastaro, lascia stare xeno posticci che con la parabola delle alogene sono anche bruttini.........ovvio parere mio e sopratutto saprai di sicuro che non sarai in regola senza lavafari ecc.ecc....ma evito di trattare argomenti che hanno discussioni gia' lunghe.
    Per il dvd della navigazione devi solo chiederlo al venditore ( anche perchè se c'è l'rns-e ci deve anche essere il dvd senno' niente navigazione )
    Se hai bisogno di altro chiuedi pure..........ma ha l's-line la macchina?
    Mastaro Fans Club socio N°5

  10. #29
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Si l's-line solo esteriore, non capisco come mai abbia messo il navigatore e non gli xeno o i sedili in pelle..Mastaro lo conosco, ma la procedura per i bixeno puoi spiegarmela? Va cambiato tutto il fanale?Per un lavafari gli xeno diventano fuori legge, non lo sapevo..mi sembra esagerato anche se in effetti l's li aveva..
    Ma mi spieghi perchè bisogna reinserire il cd per la navigazione, o meglio quando bisogna reinserirlo? L'auto è usata quindi non capisco perchè mi chiedeva il cd..spero solo lo abbiano altrimenti se la tengono.

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    Ciao...io sono di reggio emilia e faccio il meccanico presso la concessionaria Baiauto...dentro abbiamo una A3 3 porte del 2008 con 30 mila km,xeno,assetto sportivo non s-line nera con cerchi da 17,a 22 mila euro...tenuta molto molto bene...era una macchina che usavano i venditori a spostarsi qua e la...siccome avevo letto che forse passavi qui da reggio emilia...semai passa a fare una giro....
    ciao ciao e auguri per la ricerca

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •