Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Non funge il telecomando

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Icon9 Non funge il telecomando

    questa sera vado a chiudere la macchina col telecomando ma niente provo con la seconda chiave ma niente

    avete idee?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    questa sera vado a chiudere la macchina col telecomando ma niente provo con la seconda chiave ma niente

    avete idee?
    Che A4 hai? prova metti la chiave nel quadro e accendilo (non il motore) con il quadro acceso premi per qualche secondo uno dei pulsanti del telecomando, vedrai che si risincronizza

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    ho una A4 cabrio tdi del 2003 ... oggi è andata benissimo, se mi rifà il problema proverò a fare come dici Grazie

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    evidentemente le batterie dei due telecomandi sono tutte e due quasi scariche.

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    quello che ho pensato anche io solo che ho scartato questa ipotesi perchè sulla vecchia che era del 2001 non ho mai avuto questi problemi... nel caso fosse la batteria c'è una procedura da fare oppure apro la chiave e sostituisco la batteria e basta?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 8E avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    quello che ho pensato anche io solo che ho scartato questa ipotesi perchè sulla vecchia che era del 2001 non ho mai avuto questi problemi... nel caso fosse la batteria c'è una procedura da fare oppure apro la chiave e sostituisco la batteria e basta?
    se togli la batteria per il cambio poi devi fare la procedura che ti ho indicato prima

  8. #7
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Hai provato a sentire altre persone nella tua zona se hanno lo stesso problema?
    Ho avuto quel problema qualche mese fa quando sono andato a trovare degli amici. Poi tornato a casa ha ripreso a funzionare senza problemi. Dopo alcuni giorni sono tornato dagli stessi amici e si è presentato di nuovo il problema del telecomando. Il mio amico mi ha visto armeggiare con il telecomando della macchina e mi ha detto che da un po' di tempo in quella zona avevano problemi con tutti i telecomandi (auto, cancelli elettrici, ecc.) e non riuscivano a capirne il motivo. Con l'auto basta spostarsi di alcune centinaia di metri che riprende a funzionare tutto alla perfezione.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab93 Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire altre persone nella tua zona se hanno lo stesso problema?
    Ho avuto quel problema qualche mese fa quando sono andato a trovare degli amici. Poi tornato a casa ha ripreso a funzionare senza problemi. Dopo alcuni giorni sono tornato dagli stessi amici e si è presentato di nuovo il problema del telecomando. Il mio amico mi ha visto armeggiare con il telecomando della macchina e mi ha detto che da un po' di tempo in quella zona avevano problemi con tutti i telecomandi (auto, cancelli elettrici, ecc.) e non riuscivano a capirne il motivo. Con l'auto basta spostarsi di alcune centinaia di metri che riprende a funzionare tutto alla perfezione.
    Allora bisogna chiamare capitan ventosa con il radio team!!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab93 Visualizza Messaggio
    Hai provato a sentire altre persone nella tua zona se hanno lo stesso problema?
    Ho avuto quel problema qualche mese fa quando sono andato a trovare degli amici. Poi tornato a casa ha ripreso a funzionare senza problemi. Dopo alcuni giorni sono tornato dagli stessi amici e si è presentato di nuovo il problema del telecomando. Il mio amico mi ha visto armeggiare con il telecomando della macchina e mi ha detto che da un po' di tempo in quella zona avevano problemi con tutti i telecomandi (auto, cancelli elettrici, ecc.) e non riuscivano a capirne il motivo. Con l'auto basta spostarsi di alcune centinaia di metri che riprende a funzionare tutto alla perfezione.
    Il problema si è verificato di nuovo e poi è sparito ma non dipende dalla zona altrimenti ma lo avrebbe fatto anche la vecchia A4 invecie era perfetta, cmq provo a comprare le batterie nuove e poi vediamo

  11.  

  12. #10
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    Il problema si è verificato di nuovo e poi è sparito ma non dipende dalla zona altrimenti ma lo avrebbe fatto anche la vecchia A4 invecie era perfetta, cmq provo a comprare le batterie nuove e poi vediamo
    Non è detto. Il problema da questi miei amici era iniziato poco tempo prima che li andassi a trovare. Prima non avevano mai avuto fastidi con il telecomando. Fra l'altro si presenta a singhiozzo, nel senso che capitano dei giorni in cui tutto funziona alla perfezione, altri in cui non c'è verso di aprire nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Allora bisogna chiamare capitan ventosa con il radio team!!!
    O lui o provare a chiedere informazioni qui www.arpalazio.it (Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio)
    Ultima modifica di fab93; 04-06-2008 alle 14:06

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •