Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Consiglio su RS4 B5 d'occasione...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Il prezzo dei tagliandi è un dettaglio ininfluente.
    Una RS4 B5 non costa più di una S3 8L in quanto a tagliandi di manutenzione ordinaria (olio, filtri ecc).
    Ovviamente è un'auto da tenere DISTANTE dalle officine ufficiali AUDI, che la considerano ancora come alta gamma...e ti fanno pagare come se avessi una RS6 da 130k euro.
    I veri problemi cominciano solo con danni gravi, come gli alberi a camme o le turbine che ti ho citato prima.
    Tieni presente che se ha fatto la cinghia a 60'000 va rifatta a 120'000.

    Ciao!

    P.S. Forse non l'hai letto, ma ti ripeto che il bollo varia dai 999€ ad oltre 1000€ in base alla regione. Questo è un dettaglio importante IMHO.
    E considera anche il prezzo delle gomme da 19", non certo economiche se paragonate ai 17" della S3.
    Comunque lui paga già 600€ di bollo circa quindi...
    Il Passaggio, costa 350€ fissi se compri da un concessionario o partita iva, costa quella cifra se compri da privato.
    Io ne ho pagati 660 scontati a 610 per l'ibiza 1,9tdi 130cv vedi te
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Il prezzo dei tagliandi è un dettaglio ininfluente.
    Una RS4 B5 non costa più di una S3 8L in quanto a tagliandi di manutenzione ordinaria (olio, filtri ecc).
    Ovviamente è un'auto da tenere DISTANTE dalle officine ufficiali AUDI, che la considerano ancora come alta gamma...e ti fanno pagare come se avessi una RS6 da 130k euro.
    I veri problemi cominciano solo con danni gravi, come gli alberi a camme o le turbine che ti ho citato prima.
    Tieni presente che se ha fatto la cinghia a 60'000 va rifatta a 120'000.

    Ciao!

    P.S. Forse non l'hai letto, ma ti ripeto che il bollo varia dai 999€ ad oltre 1000€ in base alla regione. Questo è un dettaglio importante IMHO.
    E considera anche il prezzo delle gomme da 19", non certo economiche se paragonate ai 17" della S3.
    Il bollo lo avevo già preso in considerazione, visto che con la mia S3 euro2 pago ben quasi 600euro l'anno è sì un cospicuo aumento, ma riesco ancora a gestirlo...
    I cerchi a sensazione erano dei 18, è possibile?Però confesso di non averci proprio guardato, quindi potrebbe tranquillamente essere una cagata quella che sto dicendo...

    Detto ciò non sono queste "spese programmate" a spaventarmi, bensì quelle impreviste...ad esempio trovarmi con un tagliando da 2000 euro e non sapere dove sbattare la testa, o peggio ancora "bruciarmi" le due turbine ed avere da pagare un conto da 4000euro che così all'improvviso non saprei proprio dove trovare

    Per quanto riguarda la questione delle officine Audi io mi sono sempre recato lì perchè nel Bolognese non ho alcun meccanico di fiducia a cui rivolgermi...indi ogni consoglio è ben accetto

  4. #23
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    è un affare da non farti scappare.... è una macchina spaventosamente unica,io me ne son innamorato subito ed ora dopo 4 anni provo ancora lo stesso sentimento ;-))per questo non la venderei neanche al doppio della cifra che tu stai parlando !!
    vai di corsa con l'acquisto che qui ci serve qualche appassionato di RS4 b5 ,più siamo e meglio è !!!
    dimenticavo....
    non oso pensare quando lo troverai in strada con la 4S ;-)))
    i miei cagnoni..

  5. #24
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Il bollo lo avevo già preso in considerazione, visto che con la mia S3 euro2 pago ben quasi 600euro l'anno è sì un cospicuo aumento, ma riesco ancora a gestirlo...
    I cerchi a sensazione erano dei 18, è possibile?Però confesso di non averci proprio guardato, quindi potrebbe tranquillamente essere una cagata quella che sto dicendo...

    Detto ciò non sono queste "spese programmate" a spaventarmi, bensì quelle impreviste...ad esempio trovarmi con un tagliando da 2000 euro e non sapere dove sbattare la testa, o peggio ancora "bruciarmi" le due turbine ed avere da pagare un conto da 4000euro che così all'improvviso non saprei proprio dove trovare

    Per quanto riguarda la questione delle officine Audi io mi sono sempre recato lì perchè nel Bolognese non ho alcun meccanico di fiducia a cui rivolgermi...indi ogni consoglio è ben accetto
    In ogni caso anche con l'S3 le spese improvvise non sono basse e IMHO con qualche giusta dritta di Andrea non spendi molto di più rispetto un s3.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #25
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Detto ciò non sono queste "spese programmate" a spaventarmi, bensì quelle impreviste...ad esempio trovarmi con un tagliando da 2000 euro e non sapere dove sbattare la testa, o peggio ancora "bruciarmi" le due turbine ed avere da pagare un conto da 4000euro che così all'improvviso non saprei proprio dove trovare
    Questo è il vero problema da considerare!
    E per questo non la prenderei, a meno che non lo metti in conto come parte del gioco di pagare poco una cosa che da tanto...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    In ogni caso anche con l'S3 le spese improvvise non sono basse e IMHO con qualche giusta dritta di Andrea non spendi molto di più rispetto un s3.
    Però nell'RS4 è tutto raddoppiato:
    2 turbine
    2 testate
    4 alberi a camme
    ecc..




    In ogni caso se ci fosse qualche B5ista che la vuole venire a vedere con me perchè è di passaggio da Bologna è ben accetto (e magari gli offro un sano pranzo all'emiliana come ringraziamento), oppure posso spostarmi io dato che il proprietario mi ha detto che mi accompagna a farla vedere da chi voglio (ovviamente non mi pare carino fargli fare 300km)
    Ultima modifica di Mr:buso; 29-11-2009 alle 22:28

  8. #27
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio

    In ogni caso se ci fosse qualche B5ista che la vuole venire a vedere con me perchè è di passaggio da Bologna è ben accetto (e magari gli offro un sano pranzo all'emiliana come ringraziamento), oppure posso spostarmi io dato che il proprietario mi ha detto che mi accompagna a farla vedere da chi voglio (ovviamente non mi pare carino fargli fare 300km)
    Giusta cosa...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #28
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    se Andrea M ha voglia di fare un salto sarebbe l'ideale anche Cristian che è molto vicino protrebbbe, magari si porta il suo meccanico ..
    Ciao
    Stefano

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    se Andrea M ha voglia di fare un salto sarebbe l'ideale anche Cristian che è molto vicino protrebbbe, magari si porta il suo meccanico ..

    MAGARI!!

    Attendo loro notizie...

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    è un affare da non farti scappare.... è una macchina spaventosamente unica,io me ne son innamorato subito ed ora dopo 4 anni provo ancora lo stesso sentimento ;-))per questo non la venderei neanche al doppio della cifra che tu stai parlando !!
    vai di corsa con l'acquisto che qui ci serve qualche appassionato di RS4 b5 ,più siamo e meglio è !!!
    dimenticavo....
    non oso pensare quando lo troverai in strada con la 4S ;-)))

    Hehe..capisco benissimo! Provo le stesse cose per la mia S3...
    infatti solo una RS4 b5 potrebbe sostituirla

    Bisogna considerare anche che l'acquisto purtroppo può avvenire solo dopo che io sia riuscito a vendere la mia...
    Ultima modifica di Mr:buso; 30-11-2009 alle 19:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Bisogna considerare anche che l'acquisto purtroppo può avvenire solo dopo che io sia riuscito a vendere la mia...
    A quanto vuoi venderla?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •