Lista utenti taggati

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: La mia TT-RS....

  1. #51
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master.buga Visualizza Messaggio
    Infatti i led sostituiscono le lampadine di posizione ad incandescenza, non i fari anabbaglianti, che invece sono stati sostituiti dagli xeno, i fendinebbia invece sono andati fuorimoda, roba da anni 90!!!
    si si mi era sfuggito il contesto (scritto di sfuggita e manco c'era attinenza )...dal punto di vista estetico essendo RS sicuramente meglio senza fendinebbia ;)

    Complimenti Dandi per il mezzo ;)
    Per il discorso benza con la 95 nn vai proprio bene......con la V-power invece è il tuo portafoglio ad andar meno bene

    con la 98 invece vai bene, se nn è stagionata però come quella che gira dalle ns parti...

  2.  

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    bellissima!

  4. #53
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    si si mi era sfuggito il contesto (scritto di sfuggita e manco c'era attinenza )...dal punto di vista estetico essendo RS sicuramente meglio senza fendinebbia ;)

    Complimenti Dandi per il mezzo ;)
    Per il discorso benza con la 95 nn vai proprio bene......con la V-power invece è il tuo portafoglio ad andar meno bene

    con la 98 invece vai bene, se nn è stagionata però come quella che gira dalle ns parti...
    Si difatti sta Vpower mi costa un bel botto...e a volte alterno magarimettendo 20€ di benzina a 95 ottani....

    Ultima cosa ragazzi, che dite vale la pena spendere 1100€ x scarico sportivo Audi....non credo di fare la centralina direri che gia cosi va sufficientemente forte (anche se sinceramente ci ho pensato!!!!)....e allora volevo magari puntare su uno scarico....intendo solo centrale e terminale
    Ultima modifica di Dandi; 11-12-2009 alle 10:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #54
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dandi Visualizza Messaggio
    Si difatti sta Vpower mi costa un bel botto...e a volte alterno magarimettendo 20€ di benzina a 95 ottani....

    Ultima cosa ragazzi, che dite vale la pena spendere 1100€ x scarico sportivo Audi....non credo di fare la centralina direri che gia cosi va sufficientemente forte (anche se sinceramente ci ho pensato!!!!)....e allora volevo magari puntare su uno scarico....intendo solo centrale e terminale
    ma quanto consuma di media??impensabile fare i 10 km/lt vero?!
    Poi vabbè fino a 10k km penso che i consumi siano lievemente maggiori di quelli che ti farà dopo.


    Per lo scarico potresti mettere il centrale nn omologato e nn silenziato () e il finale invece omologato della SS penso che come spesa nn sarai lontanissimo dai 1100 ed in teoria se un domani hai dei soldi da "buttare" lo completi con collettori e cat sportivi.

    Cmq goditela anche per noi sta bestia

    Per il discorso benza, in teoria con la 95 batte in testa e la centralina compensa per evitarlo, in pratica si adegua ma nn è la condizione ottimale di certo utilizzarla così.
    Ultima modifica di ste77; 11-12-2009 alle 10:40

  6. #55
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Come consumi ho fatto la media personalmente (calcolando i km fatti partendo da serbatoio pieno per poi riempirlo una volta svuotato) e sono nell'ordine dei 7,3 km/l, non si discosta molto dal R32 che avevo precedentemente,se xò affondo come un "bastardo" questa consuma di più.... :(

    ne la SS ne la Milltek al momento non hanno nulla, aspetto ancora un paio di mesi e vediamo se esce qualcosa altrimenti punterò su quello Audi che dicono suoni bene

  7. #56
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dandi Visualizza Messaggio
    Come consumi ho fatto la media personalmente (calcolando i km fatti partendo da serbatoio pieno per poi riempirlo una volta svuotato) e sono nell'ordine dei 7,3 km/l, non si discosta molto dal R32 che avevo precedentemente,se xò affondo come un "bastardo" questa consuma di più.... :(

    ne la SS ne la Milltek al momento non hanno nulla, aspetto ancora un paio di mesi e vediamo se esce qualcosa altrimenti punterò su quello Audi che dicono suoni bene
    dunque se dici che la SS nn ha nulla a catalogo può essere che ancora nn l'abbiano fatto, quindi chiamali al volo e digli se gli serve un autocavia.....


    Discorso consumi nn pensavo che consumasse addirittura di + del R32 a schiacciare, e ce ne vuole eh

    Cmq se avevi l'R32 avrai notato le differenze tra la 95 e la V-power giusto?

  8. #57
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Si si, se affondo consuma di più........

    x quanto riguarda la benzina nonostante la mia R32 era "pacioccata" ho sempre solo usato la 95 ottani....con questa ho deciso di provare v power 4ever

  9. #58
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dandi Visualizza Messaggio
    Si si, se affondo consuma di più........

    x quanto riguarda la benzina nonostante la mia R32 era "pacioccata" ho sempre solo usato la 95 ottani....con questa ho deciso di provare v power 4ever
    cosa vuol dire pacioccata??

    Rimappata?? Hai fatto la mappetta da +20cv standard??

    Cmq male se l'hai utilizzata sempre con la 95, nn hai mai goduto delle sue vere prestazioni....si bè si fà per dire....

    chiamato in SS?? Chiamare nn costa nulla ;) e.... nn solo nel caso facessi da autocavia . . .significa che . . . in teoria . . .
    Ultima modifica di ste77; 11-12-2009 alle 11:31

  10. #59
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    ma con lo scarico ss no perdi varie garanzie della casa??? se ti interessa solo lo scarico per il sound metti quello della casa è fatto a posta e non perdi garanzie varie!!

  11.  

  12. #60
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire pacioccata??

    Rimappata?? Hai fatto la mappetta da +20cv standard??

    Cmq male se l'hai utilizzata sempre con la 95, nn hai mai goduto delle sue vere prestazioni....si bè si fà per dire....

    chiamato in SS?? Chiamare nn costa nulla ;) e.... nn solo nel caso facessi da autocavia . . .significa che . . . in teoria . . .
    Alla macchina precendente oltre alla mappa ho sostituito collettori SS e kat... ero arrivato a 283cv....te hai A3 3200?x cui stesso motore

    Essere cavia non è che mi ispiri molto

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •