Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Consiglio cerchi per A4 8E.....

  1. #21
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo Visualizza Messaggio
    Due dita? Praticamente invece di andare avanti vado indietro se ottengo questo effetto.....
    Cmq grazie della disponiblità è un forum fantastico questo, domani cercherò di vedere quei cerchi e vi farò sapere.....
    E mi raccomando le foto della macchina!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di topred
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A4 B6 8E Avant 1.9TDI

    Predefinito Mi date un consiglio.......???

    Scusate mi accodo per consigli inerenti una A4 B6 1.9 avant.. diciamo che a me piacciono i cerchi da 16 per rimanere con gomme confortevoli hi... ma ho visto alcune volte dei cerchi da 16 a 5 razze incavati all'interno, le quali razze partono più piccole poi all esterno allargano un pò, e mi dicevano che erano di serie.... molto belli tendenzialmente sportiveggianti....
    appunto mi sapete dire se si trovano in versione replica o nuovi quando vengono, e che modello li montava...
    Grazie...

    Citazione Originariamente Scritto da topred Visualizza Messaggio
    Scusate mi accodo per consigli inerenti una A4 B6 1.9 avant.. diciamo che a me piacciono i cerchi da 16 per rimanere con gomme confortevoli hi... ma ho visto alcune volte dei cerchi da 16 a 5 razze incavati all'interno, le quali razze partono più piccole poi all esterno allargano un pò, e mi dicevano che erano di serie.... molto belli tendenzialmente sportiveggianti....
    appunto mi sapete dire se si trovano in versione replica o nuovi quando vengono, e che modello li montava...
    Grazie...
    in pratica tipo questi :
    http://www.makwheels.it/IMP000000039b.asp
    ma con l'incavatura ancora più lineare già dal bordo cerchio...
    Ultima modifica di topred; 09-12-2009 alle 20:48 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •