Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: PROBLEMA CARBOCERAMICI RS6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    AUDI RS6

    Predefinito PROBLEMA CARBOCERAMICI RS6

    Ciao a Tutti, il 31 luglio ho ritirato una RS6 Restyling.
    Magnifica... motore sopra le righe, cambio supefacente, assetto magnifico...
    FRENI... parliamone.. ho i carboceramici pagati la bellezza di 10.000 €uri... spicciolo più spicciolo meno... per i primi 3.000KM perfetta.. poi, hanno cominciato a Vibrare sempre di più... ogni volta ceh freno sopra il 150-160 sembra di stare su un trattore.. sono stato in officina AUDI 6 volte...
    hanno anche cambiato i dischi, ma la situazione è peggiorata...
    Sto agendo per vie legali con avvocato.. qualcuno ha qualche problema come il mio? Se sì contattatemi, e vediamo di fare un'azione congiunta... Temo sia un problema delle ultime RS6, ne sapete qualche cosa?
    Grazie per il supporto.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabriele Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti, il 31 luglio ho ritirato una RS6 Restyling.
    Magnifica... motore sopra le righe, cambio supefacente, assetto magnifico...
    FRENI... parliamone.. ho i carboceramici pagati la bellezza di 10.000 €uri... spicciolo più spicciolo meno... per i primi 3.000KM perfetta.. poi, hanno cominciato a Vibrare sempre di più... ogni volta ceh freno sopra il 150-160 sembra di stare su un trattore.. sono stato in officina AUDI 6 volte...
    hanno anche cambiato i dischi, ma la situazione è peggiorata...
    Sto agendo per vie legali con avvocato.. qualcuno ha qualche problema come il mio? Se sì contattatemi, e vediamo di fare un'azione congiunta... Temo sia un problema delle ultime RS6, ne sapete qualche cosa?
    Grazie per il supporto.

    Se ti hanno cambiato i dischi senza risolvere,per me vuol dire semplicemente che sono le pastiglie o le pinze.

    Può essere che le pastiglie si siano cristallizzate, nn capisco cmq come CASPITA sia possibile che in AUDI nn ti abbiano ancora risolto un problema simile.

    Vai altrove ed addebitagli i costi, ovviamente prima parla con il titolare del conce, per evitare di rivolgerti a priori ad un legale ;)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    io ho un amico con la tua stessa auto, aveva avuto solo problemi che si allungava la frenata...ma dopo un turno in pista...cambiato olio freni, problema sparito.

    ti do un imput molto importante però: i carboceramici con relative pastiglie, per assestarsi come si deve da nuovi, dovrebbero seguire una certa procedura soprattutto se poi vengono usati in pista altrimenti le pastiglie se ne vanno a quel paese...chissaà se nei concessionari Audi lo spiegano

    ad ogni modo l'olio freni vale la pena provare a cambiarlo, se ci fosse una bolla d'aria dentro potrebbe creare qualche scompenso nella frenata. altro non mi viene in mente
    ....

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    hai dei freni che costano come un utlitaria..è questo il modo di trattare questo tipo di clientela? io fossi in te mi farei sentire
    comunque secondo me si sono vetrificate le pastiglie o hai problemi alla pinza o ai circuiti..chiedi di far visionare il tutto (a loro spese chiaramente)
    ecco..quel poco che "sapevo" l'ho detto..per il resto in bocca al lupo e gran bel mezzo ;)

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    ...è chiaro che se gli hanno cambiato i dischi hanno anche sostituito le pastiglie

    niente di strano che esiste anche una particolare procedura di rodaggio

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    Più che nelle pastiglie una vibrazione la cercherei nelle parti in movimento, quindi oltre ai dischi controllerei i mozzi.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    147

    Predefinito

    io ho letto questo a riguardo

    Ceramic Brake Recall V10 RS6

    the bolts are going to be replaced by Titanium versions

  9. #8
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    è un rottame .... io la sto vendendo ....
    ps: il conce non te lo risolverà mai ! io ho un rumore strano all'avantreno quando faccio retromarcia sterzando tutto sotto a sinistra. il primo conce ufficiale , quello dove l'ho comprata (il quale è già fallito),mi ha detto che erano i freni che erano nuovi .... dopo 15.000km un'altro conce(ufficiale) mi ha detto che per loro è normale .... a 25000km un'altro conce(ufficiale) mi ha detto , dopo averla tenuta 2 giorni , che non hanno sentito nessun rumore ! secondo me audi dovrebbe continuare a fare a3 a4 a6 e lasciar perdere le supercar perchè non sono in grado di fare assistenza .
    Fai benissimo ad andar per vie legali

  10. #9
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rs6avant Visualizza Messaggio
    è un rottame .... io la sto vendendo ....
    ps: il conce non te lo risolverà mai ! io ho un rumore strano all'avantreno quando faccio retromarcia sterzando tutto sotto a sinistra. il primo conce ufficiale , quello dove l'ho comprata (il quale è già fallito),mi ha detto che erano i freni che erano nuovi .... dopo 15.000km un'altro conce(ufficiale) mi ha detto che per loro è normale .... a 25000km un'altro conce(ufficiale) mi ha detto , dopo averla tenuta 2 giorni , che non hanno sentito nessun rumore ! secondo me audi dovrebbe continuare a fare a3 a4 a6 e lasciar perdere le supercar perchè non sono in grado di fare assistenza .
    Fai benissimo ad andar per vie legali
    la macchina come tale ha bisogno di assistenza .....................l'auto non è un rottame .!!!!!!!!!.....sono deluso da questa affermazione!!!!!!!!!.................... è l'assistenza che manca o meglio la voglia di fare corsi di aggiornamento ai meccanici.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    L'ASSISTENZA FARà CACCARE MA UN'AUTO DA 110.000€ NON PUO' AVERE QUESTI PROBLEMI .... IN FONDO E' UNA A6 STATION WAGON , SOLO PIU' LARGA .... CON QUEI SOLDI MI POTEVO COMPRARE UN'ASTON USATA , ERA MEGLIO ....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •