Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: PROBLEMA CARBOCERAMICI RS6

  1. #21
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Non fraintendiamoci, nessuno qua ha detto di non parlarne, non scherziamo.
    I problemi possono capitare con qualsiasi marchio, audi bmw fiat dacialogan.

    Consiglierei di cambiare concessionario come già detto, io pure ho avuto problemi con la mia "misera" a3 e hanno risolto tutto.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    neanche io ho i carbo......proprio per i noti problemi........ma tutte quelle vibrazioni no !!!non le ho........ho solo avuto il problema che i freni da nuovi fischiavano e da quasi fermo facevano un rumore paura ma in conce mi hanno messo una pasta apposta e si è risolto.......anche a me il telo posteriore con il sole mi saltellava.......ma ho segnalato il fatto e me lo hanno sostituito con uno nuovo !!!mi hanno soostituito tutti e due i fanali perchè si appannavano!!! e sono andato a ben due richiami!!!!!!!! è assurdo pensare che con un differenziale e una scatola sterzo del genere non ci siano vibrazioni stottosterzo no???? infondo ha 580 cv!!! ma per ste cavolate del certo non dico che è un rottame!!!!!!!! plastica è plastica per tutte!!!!!!! allora con quello che costa una lambo cosa pretenderesti ........anche la bionda seduta di fianco in topless!!!!!! anche lamborghini ha scricchiolii e problemi vari!!!!! ma aimè va:: primo a fortuna secondo :a trattamento e trezo: ad assistenza adeguata!!!!!!!!!!!
    sei stato sfortunato punto.
    ma non venirmi a parlare di perfezioni......perchè di macchine perfette non ce nè aimè!!!!!!!

    ps........... i due richiami erano uno un aggiornamento l'altro una sostituzione di un bulbo

    molti concessionari certe auto non le vedono tutti i giorni e proprio per questo ti devi cercare quelli giusti!!!!!!altrimenti vanno a tastoni!!!perchè piu che tagliandi regolari non sanno fare appena gli si pone un problema furi dalla routine sono alla deriva!!!!con questo non per togliere niente a nessuno ma purtroppo è cosi!!!!!!
    Ultima modifica di obaesso; 21-06-2010 alle 20:53

  4. #23
    Audi lover L'avatar di rs6avant
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    rs6 avant 4f

    Predefinito

    Cari amici , sono già al terzo concessionario !!!!!!! Il primo è fallito , il secondo e il terzo ci hanno provato ma non hanno risolto mai nulla ....
    ho già fatto due richiami per una pompa e poi per qualcosa del radiatore. hanno sostituito anche a me entrambe i fari ma non perchè si appannavano ma perchè la striscia di led si è bruciata. per i fari ci sono voluti 15gg perchè i fanali erano esauriti proprio per questo problema molto diffuso. mi hanno cambiato anche a me il telo copribagagliaio ma non è cambiato niente . la news del terzo conce di 15 giorni fa è che mi hanno ordinato il kit per eliminare li schricchiolii dei sedili post e che quando arriva mi fanno la modifica . alcuni utenti del forum si sono messi a ridere quando l'ho scritto e mi han detto che era una m.....ata ! fate voi

    ps: ad un cerchio si è staccato un pezzettino di vernice , e non sui bordi !

    ---------- Post added at 22.40.15 ---------- Previous post was at 22.32.43 ----------

    ovviamente anche a me i freni facevano rumore ma il primo conce (quello già fallito) mi ha detto che il rumore lo faceva perchè erano nuovi e con il passare dei km sarebbe scomparso ! a te è andata meglio ...
    aston era un modo di dire , non so se la comprerei !

  5. #24
    Audi lover L'avatar di --giordy--
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    .

    Predefinito

    Non per dire fesserie, vista la mia poca esperienza in campo audi... ma secondo me quando un concessionario ufficiale del marchio della tua vettura ti viene a dire che un problema è normale e non lo vogliono risolverlo, chi esegue queste riparazioni e chi gestisce il tutto, presumo che vadano con il pensiero che non hanno tempo da perdere, e che quei rompi scatole di clienti che si lamentano per uno scricchiolio se ne stanno a casa...
    Io stesso mi lamenterei se sento scricchioli dal cruscotto o dai freni, ma se le officine autorizzate non sistemano il problema, vado a chiedere al meccanico che mi ha revisionato a perfezzione la mia vecchia cariola, e vediamo se trova il problema.

    Comunque per il cruscotto che vibra e fa rumori fastidiosi, non è una novita', pure sulla golf 5 gti c'è lo stesso problema... ma questo per il semplice motivo che è pieno di plastica e basta quel millimetro per creare quella fastidiosa vibrazione continua.
    Ormai al giorno d'oggi le auto sono praticamente assemblate tutte a macchinari computerizzati, non è piu' la mano dell'uomo a costruirla.... e gia' qui è un punto in meno.
    Un carrozziere quando ti monta un paraurti o qualcos'altro, lo vede se monta qualcosa di leggermente storto... i macchinari nelle fabbriche non so se vedono questi piccoli errori, che poi per l'acquirente diventano grandi errorri e fastidiosi.

    Non esiste l'auto perfetta...purtroppo, ed anche le ferrari o lamborghini hanno i loro problemi.
    O ti trovi qualcuno di veramente competente che ti risolve i tuoi problemini, seno' se non sei soddisfatto del marchio audi, ritorna alle bmw o mercedes come avevi prima... nessuno ti verra' a dire niente, ogni persona è libera di pensarla come vuole in base alle sue esperienze su un determinato marchio e modello d'auto... che abbia 60cv o ne abbia 560cv.


    Edit: dimenticavo, rimanendo in tema di faschi dal freni...
    pure l'Audi S3 restyling del 2009 ha problemi quando freni...
    poco prima di fermarti allo stop, si sente un cigolio veramente acuto e fastidioso... e anche li nessuna soluzione da parte dei concessionari...
    per quale motivo non si sa...
    Ultima modifica di --giordy--; 21-06-2010 alle 22:58

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 2009 - Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Io ho i carboceramici sulla mia RS6 del 2009, e vanno benissimo.
    Mi hanno fatto l'azione di richiamo, ma neanche prima avevo problemi, e quando uso l'S6 del 2009 di mio padre che ha i dischi normali sono solo contento di aver fatto questa scelta.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Io non ho i carbo ma sono entusiasta dei freni : frenata potente e modulabile e molto resistente alla fatica....provata al Nurburgring!
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  8. #27
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Ragazzi, ma anche su RS6 cambia dal giorno alla notte la modulabilità tra carbo e normali?
    Sulla Gallardo (per lavoro ne uso 2) cambia moltissimo, volevo capire se era dovuto a questo o meno.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #28
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Per la serie... e' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovra' pur farlo!!!
    Finché gliele danno con 3 litri di benzina...


  10. #29
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Cioe' ?
    Intendi che i carboceramici soffrono di poca modulabilita' in frenata ?



    Per la serie... e' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovra' pur farlo!!!
    Hanno ZERO modulabilità in frenata... Appena SFIORI il pedale inchiodi. Mi sono venuti i nervi a fare PD-Abano nel traffico. La "compro oro edition" non è così!

    ---------- Post added at 12.18.42 ---------- Previous post was at 12.17.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Finché gliele danno con 3 litri di benzina...

    Infatti.. Fermarsi con la 458 Italia e fare CINQUE euro di benzina non ha prezzo!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  11.  

  12. #30
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 2009 - Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    [QUOTE=marcob89;494305]Hanno ZERO modulabilità in frenata... Appena SFIORI il pedale inchiodi. Mi sono venuti i nervi a fare PD-Abano nel traffico. La "compro oro edition" non è così![COLOR="Silver"]

    Dipende da cosa intendi per SFIORARE, visto che dipende da chi guida. Io ho la RS6 dell'anno scorso con i carboceramici, mio padre ha la S6, stesso modello, senza
    i carboceramici, e quando la uso mi da l'impressione di non frenare abbastanza. C'è proprio un divario enorme, e una volta che ti abitui alla frenata più sensibile dei
    carboceramici, riesci a modulare benissimo tutte le frenate, non è assolutamente vero che sfiorando il pedale inchiodi, dipende secondo me da come si è abituati.
    Dopo più di un anno che la guido, sono pure arrivato a pensare che una RS6 DEBBA avere i carboceramici di serie, visto che vanno benissimo, anche a freddo,dato che è un sistema carboceramico ibrido. C'è gente che si è pentita di non averli presi come optional all'acquisto, e ho sentito alcuni che li hanno messi su dopo aver provato la vettura con i carboceramici, spendendo quasi il doppio dell'optional da inserire alla proposta d'acquisto (ca. 10k euro).



    Ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •