Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: PROBLEMA CARBOCERAMICI RS6

  1. #31
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 2009 - Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Scusate il doppio post ma non riesco a cancellarlo (la risposta si è postata 2 volte)
    Ultima modifica di kliffoth; 11-10-2010 alle 13:08

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    [QUOTE=kliffoth;494989]
    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Hanno ZERO modulabilità in frenata... Appena SFIORI il pedale inchiodi. Mi sono venuti i nervi a fare PD-Abano nel traffico. La "compro oro edition" non è così![COLOR="Silver"]

    Dipende da cosa intendi per SFIORARE, visto che dipende da chi guida. Io ho la RS6 dell'anno scorso con i carboceramici, mio padre ha la S6, stesso modello, senza
    i carboceramici, e quando la uso mi da l'impressione di non frenare abbastanza. C'è proprio un divario enorme, e una volta che ti abitui alla frenata più sensibile dei
    carboceramici, riesci a modulare benissimo tutte le frenate, non è assolutamente vero che sfiorando il pedale inchiodi, dipende secondo me da come si è abituati.
    Dopo più di un anno che la guido, sono pure arrivato a pensare che una RS6 DEBBA avere i carboceramici di serie, visto che vanno benissimo, anche a freddo,dato che è un sistema carboceramico ibrido. C'è gente che si è pentita di non averli presi come optional all'acquisto, e ho sentito alcuni che li hanno messi su dopo aver provato la vettura con i carboceramici, spendendo quasi il doppio dell'optional da inserire alla proposta d'acquisto (ca. 10k euro).



    Ciao

    Ciao...

    Per lavoro e per passione ne ho guidate diverse di auto simili... Poi ovviamente non è detto che sia per i carbo o meno, può essere solo una questione di pompa dei freni. Su quell'auto (Gallardo ed. NERA) la sensazione è che facendo 2-3mm di "pestata", si stia già inchiodando al massimo!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Scotsman
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    483
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS6 V10 Avant...Nera

    Predefinito

    Premettendo che io i carboceramici non li ho mai provati posso dire che i "normali" vanno ,molto bene in qualsiasi situazione.Li trovo molto modulabili e potenti quando serve, anche la resistenza alla fatica mi sembra ottima senza fenomeni di fading.
    Li ho provati in 5 giri consecutivi al 'Ring ( circa 100 km) senza risparmiarli e sono andati molto bene, anche se il 'Ring è un circuito abbastanza dolce coi freni, molto meno impegnativo di Monza ad esempio......
    1° teorema dello Scottie:

    " Un corpo in stato di quiete non muta la sua condizione nemmeno per rispondere al telefono."

  5. #34
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A3 8p 2.0 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rs6avant Visualizza Messaggio
    infatti , a parte le prestazioni non mi ha proprio trasmesso nulla ! prima di questa rs6 guidavo una s350 e prima ancora una 645i ..... forse mi sono abituato troppo alla perfezione
    ho letto ora questo post, in quanto bmwista da anni e essendo stato proprietario di 2 m3 di cui un e36 3.2 smg1 e una e46 3.2 smg2 con airbox in carbon CSL, un 320D e46, un 320cd e46 ti posso confermare che le bmw sono veramente strutturate bene, un motore bellissimo e perchè no anche poco dispendioso rispetto a altri però audi secondo me è curata meglio negli interni a parte quegli stupidi tastini che si cancellano che è proprio una cosa scandalosa

    Citazione Originariamente Scritto da rs6avant Visualizza Messaggio
    bah cosa ? i freni sono un problema che io neanche ho ... non ho montato i carbo appunto per i problemi che già si sapevano .... i problemi sono che scricchiola il cruscotto , il tunnel e per non parlare dei sedili posteriori ! il telo avvolgibile copribagagliaio l'ho dovuto levare perchè continuava a vibrare e a rompere i maroni e poi per non parlare dei rumori/vibrazioni allo sterzo in retromarcia non risolvibili secondo le conce audi che neanche ne individuano la provenienza ! bella roba , vorrei vedere te al mio posto ....
    ho notato una cosa sui forum audi .... si deve solo parlare positivamente delle audi altrimenti si viene attaccati o come ho notato di alcuni utenti addirittura bannati ! sui forum bmw e mb questo non accade ....e ne vanno anche un vanto !
    sui forum bmw se attacchi una bmw ti vanno contro sui forum audi se attacchi un audi ti vanno contro però ti posso dire una cosa, la tua macchina è forse la più bella station che è mai stata prodotta e aimè mi duole ammetterlo è superiore all'm5 touring e61
    ---------- Post added at 19.36.02 ---------- Previous post was at 19.33.49 ----------

    giangi68 è stato molto più chiaro di me

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •