Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: NUOVA BMW SERIE 5

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    da possessore di tre serie 5, di cui 2 serie E39 e l'ultima la E61 530 d... posso dire che è bella ma un pò anonima all'estreno...quella che ho appena venduto è più originale.
    l'interno è favoloso senza dubbio.
    certo che se ha l'assetto della precedente,,, non ci siamo.
    venduta proprio perchè duretta e confort non all'altezza della serie vecchia.
    spesso guido un 530 touring del 2009 di un mio amico..... gran motore.... e cambio automatico spettacolare con palette al volante..... effettivamente il confort non è il massimo sebbene abbia le autolivellanti.... speriamo sia migliorata questa.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapacione Visualizza Messaggio
    spesso guido un 530 touring del 2009 di un mio amico..... gran motore.... e cambio automatico spettacolare con palette al volante..... effettivamente il confort non è il massimo sebbene abbia le autolivellanti.... speriamo sia migliorata questa.
    ecco infatti...vedo che qualcun'altro ha avuto le mie stesse impressioni. io l'ho tenuta neanche un anno e poi venduta.
    per carità...gran macchina e motore...ma dopo 200km arrivi con le gambe ringrinzite, le giunture asfalto le senti tutte ( cosa che con la serie vecchia non si sentiva nulla o quasi) e credimi...la mia era perfetta ma scricchiolii così tanti non li avevo mai sentiti.
    dulcis in fundo...a venderla è un mattone di questi tempi. mi ritengo strafortunato di averla piazzata per conto mio. sennò a quest'ora col cavolo riuscivo ad ordinare la q5 visto che o mi davano quattro lire o addirittura manco la rientravano.

    la nuova 5...bella bella...si e da comprare fra due anni a metà prezzovisto quanto si svalutano.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    ecco infatti...vedo che qualcun'altro ha avuto le mie stesse impressioni. io l'ho tenuta neanche un anno e poi venduta.
    per carità...gran macchina e motore...ma dopo 200km arrivi con le gambe ringrinzite, le giunture asfalto le senti tutte ( cosa che con la serie vecchia non si sentiva nulla o quasi) e credimi...la mia era perfetta ma scricchiolii così tanti non li avevo mai sentiti.
    dulcis in fundo...a venderla è un mattone di questi tempi. mi ritengo strafortunato di averla piazzata per conto mio. sennò a quest'ora col cavolo riuscivo ad ordinare la q5 visto che o mi davano quattro lire o addirittura manco la rientravano.

    la nuova 5...bella bella...si e da comprare fra due anni a metà prezzovisto quanto si svalutano.

    per la tenuta del valore effettivamente più costano più si svalutano nei due anni, sempre un mio amico aveva preso un 530 o 535 benzina nel 2007 non ricordo bene ...comunque full full optional tanto full che se li creava da sola la macchina gli optional...eheheheh ... morale della favola pagata 55.000 eurozzoli venduta a giugno di quest'anno con 62.000 km originali ed ha preso un'opel insigna..... gli hanno dato 19.000 euro..... del BMW... oramai anche bmw stà prendendo la via della Volvo... la prendi oggi dal concessionario appena esci i venditori stanno già mangiando porchetta e bevendo prosecco pensando alla vendita di quel povere sfigato che ha preso l'auto..... ehehehe

    ho provato fra parentesi l'opel insigna.... fiacca di motore (160 HP) ma molto confort..

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapacione Visualizza Messaggio
    per la tenuta del valore effettivamente più costano più si svalutano nei due anni, sempre un mio amico aveva preso un 530 o 535 benzina nel 2007 non ricordo bene ...comunque full full optional tanto full che se li creava da sola la macchina gli optional...eheheheh ... morale della favola pagata 55.000 eurozzoli venduta a giugno di quest'anno con 62.000 km originali ed ha preso un'opel insigna..... gli hanno dato 19.000 euro..... del BMW... oramai anche bmw stà prendendo la via della Volvo... la prendi oggi dal concessionario appena esci i venditori stanno già mangiando porchetta e bevendo prosecco pensando alla vendita di quel povere sfigato che ha preso l'auto..... ehehehe

    ho provato fra parentesi l'opel insigna.... fiacca di motore (160 HP) ma molto confort..

    si si và...speriamo che audi tenga un pò meglio il mercato.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Non so!! l'E60 era coraggiosa, qui non hanno voluto rischiare....

    come succede sempre in bmw la serie precedente viene devastata!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Niente di meno sono contenti di vendere una Bmw, perchè chi la compra è uno sfigato causa svalutazione.. meno male che ci pensano i 4 anelli..
    Bmw 120d Attiva

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TTerribile Visualizza Messaggio
    Niente di meno sono contenti di vendere una Bmw, perchè chi la compra è uno sfigato causa svalutazione.. meno male che ci pensano i 4 anelli..
    non fraintendermi sgli sfigati sono quelli della volvo..... in ogni caso devo dire che le bmw come tecnica motoristica sono ad oggi straordinari... vedasi i numeri di premi che hanno preso..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapacione Visualizza Messaggio
    non fraintendermi sgli sfigati sono quelli della volvo..... in ogni caso devo dire che le bmw come tecnica motoristica sono ad oggi straordinari... vedasi i numeri di premi che hanno preso..
    Ah ti chiedo scusa allora.. avevo frainteso
    Bmw 120d Attiva

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapacione Visualizza Messaggio
    non fraintendermi sgli sfigati sono quelli della volvo..... in ogni caso devo dire che le bmw come tecnica motoristica sono ad oggi straordinari... vedasi i numeri di premi che hanno preso..
    ho avuto la volvo 850glt sw...gran auto. penso sia stata l'ultima vera volvo.
    per i motori bmw è senza dubbio numero 1.
    quella volta infatti se volvo invece di implemetare sui suoi diesel i propulsori audi, metteva i bmw , sarebbe stata l'auto perfetta.
    dopo che dire...tutte le auto di alto prezzo si svalutano solo a vederle.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    una serie 3 più grande.. non solo le audi sono tutte uguali. cmq è molto bella per la macchina che è. ormai manca dal modello nuovo solo l'audi a6. bmw e mercedes si sono aggiornate.. aspettiamo audi con la c7.. la c6 la vedo ormai superata..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •