Lista utenti taggati

Pagina 1 di 45 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 450

Discussione: MOTO GP

  1. #1
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito MOTO GP

    Riapro questa vecchia discussione un pò per vendetta......
    Chi diceva che Valentino ormai era vecchio e che aveva finito di vincere? Dicevate che il problema non era la moto,che dava la colpa alle gomme quando invece era colpa sua.....
    E chi invece che il grandissimo Stoner avrebbe preso il suo posto,senza nulla da invidiargli???
    A me sembra che tutto sia tornato come prima,con un grandissimo Rossi e dietro tanti che cercano di dargli fastidio!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    bisogna essere obbiettivi,a me piace davvero tanto rossi come pilota e come persona(per quello che posso conoscere),il suo stile è unico e la sua classe INDISCUTIBILE.
    pero' di sicuro l'anno scorso non era in palla e si è visto,nel motociclismo(per fortuna!) il 70% ce lo mette il pilota pero' è anche vero che se non hai la moto che ti permette di vincere non si va da nessuna parte,quindi bravo stoner e brava ducati....rossi è rossi,non deve dimostrare niente a nessuno mi pare
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  4. #3
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    L'anno scorso non era in palla perchè guidava una bicicletta!!! Come da lui stesso raccontato nell'ultima intervista di domenica,non c'era nulla che non andava in lui lo scorso anno,era il pacchetto gomme,motore,moto che faceva acqua da tutte le parti!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #4
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    io sono sempre stato convinto che abbiano visto tutto da un punto di vista diverso,
    non è anche ammissibile che l'anno scorso fosse stoner ad aver avuto una botta di c*** con un bellissimo pakketto gomme/moto? qst anno a moto in crisi è nella situazione degli altri...
    a parità di moto, quest'anno, si vede benissimo il ritorno del dottore...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Il cocchiere
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    I have a dream.....

    Predefinito

    Come dicevo l'anno scorso in tempi in cui le cose non andavano bene..Valentino era ed è il pilota da battere ovviamente anche per lui le cose devono girar x il verso giusto...l'anno scorso fra cadute ,gripppate ,gomme che si sbriciolavano e mettiamoci anche i guai personali(fisco) era moto dura competere con un avversario(Stoner) che è bravo ha polso va forte e ha una gran moto ma durante tutto l'anno non ha mai avuto mezzo e dico mezzo problema...tutto il pacchetto ha sempre funzionato alla perfezione e questo non può non essere preso in considerazione!
    Quest'anno x Stoner le cose non son partite nel migliore dei modi ma credo riusciranno a risolvere i loro problemi come mi aspetto che in qualche pista Valentino avrà problemi di messa a punto e per me la seconda metà della stagione srà mooolto divertente e spero che in più di una gara si arrivi all'ultimo giro con Valentino e Stoner attaccati uno all'altro e in condizioni ottimali per entrambi x veder come se la giocano .....
    Ma dall'ultima staccata esce sempre il numero 46 x primo.....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso non era in palla perchè guidava una bicicletta!!! Come da lui stesso raccontato nell'ultima intervista di domenica,non c'era nulla che non andava in lui lo scorso anno,era il pacchetto gomme,motore,moto che faceva acqua da tutte le parti!!!!
    il mio "non era in palla" è riferito anche a questo,è frustrante per un pilota di un certo calibro vedersi limitato da una cavalcatura cosi tanto problematica,ne consegue che in pista non si ha la serenità necessaria a fare il risultato e a non commettere errori.
    quanto vale rossi lo ha dimostrato in lungo e in largo,pero' non dimentichiamo (io tifo rossi) che anche stoner è un gran manico...come altri li dentro
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  8. #7
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    al di là che c'è già una discussione sulle moto....comunque mi sembra evidente che quest'anno la Yamaha è la Ducati dell'anno scorso......le japponetane sono sempre davanti (non solo Rossi) e hanno (finalmente per il lamentino) le gomme migliori e la moto che in rettilineo va come l'italiana...dopo Rossi ci mette quel pizzico in più del campione...ovvio....
    in ogni caso, anche quest'anno non si può dire chi è il migliore finchè certi campioni non guideranno nello stesso anno la stessa moto ufficiale, concorderete con me che la Ducati di quest'anno è inguidabile, la lontanissima copia della moto perfetta del 2007....basta vedere il povero Melandri per capirlo e basta vedere come entra ed esce dalle curve Stoner....
    e aspettiamo di vedere Pedrosa col nuovo motore (Barcellona???), mi sa che dirà la sua alla grande.....
    in ogni caso, anche se sono fra i pochi motociclisti che odiano dal profondo del cuore Rossi, devo ammettere che quest'anno si è ripreso alla grande e sta dando lo spettacolo dei vecchi tempi (quando vinceva senza avversari per intenderci....)...l'anno scorso era proprio insopportabile, sembrava Biaggi alla fine di ogni gara (con tutte le ragioni che poteva avere!!)...

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  9. #8
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Le gomme migliori? Le stesse di Stoner!
    Il confronto tra Stoner e Melandri? Possiamo fare lo stesso Pedrosa-Hyden!
    Vinceva senza avversari?Mi sa che è lui a non farli emergere!
    L'anno scorso Stoner è riuscito a batterlo solo per i problemi alle gomme che hanno afflitto Valentino per tutta l'annata! Se fosse stato merito dell'australiano avremme trovato l'italiano subito dietro a lui e non dietro tanti altri,in quarta,quinta posizione... se non pure più dietro!
    Dovreste essere fieri di avere un pilota del genere,un pilota che ce lo invidia tutto il mondo!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Dovreste essere fieri di avere un pilota del genere,un pilota che ce lo invidia tutto il mondo!

    ma come si fà a non quotare una frase del genere????

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    quoto Alessio, mi piace la bagarre mi piace quando si scornano fino all'ultimo giro, ma credo che il manico di valentino sia superiore agli altri. stoner è un ottimo pilota come altri, vale è funanbolico.


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

Pagina 1 di 45 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •