Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assetto S3 8P con amm blistein...meglio eibach o H&R???

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi s3 8P

    Predefinito Assetto S3 8P con amm blistein...meglio eibach o H&R???

    Ciao a tutti,
    io sulla mia S3 ho montato 4 ammortizzatori blistein e subito il kit che da eibach di sole 2 molle per l'anteriore.....
    Ora io mi chiedo e chiedo anche a voi, ma come mai eibach da solo 2 molle? E perchè ho misurato la macchina evanti si è abbassata solo di un centimetro, quando vedo che altra gente montando H&R si è abbassata di un paio di cm????se qualcuno ha una risp per favore ditemela perchè questa cosa mi sta innervosendo e penso di fare la pazzia di prendere anche le molle H&R....!!

    Scusate....che stupido, gli amm. della blistein sono i B8 ....
    Ultima modifica di Nicho3185; 08-12-2009 alle 06:47 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Mi sa che se ne era parlato nella di scussione di Guru alias Quattrosport.....prova a dare un'occhiata!

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Anche io ho montato B8 e eibach ma a occhio si è abbassata più di un centimetro, forse devi aspettare un pò che le molle si assestino...se non sbaglio la eibach comunque come molle ha le prokit che abbassano di meno e le sportline che abbassano di più, io monto le prokit e per me è già bassa così.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicho3185 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io sulla mia S3 ho montato 4 ammortizzatori blistein e subito il kit che da eibach di sole 2 molle per l'anteriore.....
    Ora io mi chiedo e chiedo anche a voi, ma come mai eibach da solo 2 molle? E perchè ho misurato la macchina evanti si è abbassata solo di un centimetro, quando vedo che altra gente montando H&R si è abbassata di un paio di cm????se qualcuno ha una risp per favore ditemela perchè questa cosa mi sta innervosendo e penso di fare la pazzia di prendere anche le molle H&R....!!

    Scusate....che stupido, gli amm. della blistein sono i B8 ....
    Io non ho montato appositamente le Eibach perche' era come non metterle infatti sono andato di H&R, la differenza si vede....!

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    a4 1.9 tdi

    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho montato le eibach sulla mia a4 b6 e vi posso confermare che non è arrivata nemmeno a -2,5 cm, mentre un mio amico ha montate le h&r sulla idem, ed è andato quasi a -4 cm...
    però io ho mantenuto il confort mentre quella del mio amico non dico che è come camminare su un mattone ma quasi (molto rigida) ed ogni poco cambia bracci oscillanti della sospensione.

  7. #6
    New entry L'avatar di Nik S3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8PA Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    Io non ho montato appositamente le Eibach perche' era come non metterle infatti sono andato di H&R, la differenza si vede....!
    Confermo pienamente, anche io avevo le H&R, le ho montate appositamente perchè si è abbassava piu davanti che dietro e restava lineare.
    Come dice Rik la differenza si vede...io purtroppo devo dire si vedeva perchè per forze di causa maggiore sono dovuto passare al TDI...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •