Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Audi rs6 v10

  1. #1
    New Entry L'avatar di gandalf il grigio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi rs6

    Predefinito Audi rs6 v10

    Salve a tutti,
    navigando per curiosità in internet, e decidere se cambiare la mia, sono andato a cercare rs6 in vendita con pochi km e ne ho trovate alcune a prezzi decisamente bassi.
    Per esempio una costa 68.000€ con poco più di 15.000Km e un'altra addirittura 56.000€ con 20.000Km! Io mi domando... va bene la crisi e il crollo del mercato dell'usato, ma è mai possibile una svalutazione del genere di una macchina che nuova costa oltre 120.000€ (una delle due è dotata addirittura dei carbo)? oppure è semplicemente il classico esempio di annunci da non prendere nemmeno in considerazione in quanto sicuramente Fake?

    p.s. spero do aver "usato" la sezione giusta!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gandalf il grigio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    navigando per curiosità in internet, e decidere se cambiare la mia, sono andato a cercare rs6 in vendita con pochi km e ne ho trovate alcune a prezzi decisamente bassi.
    Per esempio una costa 68.000€ con poco più di 15.000Km e un'altra addirittura 56.000€ con 20.000Km! Io mi domando... va bene la crisi e il crollo del mercato dell'usato, ma è mai possibile una svalutazione del genere di una macchina che nuova costa oltre 120.000€ (una delle due è dotata addirittura dei carbo)? oppure è semplicemente il classico esempio di annunci da non prendere nemmeno in considerazione in quanto sicuramente Fake?

    p.s. spero do aver "usato" la sezione giusta!
    Sicuramente c'è sotto qualcosa !!!!!!!!!il prezzo giusto è dai 90 ai 100 circa giugno 2008 e dai 15 ai 20.000 km..............il resto puzza!!!!!!!!!!!!!!di brasato o di fallimento!!!!!!!!!!!! o solo per metterti in contatto!!!!!!!!! o come le quotazioni ad es di repubblica motori li sono tutti ubriachi!!!!!!!e poi secondo me non è il prezzo ma il mantenimento che fa i costi!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di obaesso; 08-12-2009 alle 09:57

  4. #3
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gandalf il grigio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    navigando per curiosità in internet, e decidere se cambiare la mia, sono andato a cercare rs6 in vendita con pochi km e ne ho trovate alcune a prezzi decisamente bassi.
    Per esempio una costa 68.000€ con poco più di 15.000Km e un'altra addirittura 56.000€ con 20.000Km! Io mi domando... va bene la crisi e il crollo del mercato dell'usato, ma è mai possibile una svalutazione del genere di una macchina che nuova costa oltre 120.000€ (una delle due è dotata addirittura dei carbo)? oppure è semplicemente il classico esempio di annunci da non prendere nemmeno in considerazione in quanto sicuramente Fake?

    p.s. spero do aver "usato" la sezione giusta!
    Nel nuovo l'rs6 partiva da 100k per arrivare a 140k...

    Quindi calcolando gli elevati costi di gestione e considerando che è un'auto non da tutti è possibile che ci sia una svalutazione del genere...

    Prendila...se vuoi posta qui i collegamenti delle auto che ti interessano cosi magari ti lasciamo il nostro commento

    Auto cosi vanno comprate usate...

    p.s.secondo me la sezione non è quella giusta...

    Citazione Originariamente Scritto da obaesso Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è sotto qualcosa !!!!!!!!!il prezzo giusto è dai 90 ai 100 circa giugno 2008 e dai 15 ai 20.000 km..............il resto puzza!!!!!!!!!!!!!!di brasato o di fallimento!!!!!!!!!!!! o solo per metterti in contatto!!!!!!!!! o come le quotazioni ad es di repubblica motori li sono tutti ubriachi!!!!!!!e poi secondo me non è il prezzo ma il mantenimento che fa i costi!!!!!!!!!!!!
    secondo me 90 / 100 la compri nuova...

    il giusto è sui 70...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168709653

    questa non è male...
    Ultima modifica di miki triki; 08-12-2009 alle 10:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #4
    New Entry L'avatar di gandalf il grigio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi rs6

    Predefinito

    non devo prenderla, ce l'ho già! stavo controllando le valutazioni per decidere se venderla e cambiarla. p.s. tra l'altro quella che hai postato tu ha 50.000km e io una macchina con 580cv e un 5.0l di cil non la comprerei MAI con tutti quei km!
    e ti assicuro che con 90/100 NON la compri nuova! se vuoi ti giriamo le fatture... perchè penso che nemmeno in svizzera i costi siano molto diversi! giusto Obaesso???

  6. #5
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gandalf il grigio Visualizza Messaggio
    non devo prenderla, ce l'ho già! stavo controllando le valutazioni per decidere se venderla e cambiarla. p.s. tra l'altro quella che hai postato tu ha 50.000km e io una macchina con 580cv e un 5.0l di cil non la comprerei MAI con tutti quei km!
    e ti assicuro che con 90/100 NON la compri nuova! se vuoi ti giriamo le fatture... perchè penso che nemmeno in svizzera i costi siano molto diversi! giusto Obaesso???
    quoto!!!!a quel prezzo nuova non del certo!!!!!!il prezzo in svizzera è praticamente quasi uguale, l'unica cosa è che ti valutano molto di piu l'usato, tenedo conto della cura che hai del gioiello, insomma meglio lo tieni e piu te lo valutano!!!!!!!quanto a un 5.0 con 50000 km neanche io lo comprerei il rischio si alza.....
    infatti mi sono basato per un buon usato dai 90 ai 100.000 !!!!!!!!!

  7. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Fosse che ne trovi una... Ma quando comiciano ad essere un paio di dozzine...

    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/se...ntry=&zipcode=

    Nota che sono concessionari tedeschi, proverbialmente poco inclini a comportamenti truffaldini...

    Quoto chi dice che sono auto da comprare usate, il primo anno il deprezzamento è sempre pauroso (capita anche alla M5 o alle varie AMG), superiore al 35%.

    Mio fratello stava per comprare una S8 fine '07 a 52k euri...
    Ultima modifica di leellah; 08-12-2009 alle 16:26

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Fosse che ne trovi una... Ma quando comiciano ad essere un paio di dozzine...

    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/se...ntry=&zipcode=

    Nota che sono concessionari tedeschi, proverbialmente poco inclini a comportamenti truffaldini...

    Quoto chi dice che sono auto da comprare usate, il primo anno il deprezzamento è sempre pauroso (capita anche alla M5 o alle varie AMG), superiore al 35%.

    Mio fratello stava per comprare una S8 fine '07 a 52k euri...
    alla faccia della svalutation.....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gandalf il grigio Visualizza Messaggio
    non devo prenderla, ce l'ho già! stavo controllando le valutazioni per decidere se venderla e cambiarla. p.s. tra l'altro quella che hai postato tu ha 50.000km e io una macchina con 580cv e un 5.0l di cil non la comprerei MAI con tutti quei km!
    In base a cosa sarebbero troppi?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    In base a cosa sarebbero troppi?
    Probabilmente sono tutte in mano a scalzacani senza rispetto per la meccanica...

    Presenti esclusi, s'intende...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    In base a cosa sarebbero troppi?
    Sono curioso anche io, stiamo parlando di un 1.2l di una ritmo o di un 5.0l biturbo derivazione Lambo?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •