Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Audi rs6 v10

  1. #21
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Bah, sarai stato sfortunato, qui sul forum c'è gente che ha comprato RS4 da 80000 km o S4 con oltre 100000... Anche le S3 passano ancora bene di mano, se il prezzo è interessante.
    Io a marzo ho comprato la mia S4 con 81000km ho montato subito l'impianto gpl... oggi ne ho 110000km, ho appena fatto il tagliando ho quasi sempre girato a gpl (ovviamente ogni tanto un pieno di benza ci stà) e la macchina è un gioiello! la rullata di Supersprint da stock segnava solo 6cv in meno di una che avevano fatto loro con neanche 1000km... sarò stato fortunato? capisco che non è un motore spinto come una rs6 ma neanche un 2.0tdi...

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    ...e ci mancherebbe che una vettura da 70-80.000 € si dovesse pensare usurata dopo 100.000 km...

    ciao
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  4. #23
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Qusto articolo mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!! http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-supercar.html
    e forse devo ammettere che qualcosa hanno capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    In questo settore bisogna affrontare una particolare ciclicità, diversa dall' andamento delle vendite di qualsiasi altra automobile; la costante è un andamento della domanda condizionato dall' atteggiamento del cliente che vuole tutto e subito, con una richiesta fortissima all' inizio della commercializzazione e un altrettanto rapido calo di interesse negli anni successivi, quando viene meno l' effetto novità
    Praticamente l'RS6 è già vecchia...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Ed ecco infatti perchè ogni tre quattro anni lanciano un nuovo modello!!!!!!!!!con nuova tecnologia e prestazioni!!!!!!!!!!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    ....e non sempre il nuovo è meglio del vecchio, come spesso succede in molti aspetti della vita......

    Auguri
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    certo che uno che può spendere 120mila euro in contanti per una automobile, non mi stupisce che abbia qualche remora a risparmiare 40mila euro, per viaggiare su un auto con 50mila km sul groppone. se i soldi ce li hai e ne hai tanti subito disponibili, credo che vuoi il meglio e pure nuovo di zecca, o quasi. sottolineo CREDO (io farei così immagino) perchè io ho praticamente le pezze al cuxo e non ho il problema di scegliere tra una rs6 nuova o seminuova...al massimo ho il problema di capire quando riuscirò a cambiare le gomme alla mia che ormai sono lisce...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #28
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    certo che uno che può spendere 120mila euro in contanti per una automobile, non mi stupisce che abbia qualche remora a risparmiare 40mila euro, per viaggiare su un auto con 50mila km sul groppone. se i soldi ce li hai e ne hai tanti subito disponibili, credo che vuoi il meglio e pure nuovo di zecca, o quasi. sottolineo CREDO (io farei così immagino) perchè io ho praticamente le pezze al cuxo e non ho il problema di scegliere tra una rs6 nuova o seminuova...al massimo ho il problema di capire quando riuscirò a cambiare le gomme alla mia che ormai sono lisce...
    Il concetto è chiaro, ma ti dimentichi di una importante categoria di acquirenti... gli sciacalli... cui fanno (ENORME) differenza 120k o 70k euri...

  10. #29
    New Entry L'avatar di gandalf il grigio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi rs6

    Predefinito

    mi sembra comunque che tra velate insinuazioni, e altri concetti, si dimentichi sempre il concetto base della discussione... e cioè, il perchè di una tale svalutazione!
    io non sto cercando una rs6, ce l'ho già! al massimo mi rode il culo doverla vendere ad un prezzo così basso rispetto al prezzo di listino originale, visto che mi sono accorto di questo andando a cercare la valutazione della mia per decidere se cambiarla oppure no!
    p.s. tra l'altro non è questione, credo, di essere o no degli sciacalli, quando c'è la possibilità di comprare qualcosa che vale molto ad un prezzo "affare"... ma semplicemente che anche avendone tanti di soldi, l'intelligenza non te li fa buttare via... magari anche questo fa la differenza tra averli e non averli! attenzione, ho detto, per evitare successive polemiche, "MAGARI ANCHE questo..."

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gandalf il grigio Visualizza Messaggio
    p.s. tra l'altro non è questione, credo, di essere o no degli sciacalli, quando c'è la possibilità di comprare qualcosa che vale molto ad un prezzo "affare"... ma semplicemente che anche avendone tanti di soldi, l'intelligenza non te li fa buttare via... magari anche questo fa la differenza tra averli e non averli! attenzione, ho detto, per evitare successive polemiche, "MAGARI ANCHE questo..."
    Tu non sai quanto quoto qeste parole

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •