Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Audi rs6 v10

  1. #41
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    ma perchè la vuoi cambiare sta bendetta RS6?!

    tienila e basta che ti frega di quanto vale?!

    Visto che parli di risparmio e di nn buttare i soldi ......

  2.  

  3. #42
    New Entry L'avatar di gandalf il grigio
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi rs6

    Predefinito

    perchè, sempre in linea con quanto ho già detto, se le quotazioni fossero state buone, avrei potuto pensare al cambio senza perdere granchè. onde evitare di trovarmi a doverla "regalare" più avanti! ma visto che le quotazioni sono quello che sono, come giustamente hai detto, me la tengo e basta!
    in più ogni tanto do un occhi alle quotazioni delle mie macchine, anche solo per curiosità...

  4. #43
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Riapro questo vecchio post...
    Adesso vi dico la mia.
    Secondo me questo tipo di macchine, conviene prenderle usate; ovviamente parlo di persone che comunque il comprare una macchina del genere presuppone fare dei sacrifici...quindi il mio discorso non vale per un milionario che cambia auto di lusso ogni anno!
    Poi, valutando il tipo di auto di cui parliamo (benzina..gossa cilindrata..tanti cavalli..ecc..) il mercato delle persone a cui interessa si restringe notevolmente!..basti pensare a quante audi RS6..RS5...M5..M6...o mercedes AMG di qualunque tipo si vedono in giro!...pochissime!!!...io personalmente vedo più Porsche e Ferrari!...che comunque hanno più mercato!...e nel mercato dell'usato i prezzi tengono molto di più!!....è normale quindi che vetture del genere si svalutino di 15.000/16.000 Euro all'anno!...basti guardare attualmente gli annunci di audi RS6 del 2008...sono tutti sui 60.000 Euro...e nonostante questo tanti annunci sono tantissimo tempo che ci sono!..poi..se offri 55.000 Euro te la porti a casa!..
    Ad esempio, io ho acquistato a novembre del 2009 una BMW M6 coupè di dicembre 2005..con 42.000Km...bè..pensate che l'ho pagata 44.000 Euro..meno di un'audi A4!!..Chi l'ha comprata nuova l'aveva pagata 131.000 Euro!..tengo a precisare che la vettura era perfetta..tagliandata..gomme nuove..full optional!...Ok per chi dice che comunque il fascino di comprarla nuova...di sentire il profumo del nuovo...il sapere che prima di te non l'ha guidata nessuno...di andarla a ritirarla in conce...bla..bla..bla...bè a me sinceramente non frega niente!..
    L'importante è che la vettura sia tenuta bene...e che magari prima di acquistarla si faccia un salto dal concessionario ufficiale per dargli una controllata generale (cosa che ho sempre fatto io).
    Un'altra cosa sono i chilometri; secondo me vanno bene vetture anche con 50.000...60.000....70.000 Km...Certo non comprerei mai una vettura con più di 100.000 Km!....ma questi ragazzi sono motori che sono fatti per farne di Km eh!!...certo, se uno ne fa 50.000 in pista è un'altro discorso!..
    Questo è quello che penso io...
    Ultima modifica di painrich79; 08-04-2011 alle 09:18

  5. #44
    Audi lover L'avatar di tiatt
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi quattro s tronic

    Predefinito

    Molto bella, complimenti.

    ---------- Post added at 12.39.13 ---------- Previous post was at 12.36.22 ----------

    Molto bella, complimenti.

  6. #45
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da painrich79 Visualizza Messaggio
    Riapro questo vecchio post...
    Adesso vi dico la mia.
    Secondo me questo tipo di macchine, conviene prenderle usate; ovviamente parlo di persone che comunque il comprare una macchina del genere presuppone fare dei sacrifici...quindi il mio discorso non vale per un milionario che cambia auto di lusso ogni anno!
    Poi, valutando il tipo di auto di cui parliamo (benzina..gossa cilindrata..tanti cavalli..ecc..) il mercato delle persone a cui interessa si restringe notevolmente!..basti pensare a quante audi RS6..RS5...M5..M6...o mercedes AMG di qualunque tipo si vedono in giro!...pochissime!!!...io personalmente vedo più Porsche e Ferrari!...che comunque hanno più mercato!...e nel mercato dell'usato i prezzi tengono molto di più!!....è normale quindi che vetture del genere si svalutino di 15.000/16.000 Euro all'anno!...basti guardare attualmente gli annunci di audi RS6 del 2008...sono tutti sui 60.000 Euro...e nonostante questo tanti annunci sono tantissimo tempo che ci sono!..poi..se offri 55.000 Euro te la porti a casa!..
    Ad esempio, io ho acquistato a novembre del 2009 una BMW M6 coupè di dicembre 2005..con 42.000Km...bè..pensate che l'ho pagata 44.000 Euro..meno di un'audi A4!!..Chi l'ha comprata nuova l'aveva pagata 131.000 Euro!..tengo a precisare che la vettura era perfetta..tagliandata..gomme nuove..full optional!...Ok per chi dice che comunque il fascino di comprarla nuova...di sentire il profumo del nuovo...il sapere che prima di te non l'ha guidata nessuno...di andarla a ritirarla in conce...bla..bla..bla...bè a me sinceramente non frega niente!..
    L'importante è che la vettura sia tenuta bene...e che magari prima di acquistarla si faccia un salto dal concessionario ufficiale per dargli una controllata generale (cosa che ho sempre fatto io).
    Un'altra cosa sono i chilometri; secondo me vanno bene vetture anche con 50.000...60.000....70.000 Km...Certo non comprerei mai una vettura con più di 100.000 Km!....ma questi ragazzi sono motori che sono fatti per farne di Km eh!!...certo, se uno ne fa 50.000 in pista è un'altro discorso!..
    Questo è quello che penso io...
    ti quoto

  7. #46
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    ti quoto
    Assolutamente d'accordo anche io... Guardate su Autoscout e vi accorgerete che oggi le supercar vengono svendute in molti casi ed in condizioni pari al nuovo. Acquistarle nuove è come buttare i soldi dalla finestra...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •