Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Le foto della mia A3s

  1. #21
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    Kevin logicamente è equipaggiata con l' S-Tronic giusto ?
    Altrimenti nn capirei perkè nn ti sei preso direttamente un S3 .... O sbaglio ?
    in effetti io mi sarei buttato direttamente sull'S3 a questo punto, tanto come consumi e manutenzioni sono praticamente identiche, mancano solo i 65 cv e qualche migliaio di euro in piu' che a questo punto non penso che pesino (se spendi 35 o 40... sei li insomma..)
    Cmq per quanto riguarda il motore, come ti ho detto, nulla da eccepire... anche se dei 3 (200cv, 265cv e 250cv) io preferisco il 3.2 da 250 cv... anche se so che il 2,0 turbo va meglio... sia com cavalleria (15 in piu') sia come coppia sia perchè, essendo turbo, si potrebbero ricavare piu' cv con piu' facilità...
    Lo preferisco perchè preferisco gli aspirati ai turbo... preferisco i "giri" alla coppia...
    Cmq a parte questo... per quanto riguarda l'allestimento invece avrei scelto il "classico" s-line proprio perchè sui diesel non mi convince (o meglio mi convince piu' su una motorizzazione a benza dato che è i motori benza sono quelli sportivi per eccellenza) e proprio per non confonderla con l'S3 (che non mi piace nemmeno tra l'altro... )
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 09-06-2008 alle 20:45


  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    io l'ho scritto qualche post fa il motivo...

    ciao!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Certo infatti io avrei voluto prendere un' S3, solo che costava molto più della mia, che ho preso in Germania a km 0 e l'ho pagata 24.000 euro, mentre le S3 costavano minimo 35.000! Ecco la spiegazione, si anche a me piacciono i motori aspirati, però non ti danno la botta che ti da il turbo e poi non puoi modificarli più di tanto o devi spendere un patrimonio, mentre i turbo iniezione diretta, ormai con poche lire, gli aggiungi 50 cavalli! No comunque la mia ha il cambio manuale perchè l'ho voluto appositamente così, la vera giuda sportiva per me è manuale, sono io che devo decidere che marcia mettere!!!! L' unica cosa di cui mi sono forse pentito ora, è averla presa a trazione anteriore!! In special modo ora che è modificata di brutto, sgomma nelle prime 2 marce!!!!

  5. #24
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Ma sei Kevin di roma quello che aveva l'S3 8L grigio delfino ?????????

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Icon6

    KEVIN almeno secondo me, anke se c'è stata un enorme differenza di prezzo io avrei preso l' S3 se pure la dovevo prendere a cambio manuale

    a questo puno tanto valeva prenderla con S-Tronic

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Ma sei Kevin di roma quello che aveva l'S3 8L grigio delfino ?????????
    No non è lui Mattè... lui ancora ce l'ha...e te credo, trovamene un altra con 40 mila km...
    _________________________________
    Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici (R. Bach)

  8. #27
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    MI era preso un colpo !!
    Altriementi avresti dovuto venderti un rene e comprarla subito !

  9. #28
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    bella anche se "replica" pero non capisco,o meglio, non approvo(non voglio criticare la tua auto,è un parere personale) auto con cente potenze a TA....bastan 2 gocce d'acqua e si va in crisi...e di brutto,ho provato un golf 5 gti sul bagnato con centralina e 240cv rullati....non sta in strada,sull'asciutto le cose van meglio ma sei sempre in crisi con la trazione,ci vorrebbe un differenziale serio per mettere a poto le cose
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  10. #29
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    .....bastan 2 gocce d'acqua e si va in crisi...e di brutto,ho provato un golf 5 gti sul bagnato con centralina e 240cv rullati....non sta in strada,sull'asciutto le cose van meglio ma sei sempre in crisi con la trazione,ci vorrebbe un differenziale serio per mettere a poto le cose
    Evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio,la mia ha 200 cv,TA,cerchi da 19",pero' si comporta benissimo sia sull'asciutto,che sul bagnato!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Certo infatti io avrei voluto prendere un' S3, solo che costava molto più della mia, che ho preso in Germania a km 0 e l'ho pagata 24.000 euro, mentre le S3 costavano minimo 35.000! Ecco la spiegazione, si anche a me piacciono i motori aspirati, però non ti danno la botta che ti da il turbo e poi non puoi modificarli più di tanto o devi spendere un patrimonio, mentre i turbo iniezione diretta, ormai con poche lire, gli aggiungi 50 cavalli! No comunque la mia ha il cambio manuale perchè l'ho voluto appositamente così, la vera giuda sportiva per me è manuale, sono io che devo decidere che marcia mettere!!!! L' unica cosa di cui mi sono forse pentito ora, è averla presa a trazione anteriore!! In special modo ora che è modificata di brutto, sgomma nelle prime 2 marce!!!!
    Beh c'è 11000 euro di differenza (poi in realtà 11000 non ne sono perchè avrai minimo 3-4000 euro di modifiche per farla diventare così.... non per fare i conti in tasca tua, ci mancherebbe! solo per fare un discorso e ragionare...) perchè l'S3 è uscita molto dopo il 2.0TFSI.... Perchè di listino ci sono 6000 euro di differenza (al volante di un mese fa), euro piu'-euro meno.
    Per quanto riguarda il discorso "preferenza di motore", beh ognuno ha i suoi gusti personali ma personalmente non compro una macchina con la prospettiva di dover incrementare "dopo un mese" 50 cavalli! Compro un'auto (magari potessi permettermi di matenere il 3.2 ) per il piacere di guida e per come si comporta un motore! E' ovvio che se dovessi comprare un'auto per prepararla da pista o da record sui 100 metri mi comprerei sicuramente un turbo, non credi? E cmq rimango dell'idea che in pista ci si diverti piu' con 250 cv "aspirati" piuttosto che con 300 "turbo"....


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •