Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: A3 8P - specchietti come si sbrinano?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito A3 8P - specchietti come si sbrinano?

    Ciao ragazzi...stasera mi sono accorto che non si sbrinano gli specchietti!!! non posso dire non si sbrinano più, perchè non sono sicurissimo di averci mai fatto caso (è il primo invrno che ce l'ho)!

    Io sapevo che si dovesse metter il comando in posizione centrale (come nella vecchia Skoda), ma non si sbrinano assolutamente! Poi il mio comando non ha il simbolo di sbrinamento nella posizione centrale come dice sul manuale! c'è come vedete, una stanghetta! (i miei non sono richiudibili)


    Ho letto in giro che si sbrinano sotto i 5°C, oppure se attivi il lunotto termico, ma non riesco a capire!
    C'è qualche trucco, i miei son rotti, o per caso NON ho proprio la funzione???
    Premetto che la mia è un Sportback di importazione! inizio 2008!

    Grazie
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    non hai la funzione come in pratica tutte le import... Nn si sa perchè ma si trovano con una marea di optionals e poi nn mettono questi che sono basilari

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #3
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    non hai la funzione come in pratica tutte le import... Nn si sa perchè ma si trovano con una marea di optionals e poi nn mettono questi che sono basilari
    Eh...domattina provo a fare la famosa codifica in moduli 42 e 52 aggiunngendo il +32 se non c'è e vediamo...nella speranza che siano solo non abilitati!!!
    Altrimenti mi toccherebbe comprare gli specchi scaldabili e sostituirli?

    Tu hai fatto così vero?
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  5. #4
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Eh...domattina provo a fare la famosa codifica in moduli 42 e 52 aggiunngendo il +32 se non c'è e vediamo...nella speranza che siano solo non abilitati!!!
    Altrimenti mi toccherebbe comprare gli specchi scaldabili e sostituirli?

    Tu hai fatto così vero?
    si. A dire il vero ho dovuto prendere solo quello lato passeggero perché quello lato guida era già riscaldabile e andava solo attivato. Montarli è roba di pochi minuti a patto di avere la predisposizione ovvero i due cavetti per lato da collegare ai connettori dietro i vetri

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #5
    Audi lover L'avatar di SirAndrew
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    240
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback 170cv

    Predefinito

    Anche sulla mia non c'erano gli specchi riscaldabili........li ho sostituiti tutti e due......ma ancora non ho avuto tempo di tempo di attivarli anche perchè non ho il vag .........Sprido non è che ti va' di venire a farti un giro nelle marche e attivarmeli?.....................alla fine sono solo 700 km.
    Mastaro Fans Club socio N°5

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirAndrew Visualizza Messaggio
    Anche sulla mia non c'erano gli specchi riscaldabili........li ho sostituiti tutti e due......ma ancora non ho avuto tempo di tempo di attivarli anche perchè non ho il vag .........Sprido non è che ti va' di venire a farti un giro nelle marche e attivarmeli?.....................alla fine sono solo 700 km.
    Ehm se fossero un pò meno magari...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    beno male che la mia li ha... ma ammetto che non avevo capito come farli andare la prima volta che mi son serviti :)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Niente! le centraline porte 42 e 52 avevano il valore 144, quindi non erano attivi, ho messo il valore +32, quindi 176, ma poi ho fatto la scansione e mi da errore

    Address 42: Door Elect, Driver Labels: 8P0-959-801-MAX.lbl
    Part No SW: 8P0 959 801 K HW: 8P0 959 801 K
    Component: Tuer-SG H03 0050
    Coding: 0000176
    Shop #: WSC 06314 000 00000
    1 Fault Found:
    00943 - Heated Exterior Mirror; Driver Side (Z4)
    012 - Electrical Fault in Circuit

    Quindi i miei non sono riscaldabili!!! che scatole!!! ho chiatao Mastaro che mi ha detto appunto come dite che basta comprare gli specchi riscaldabili (solo il vetro intendo) e montarli, poi ricodificare così!

    Però prima volevo verificare che i camblaggi negli specchi ci siano e sia solo un plug&play!!! ma non mi è chiaro come smontare gli specchi!!!!
    Lui dice di togliere le due vitine sotto allo specchio, togliere la parte sotto in plastica e da li si sgancia lo specchio (vetro)...però non riesco a togliere la plastica sotto (tra l'altro lo specchio sinistro sotto ha una vitina che si ferma a metà e non viene via!!!)!

    Mi aiutate?

    PS: Per ora ho rimesso il valore originale 144 nelle centraline.

    Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    beno male che la mia li ha... ma ammetto che non avevo capito come farli andare la prima volta che mi son serviti :)
    Diego ma tu non hai il comando semplice come il mio vero? tu hai il logo dello sbrinamento in centro? oppure come vanno i tuoi?
    Ultima modifica di IronAndrew; 12-12-2009 alle 12:16 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    sulla mia "vecchia" a3 del 2004 che era import, mi si attivavano con lo sbrinatore non ricordo se posteriore o anteriore...provate ;) magari avete fortuna e vi si sbrinano ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    sulla mia "vecchia" a3 del 2004 che era import, mi si attivavano con lo sbrinatore non ricordo se posteriore o anteriore...provate ;) magari avete fortuna e vi si sbrinano ;)
    Ho provato, ma gli specchietti rimangono freddi...il tuo comando specchi era come il mio senza simbolo di sbrinamento?
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •