Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: A3 8P - specchietti come si sbrinano?

  1. #71
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    nuoooo che sfiga, non li ho ripiegabili, seconda immagine

    però li ho riscaldabili, dai è già qualcosa :D
    Eh sì meglio di niente!...ma per passare dall'immagine 1 a 2 (come ho fatto io, ma seza cambiare il controllo, perchè tanto funziona lo stesso), con 80-90€ e 15 minuti di lavoro te la cavi...per passare da 2 a 3, ci vogliono centinaia di euro e un po' di esperienza per fare il lavoro!

    Io mi accontento dei risaldati...per ora!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    penso che mi accontenterò anche io di come sono ora :D tanto alla fine se è necessario si chiudono con le mani dai...

  4. #73
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    penso che mi accontenterò anche io di come sono ora :D tanto alla fine se è necessario si chiudono con le mani dai...
    Esatto!! e non rischi che la solita signorina che passa per di li ti apra lo specchietto a mano per controllarsi il trucco, sforzandoti il meccanismo
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A4 Avant B7 2.0 TDi

    Predefinito

    Chiedo scusa se resuscito una discussione un pò datata ma ho un problema simile sulla mia A4 B7 del 2005.
    Praticamente ieri sera ero in giro e a causa della bassa temperatura l'auto si è interamente appannata. Acceso lo sbrina-lunotto e il clima il tutto si è asciugato in pochi secondi ma gli specchietti retrovisori esterni son rimasti appannati anche all'arresto automatico dello sbrina-lunotto (10min) ed erano freddi. Sul manuale della mia auto è scritto chiaramente che lo sbrina-lunotto avvia lo sbrinamento degli specchietti retrovisori e i miei specchietti presentano la resistenza fusa nel vetro stesso come quelli in foto.
    Visto che uso molto poco questa auto di sera non ricordo se hanno mai funzionato. Come posso procedere per eventuali controlli ? Via VAG dove devo recarmi ?
    Grazie :)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •