Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Link per modifiche varie...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    ... e che lo chiedi a me ???????????




    immaginavo...intendevo qualcuno che fa solo quel lavoro...che importa kit e ne ha già fatti diversi...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Guardando in giro ho visto che qualcuno il PES lo ha già montato, tra tutti mi sembra il migliore.

    Chiediamo se ci fà lo sconto comitiva?

    Cmq per quello che costa secondo me se vado da ATK me li tirano fuori in qualche altro modo gli asinelli dal motore...

  4. #23
    Audi lover L'avatar di miki triki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,021
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    BMW X6 M

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Guardando in giro ho visto che qualcuno il PES lo ha già montato, tra tutti mi sembra il migliore.

    Chiediamo se ci fà lo sconto comitiva?

    Cmq per quello che costa secondo me se vado da ATK me li tirano fuori in qualche altro modo gli asinelli dal motore...
    intendi senza il volumetrico?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miki triki Visualizza Messaggio
    intendi senza il volumetrico?
    Stiamo pur sempre parlando di un 4.2 V8, arrivare a 100CV/L non credo sia un grosso problema.

    Oltrepassarli potrebbe diventare costoso ma ho visto fare di peggio.

    Cmq io con l'anno nuovo un giro da loro me lo vorrei fare, magari andiamo insieme

    Ma dite che il cambio della S6 regge il motore di una RS6? Stavo pensando ad un bel travaso in alternativa...

  6. #25
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Stiamo pur sempre parlando di un 4.2 V8, arrivare a 100CV/L non credo sia un grosso problema.

    Oltrepassarli potrebbe diventare costoso ma ho visto fare di peggio.

    Cmq io con l'anno nuovo un giro da loro me lo vorrei fare, magari andiamo insieme

    Ma dite che il cambio della S6 regge il motore di una RS6? Stavo pensando ad un bel travaso in alternativa...


    Più volte ho affrontato con i ragazzi l'argomento elaborazione del mio Aspiratone... (come potevate immaginare )

    Non è sempre detto che l'implementazione di un compressore sia la strada migliore per portar cavalli.

    Come giustamente dicevi, una cilindrata del genere, accompaganata dal sistema FSI può tranquillamente superare i 110cv/l se lavorata a dovere.

    Io personalmente sarei disposto a sacrificare un pò di spinta ai bassi (che adesso è ESAGERATA) per ottenere più potenza in alto...

    Da qui si può facilmente intuire che andare a lavorare sugli organi interni quale albero motore, bielle, alberi a camme e valvole possa portare davvero a risultati incredibili !
    Sopratutto pensando ad un'ordine di spesa sicuramente inferiore dall'adozione di un volumetrico.

    Credo inoltre che sentir girare un V8 a 9/10mila giri sia di gran lunga più GASANTE di un "restrittivo" (in quanto a erogazione) e "pericoloso" (in quanto a affidabilità) sistema di sovralimentazione.

    Tanto in ogni caso, per mantenere un'affibilità che un motore del genere merita, non potremmo certo spingersi oltre certe pressioni e quindi oltre i 500cv.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Più volte ho affrontato con i ragazzi l'argomento elaborazione del mio Aspiratone... (come potevate immaginare )

    Non è sempre detto che l'implementazione di un compressore sia la strada migliore per portar cavalli.

    Come giustamente dicevi, una cilindrata del genere, accompaganata dal sistema FSI può tranquillamente superare i 110cv/l se lavorata a dovere.

    Io personalmente sarei disposto a sacrificare un pò di spinta ai bassi (che adesso è ESAGERATA) per ottenere più potenza in alto...

    Da qui si può facilmente intuire che andare a lavorare sugli organi interni quale albero motore, bielle, alberi a camme e valvole possa portare davvero a risultati incredibili !
    Sopratutto pensando ad un'ordine di spesa sicuramente inferiore dall'adozione di un volumetrico.

    Credo inoltre che sentir girare un V8 a 9/10mila giri sia di gran lunga più GASANTE di un "restrittivo" (in quanto a erogazione) e "pericoloso" (in quanto a affidabilità) sistema di sovralimentazione.

    Tanto in ogni caso, per mantenere un'affibilità che un motore del genere merita, non potremmo certo spingersi oltre certe pressioni e quindi oltre i 500cv.
    Condivido in tutto il tuo pensiero anche se io prediligo la spinta ai bassi, la mia purtroppo non ha l'iniezione diretta quindi rispetto a te forse avrò un potenziale inferiore, l'unica cosa di cui però non mi devo preoccupare è il problema del ricircolo dell'olio e lo spazio dentro al cofano.

    Cmq leggere questo forum pieno di gente appassionata e preparata è veramente un piacere, spero con il prossimo anno di potervi incontrare per condividere tanta passione

  8. #27
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    c e qualcuno che mi regala 1500 euro per natale?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    la manu.....!

  10. #29
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    la manu.....!
    eh gliel ho gia chiesto ha detto categoricamente no!...quindi rinnovo la richiesta...qualcuno mi regala 1500 euro per natale????????vi ricordo che dovremmo essere tutti piu buoni!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Più volte ho affrontato con i ragazzi l'argomento elaborazione del mio Aspiratone... (come potevate immaginare )

    Non è sempre detto che l'implementazione di un compressore sia la strada migliore per portar cavalli.

    Come giustamente dicevi, una cilindrata del genere, accompaganata dal sistema FSI può tranquillamente superare i 110cv/l se lavorata a dovere.

    Io personalmente sarei disposto a sacrificare un pò di spinta ai bassi (che adesso è ESAGERATA) per ottenere più potenza in alto...

    Da qui si può facilmente intuire che andare a lavorare sugli organi interni quale albero motore, bielle, alberi a camme e valvole possa portare davvero a risultati incredibili !
    Sopratutto pensando ad un'ordine di spesa sicuramente inferiore dall'adozione di un volumetrico.

    Credo inoltre che sentir girare un V8 a 9/10mila giri sia di gran lunga più GASANTE di un "restrittivo" (in quanto a erogazione) e "pericoloso" (in quanto a affidabilità) sistema di sovralimentazione.

    Tanto in ogni caso, per mantenere un'affibilità che un motore del genere merita, non potremmo certo spingersi oltre certe pressioni e quindi oltre i 500cv.
    Dai l'S2000 faceva 240cv, 120cv/l... Si può puntare a di più.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •