Lista utenti taggati

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: Non dimenticate cosa rende speciale la vostra A3...

  1. #181
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupč

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    si ma te hai un ktm, č ovvio che gli stai davanti....per i primi 30 metri staresti davanti anche ad un'r6...

    cmq il tmax č una bomba come accelerazione, 0-100 in quasi 5 sec, non č mica male per uno scooterone, č anche comodissimo ed esteticamente niente male...certo che non lo comprerei mai, con gli stessi soldi mi ci prendo un 600....

    cmq quoto costa una barbaritą

  2.  

  3. #182
    Audi lover L'avatar di runk
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,574
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

    Predefinito

    le moto da cross e da supermotard le dovrebbero bandire, istigano alla delinquenza salgono sopra i muri e in città niente può starti avanti...

    cmq se avessi i soldi il tmax lo comprerei, avendo i soldi comprerei quasi qualsiasi cosa....compreso il tuo 125 :D

  4. #183
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupč

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    le moto da cross e da supermotard le dovrebbero bandire, istigano alla delinquenza salgono sopra i muri e in cittą niente puņ starti avanti...

    cmq se avessi i soldi il tmax lo comprerei, avendo i soldi comprerei quasi qualsiasi cosa....compreso il tuo 125 :D
    beh io l'ho pagato 4k ma con pistone nuovo cuscinetti nuovi e tutte le parti sottoposte a normale usura revisionate, ne trovi in giro dello stesso anno (2004) a 2.5 k ;) ;)
    cmq raga non so se č il topic giusto ma la "pesantezza" d'avantreno del diesel si sente molto rispetto a un 1.8 tfsi?
    e questo ultimo accoppiato al dsg 7 marce com'č? regge il confonto con il 2.0 tdi 170 (prestazionalmente parlando, come consumi vedo che non si staccano di moltissimo, parlo di 170 quattro)

  5. #184
    Utente L'avatar di Bruc1a
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q3 2.0 TDI Quattro S-Tronik

    Predefinito

    Ragà io ho avuto una 156 105cv (rimappata a 132) per ben 8 anni, quindi un pò di considerazioni posso farle:

    1° Era pesantissima, ma quanto a tenuta e precisione nell'inserimento in curva non ha rivali, considerate che davanti ha la sospensione anteriore a quadrilatero "alto" direttamente derivata dalla formula 1, mentre dietro ha una affidabilissima sospensione McPherson, caratterizzata da una soluzione a bracci asimmetrici. La 147 è più compatta, l'ho provata pochissime volte e non in condizioni estreme, ma mi ha dato le stesse sensazioni.

    2° Detto questo, quando sono entrato nella mia A3 ho subito capito che era un auto di un altro livello, su tutto (linea, eleganza, confort, motore, etc..) ma non sulla tenuta. La tenuta non è malvagia, direi ottima per il livello dell'auto in questione, ma non ho provato le stesse sensazioni di tenuta dell'alfa.

    3° Per il resto, che dire? Che l'alfa l'ho pagata 40 cucuzze delle vecchie lire, e dopo 2 anni scricchiolava tutta? No comment... Il motore dell'audi già mi soddisfaceva originale, ma dopo la rimappata (eh lo so è un vizio che non riesco a levarmi) a 170cv è un gioiellino. Cmq sia è vero che la guerra ta Audi e Bmw non finisce mai ma, e mi dispiace dirlo, per il momento ragà i bmw diesel sono al top. Noi ci consoliamo con la Mercedes. Ah anche con la 156 stavo dietro al mercedes 320d. Adesso gli sto davanti .

    Per tutto il resto vige sempre il detto.....De gustibus non disputandum est.......

    P.S. Anche dalle mie parti il Bmw era (e sottolineo era) considerata la macchina dei camorristi, poi con le ultime serie 5 e 3 ha cambiato faccia. Anche se i camorristi se la continuano a comprare(daltronde con i soldi si può comprare tutto)
    Ultima modifica di Bruc1a; 20-03-2010 alle 19:48
    Ho visto e fatto cose che voi umani non potreste neanche immaginare....
    La mia Audina http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=6109

  6. #185
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    Mi sono letto tutto il post... sono sempre convinto che ho fatto un gran bene a prendermi la sportback! ho valutato tutte le auto del segmento.... scartata la bmw per gli interni (serie 1 e 3 sn scarne da vedere)l'audi č l'unica ke mi da emozioni, come aver trovato una ragazza bella dentro e fuori!!!e poi sinceramente se c'č uno che mi si attacca al kulo non gli do' la soddisfazione di tirare, lo mando avanti poi, se non c'č il vigile di turno ke fa le markette, forse lo riprendero'

  7. #186
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    ragazzi voi siete tutti fuori di melone
    l'invidia non č un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  8. #187
    Utente L'avatar di Bruc1a
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q3 2.0 TDI Quattro S-Tronik

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    ragazzi voi siete tutti fuori di melone
    Mi sa, mi sa che hai ragione tu.
    Ho visto e fatto cose che voi umani non potreste neanche immaginare....
    La mia Audina http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=6109

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •