Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Disattivazione permanente dispositivo start/stop

  1. #51
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe molto montarlo quindi dovrei avere due batterie invece di una ma macchine da quale anno lo hanno messo dal 2009 in poi comunque è una modifica fattibile
    bisogna avere 2 batterie installate in macchina?? Mai sentito. Sei sicuro??

    Pensa che stranezza. Chi ha lo s&s lo odia e lo vuole togliere.
    Chi non ce l'ha lo vuole montare. Misteri della mente umana.

    Non è che confondi lo start&stop (spegnere il motore in automatico ai semafori per inquinare meno. Dispositivo Totalmente inutile), con il pulsante "start-stop engine" (per avviare/spegnere il motore non usi la chiave ma c'è un tasto, che di solito viene messo al posto dell'accendisigari. Circuito Altrettanto inutile, visto che c'è la chiave, immediata e intuitiva come funzionamento!!)
    ciao da Paolo

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    No no Nn sto confondendo ho un avant del 2008 automatica e volevo mettere lo start&astio se era possibile ora da ignorante in materia pensavo ch bisognava comprare solo il tasto con il cablaggio e attivarlo da vag ma sembra Nn sia possibile e volevo sapere quindi da che anno sono state introdotte e se era possibile farlo sulla mia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #53
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Scusa ma forse non ci capiamo. Vuoi installare solo il pulsante che ti permette di accendere e spegnere la macchina in consolle, o vuoi l'automatismo che ti spenga il motore ai semafori?

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    L'automatismo ma credo
    Che Nn si possa fare senza cambiare centralina motore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    ...... con il pulsante "start-stop engine" (per avviare/spegnere il motore non usi la chiave ma c'è un tasto, che di solito viene messo al posto dell'accendisigari. Circuito Altrettanto inutile, visto che c'è la chiave, immediata e intuitiva come funzionamento!!)
    Questo che dici è il keyless, ma non è solo che metti in moto o spegni senza usare la chiave, bensì puoi anche aprire e chiudere la macchina senza usare la chiave, semplicemente tenendo la chiave in tasca, sfiorando i sensori delle maniglie o del portellone. Io non lo vedo così inutile, direi il contrario. Chi ce l'ha ne è molto soddisfatto

  7. #56
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Questo che dici è il keyless, ma non è solo che metti in moto o spegni senza usare la chiave, bensì puoi anche aprire e chiudere la macchina senza usare la chiave, semplicemente tenendo la chiave in tasca, sfiorando i sensori delle maniglie o del portellone. Io non lo vedo così inutile, direi il contrario. Chi ce l'ha ne è molto soddisfatto
    no, non intendo dire il keyless (è tutta un'altra cosa, lo so).

    Intendo il semplice pulsante rosso, di solito si prende quello dall'rs4, che viene messo nel foro dell'accendisigari. Con 3 fili lo colleghi bl blocchettò chiave e gli fai accendere il motore (fa "figo", tipo auto da corsa, eh?).
    Bisogna però Eliminare, ovviamente, l'accendisigari.
    Ottimo: quando sei in viaggio e vuoi ricaricare la batteria del cell o della fotocamera... Non hai più la presa 12v!

    Alcuni utenti hanno fatto questa modifica.
    rimane sempre attiva la chiave normale, quindi è un po' inutile "pasticciare" con quel pulsante.
    Considera che per molti veicoli, meno recenti, non esiste proprio il keyless.
    Non esistono centraline compatibili (considera inoltre i costi, piuttosto impegnativi, nel caso si volesse mettere il "vero" keyless!).

    Per vedere il pulsante "start engine", la roba semplice che ti ho descritto io (No keyless!!), cerca ad esempio la a3 8p prerestyling di dany89. Lui ha fatto la modifica.
    Ma ci sono molti altri utenti che citano questo gadget in firma
    ciao da Paolo

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    A ok. Avevo capito ti riferissi al Key. X tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #58
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    mamma mia tutti che lo vogliono togliere e tu lo vuoi mettere, assurdo, è il sistema più idiota più inutile, più dannoso per il motore che possa esserci, io c'è l ho purtroppo su touareg e lo disattivo SEMPRE ogni mattina premo il tastino, e poi vi lamentate se saltano le turbine??? avete mai provato a fare una tiratona e poi arrivare al semaforo? io si, mi sono divertito fra i tornati e una volta in cima arrivato al primo semaforo si è spenta, l' ho riaccesa subito... la ******* più grande che esista, non per niente il touareg ha 64.000 km e ha gia turbina che mangia olio e fischia... mamma mia

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •