Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: 18" su S3 8l senza omologazione - rischio?

  1. #31
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    io ho provato a chiedere in Audi 2 venerdì fa,hanno dovuto contattare verona ma non gli hanno dato ancora una risposta...

    cmq ribadisco il concetto che la cosa peggiore di tutta la storia è il fatto che la nostra macchina poteva venir acquistata di serie con i 18" a libretto (e specifico,sul mercato ITALIANO!)
    Se ci fosse un limite tecnico OK,tipo devi cambiare scatola dello sterzo o cose del genere ma qui è puro menfreghismo della Audi. La macchina nella migliore delle ipotesi ha 5 anni ed è uscito il modello successivo e a loro non importa più di quella macchina.
    Ma le avete viste le S3 tedesche???


    Carpe diem, si potes...
    E se non puoi, almeno aggrégati qui:

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=381

    Più siamo più contiamo, dai ragazzi, l'iniziativa langue!!!
    Sarebbe bello che fosse estesa ad altri forum del Gruppo VGI...
    300 firme sono meglio di 30...
    Ultima modifica di leellah; 07-08-2008 alle 18:04

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    Secondo me la storia dell assicurazione è un pò montata, nel senso,,L assicurazione deve dimostrare che l incidente è stato causato da quella componente non in regola. Ad esempio siamo soggetti a ritiro libretto anche con distanziali, con lucine blu, e allora,, se io monto appunto le lucine e faccio un incidente non rispondono? mah non credo proprio
    La cosa per la quale si è a rischio appunto è il ritiro libretto e revisione oltre che alla multa, io devo omologare i 18, ho il nullaosta ma sono tentato di montarli qulache settimana prima, però si sà, non mi hanno mai fermato in 7 anni e proprio quando non sei ''apposto'' ti beccano.

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Se fossi inte invece ci andrei veramente cauto con certe affermazioni.L'assicurazione non deve dimostrare che è stato quel pezzo che ha causato l'incidente ma un concetto più banale.L'auto non era conforme.Ergo non poteva circolare perchè irregolare.Ecco perchè ritirano la carta di circolazione,il tuo mezzo non è corrispondente,punto e basta.Oggi come oggi che si attaccano a qualunque amenità non più per un senso di correttezza e legalità diffusa ma per caso o per umore e non è più il tempo di scherzare.Un'assicurazione con un buon legale scaltro che si accorge di una qualisvoglia anomalia tecnica ti può creare dei bei problemi.

    Sarebbe piuttosto da scagliarsi contro l'Audi che da un lato ti stuzzica promettendo amore eterno perchè acquistando da loro entri in famiglia,per poi lasciarti clamorosamente a piedi con il più vile dei gesti: ignorarti.



    bella la bandiera....
    Ultima modifica di zero; 16-08-2008 alle 16:05

  5. #34
    Audi lover L'avatar di MAX.SS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI A3 130CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Martini Visualizza Messaggio
    Secondo me la storia dell assicurazione è un pò montata, nel senso,,L assicurazione deve dimostrare che l incidente è stato causato da quella componente non in regola. Ad esempio siamo soggetti a ritiro libretto anche con distanziali, con lucine blu, e allora,, se io monto appunto le lucine e faccio un incidente non rispondono? mah non credo proprio
    La cosa per la quale si è a rischio appunto è il ritiro libretto e revisione oltre che alla multa, io devo omologare i 18, ho il nullaosta ma sono tentato di montarli qulache settimana prima, però si sà, non mi hanno mai fermato in 7 anni e proprio quando non sei ''apposto'' ti beccano.
    il ritiro del libretto e la revisione è il minor dei mali......ma sei fai male a qualcuno e non sei in regola con l'auto la tua ssicurazione non ti copre e li sono problemi!!!se fai danni seri poi devi lavorare una vita x pagare...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=999&dateline=1215026467
    [email protected] foto della mia A3 8l blu denim_modulo Seletron 130+30cv_rs4 17"_modanature internes3_xeno 6.000k sottoparaurti intinta_griglia kamei modificata

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    certo, ovviamente siamo ''nel torto'' se vogliono guardare al particolare, personalmente non mi sentirei tranquillo a girare con una misura non omologata, comunque sia possono attaccarsi a tutto, poi sarà il caso, a me ad esempio è capitato di avere un incidente con un auto assicurata al padre di sto mio amico, non erano previsti altri conducenti oltre al proprietario, il padre, il mio amico in teoria non poteva essere alla guida, ha fatto 30.000€ tra danni a cose e a persone, eppure l assicurazione non ha fatto storie, dipende dai casi, essere fuori legge è sicuro, ma anche con una lucina blu si è fuori legge, pure con i distanziali e non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi con l assicurazione. Ovviamente non lo consiglio a nessuno di rischiare,

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    E questo non ti fà incazzare come una belva?
    Ogni volta che c'è un'autentica puttanata volano fogli da cento come coriandoli e giù di libretto e burocrazia demente (ti presenti alla revisione con la macchina apposto,la passi,5 minuti dopo è tutto come prima) e tutto ciò perchè l'impreparazione regna sovrana.

    Vado fuori tema a manico...:tutta colpa di questa politica vigliacca (me ne sbatto se di destra sinistra o centro...o didietro..si pure da di là) che ha reso tutto totalmente incerto.

    Faccio qualche giretto all'estero e vedo come sghignazzano di noi per questa schifezza diffusa.
    L'arte di arrangiarsi...ecco..tre parole che sintetizzano un popolo...

    Cmq ormai credo che la scelta migliore sia sempre quella che dia a questi fantocci il minimo potere su di noi,non dargli la possibilità che si attacchino a nulla.Meglio non rischiare,quando và tutto bene và tutto bene ma se gira male...brrrrr

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •