Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: A6 4f --> Frontale S6

  1. #31
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è arrivata la magica targhetta S-Line. Sembra un dettaglio da poco ma la griglia appariva "triste" senza di essa

    Risultato finale con kit completo frontale S-Line
    Ciao Maurizio, complimenti per il lavoro .. e direi bellissimo risultato !!
    Prox change ...faccio anch'io ...complimenti molto molto bella !...dai miguel ...se lo fai anche te ...ne facciamo 2 al prezzo di 1 ! :-)

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    L'"impianto" (lo metto tra virgolette perchè per me non è degno di questo nome) è composto da 3 tubetti in gomma, una T, 2 cilindretti in plastica e relative fascettine.
    I cilindretti si aprono con la pressione della pompetta dei tergi del parabrezza, basta fare la derivazione a valle della suddetta pompetta (credo già predisposta sulla vaschetta lavavetro).
    Mi sono informato per l'impianto lavafari: solo di materiale mi hanno preventivato più di 350 € ai quali vanno aggiunte 4 ore di mano d'opera.
    Audiman.

  4. #33
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Mi sono informato per l'impianto lavafari: solo di materiale mi hanno preventivato più di 350 € ai quali vanno aggiunte 4 ore di mano d'opera.
    Le solite follie... Cosa ti hanno messo in conto???
    Io ricordo di aver preso tutto il kit originale su ebay a 126 euro...
    E le 4 ore come vengono fuori???
    Se smonti il paraurti per montare gli xenon, il discorso lavafari ci va in ombra...

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio, complimenti per il lavoro .. e direi bellissimo risultato !!
    Prox change ...faccio anch'io ...complimenti molto molto bella !...dai miguel ...se lo fai anche te ...ne facciamo 2 al prezzo di 1 ! :-)
    Grazie mille! Se non fosse che siete un po' lontani vi manderei dal mio carrozzaio: ha già fatto esperienza con la mia audina e la vostra ve le sistema ad occhi chiusi

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Le solite follie... Cosa ti hanno messo in conto???
    Io ricordo di aver preso tutto il kit originale su ebay a 126 euro...
    E le 4 ore come vengono fuori???
    Mi hanno messo in conto oltre alle varie tubazioni, un paio di pompe (1 per fanale) le quali costano più di 100 € l'una. Le 4 ore le hanno giustificate dicendo che si doveva (ovviamente) pure smontare e rimontare il paraurti e fare i cablaggi elettrici con le codifiche della centralina. Addirittura non mi hanno garantito il risultato
    Ultima modifica di Audiman; 02-02-2010 alle 22:25 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audiman.

  6. #35
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Mi hanno messo in conto oltre alle varie tubazioni, un paio di pompe (1 per fanale) le quali costano più di 100 € l'una. Le 4 ore le hanno giustificate dicendo che si doveva (ovviamente) pure smontare e rimontare il paraurti e fare i cablaggi elettrici con le codifiche della centralina. Addirittura non mi hanno garantito il risultato
    Boh... non so che dirti. Non so a che pompe si riferiscano. Che io sappia l'unica pompa ad agire è quella del tergi anteriore, alla mandata della pompa viene prelevata con un T la portata che viene fornita gli ugelli i quali restano chiusi grazie a una molla e si aprono solo quando il tubo va in pressione.
    Quindi a mio parere non c'è nessuna parte elettrica...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Che io sappia l'unica pompa ad agire è quella del tergi anteriore, alla mandata della pompa viene prelevata con un T la portata che viene fornita gli ugelli i quali restano chiusi grazie a una molla e si aprono solo quando il tubo va in pressione.
    Quindi a mio parere non c'è nessuna parte elettrica...
    Mi hanno fatto vedere lo schema dell'impianto su ****. C'è 1 pompetta dedicata per ogni fanale. Poi mi hanno detto che c'è un cablaggio elettrico con relativa codifica per fare in modo che l'impianto si attivi solamente con i fari accesi. Mah...
    Audiman.

  8. #37
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Mi hanno fatto vedere lo schema dell'impianto su ****. C'è 1 pompetta dedicata per ogni fanale. Poi mi hanno detto che c'è un cablaggio elettrico con relativa codifica per fare in modo che l'impianto si attivi solamente con i fari accesi. Mah...
    Io c'ho i lavafari di serie e sarà che ho la macchina vecchia, ma i lavafari funzionano a prescindere... tra l'altro... ho la funzione delle luci automatiche e comunque le posizioni sono comunque sempre accese...
    Magari la mia A4 B7 ha un impianto più "troglodita" della tua...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Io c'ho i lavafari di serie e sarà che ho la macchina vecchia, ma i lavafari funzionano a prescindere... tra l'altro... ho la funzione delle luci automatiche e comunque le posizioni sono comunque sempre accese...
    Magari la mia A4 B7 ha un impianto più "troglodita" della tua...
    strano, sulla mia b6 si i lavafari attaccano solo quando ho gli anabbaglianti accesi e anche se accesi non ad ogni lavata di vetro, mi pare ogni tre.
    e l'esistenza della pompa supplementare è vera, cambia anche la vaschetta dell'acqua, che ha appunto due alloggi invece di uno.
    in più forse la a6 ha due pompe perchè i lavafari non funzionano contemporaneamente, ma prima lavano un fanale e poi un'altro.
    per quanto riguarda l'impianto elettrico ci sarà da codificare qualche centralina,
    perchè una volta mi si è incastrato un tappo dei lavafari e mi ha segnato anomalia.
    Ultima modifica di cupitt; 08-02-2010 alle 22:18
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  10. #39
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    strano, sulla mia b6 si i lavafari attaccano solo quando ho gli anabbaglianti accesi e anche se accesi non ad ogni lavata di vetro, mi pare ogni tre.
    e l'esistenza della pompa supplementare è vera, cambia anche la vaschetta dell'acqua, che ha appunto due alloggi invece di uno.
    in più forse la a6 ha due pompe perchè i lavafari non funzionano contemporaneamente, ma prima lavano un fanale e poi un'altro.
    per quanto riguarda l'impianto elettrico ci sarà da codificare qualche centralina,
    perchè una volta mi si è incastrato un tappo dei lavafari e mi ha segnato anomalia.
    E allora ho guardato male quando mi hanno cambiato il paraurti!!!
    Evidentemente ho scambiato la pompetta dei lavafari per quella principale del tergi... Quanto al funzionamento a fari spenti, non posso dire nulla...
    Come ho già detto sulla mia i fari sono configurati sempre accesi per cui non noto differenze.

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Anche sulla mia che è vecchiotta, i lavafari funzionano autonomamente e solo in condizione di anabbaglianti accesi.

    Cmq Audiman complimenti per il lavoro, cmq da quello che ricordo un utente del forum era riuscito a metterli i paraurti dell'S6 sulla sua A6. Anche perchè l'S6 allargata è il mio modello, quella nuova ha la stessa sagoma delle versioni normali.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •