Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Indicatore temperatura motore A4 avant B7

  1. #1
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito Indicatore temperatura motore A4 avant B7

    Credo sia più normale che con il freddo di questi giorni l' indicatore della temperrtura sia più lento del solito ad arrivare alla temperatura di esercizio, ma vorrei sapere per quale motivo se l' auto non viene messa in marcia la temperatura non sale se non di poco. Se è normale il suo funzionamento, quale parametro di temperatura viene segnalato, liquido raffreddamento, olio motore, temperatura blocco motore o testata ? In ogni caso, anke se non in marcia, per il principio della conduttività del calore, la temperatura dovrebbe salire.
    Qualcuno mi sa sare una risposta ?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A4 B7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxProject Visualizza Messaggio
    Credo sia più normale che con il freddo di questi giorni l' indicatore della temperrtura sia più lento del solito ad arrivare alla temperatura di esercizio, ma vorrei sapere per quale motivo se l' auto non viene messa in marcia la temperatura non sale se non di poco. Se è normale il suo funzionamento, quale parametro di temperatura viene segnalato, liquido raffreddamento, olio motore, temperatura blocco motore o testata ? In ogni caso, anke se non in marcia, per il principio della conduttività del calore, la temperatura dovrebbe salire.
    Qualcuno mi sa sare una risposta ?

    chiaro: perche' il motore non genera potenza e quindi non dissipa calore se non molto lentamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •