Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: S5 cabrio: rimappare centralina

  1. #21
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ne ho vista una oggi in audi mentre la spostavano

    bianca pelle rossa capote nera... madonna santa.. meravigliosa! e che sound!

    per la cronaca pare che anche la nuova E cabriolet avrà la capote in tela e non l'hard top... ed è mercedes.. bah, che succede?!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    benvenuto nel club dei cabrio!!!!!qui siamo un po in pochi,pochi ma buoni!!!!!io sentirei il consiglio di pacor non la farei rimappare damtm,ci sono tanti posti buoni,e uno piu di tutti!!!!

    ah e anch io vorrei l hard top,ma magari l audi si svegliasse e lo facesse come tutte le altre case automobilistiche del mondo!!!!

    un unica cosa che non avrei fatto è prendere i sedili sportivi su una cabrio...ecco,io avrei messo i sedili normali pero sono gusti!!!!

    COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!
    a me non piacciono gli hard-top, sopratutto nelle auto che escono in configurazione anche coupè. la capote in tela ha un fascino tutto particolare,
    DA VERA CABRIO, le cabrio con il tetto rigido non mi sanno ne di carne ne di pesce...
    per quanto riguarda i sedili hai anche ragione, sono un po eccessivi, ma non è una normale a5 cabrio...E' UN S5!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    ne ho vista una oggi in audi mentre la spostavano

    bianca pelle rossa capote nera... madonna santa.. meravigliosa! e che sound!

    per la cronaca pare che anche la nuova E cabriolet avrà la capote in tela e non l'hard top... ed è mercedes.. bah, che succede?!
    io sono daccordo con queste scelte , secondo me non ha senso che bmw faccia una coupè e una cabrio coupè, che sono praticamente uguali esteticamente, la cabrio a parer mio si deve distinguere sempre,
    e con la capote in tela è inconfondibile, poi non dimenticate che le capote in tela di oggi sono silenziosissime e ben insonorizzate, quella della a5 e della classe E sono a livelli altissimi..
    Ultima modifica di cupitt; 12-01-2010 alle 12:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 cabrio

    Predefinito

    no ma non ci sono nemmeno come optional i sedili... essendo " S " sono già sportivi di serie..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •