Lista utenti taggati

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: ATTENZIONE x chi vuole la A4 Start

  1. #181
    New Entry L'avatar di Tommy86
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Nessuna

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    appena ho notizie dal responsabile service che si occupa della pratica, posto qui le notizie!
    Ottimo grazie mille
    In missione per mio fratello: A4 B8 2.0 Tdi 88kw MY 2010 Start Plus+Vetri oscurati+Pacchetto esterno lucido+Sensori parcheggio Plus+Sensori pressione gomme+Seggiolino originale Audi (la chicca )

  2.  

  3. #182
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    appena ho notizie dal responsabile service che si occupa della pratica, posto qui le notizie!

    ottimo !!
    Audi A4 Avant 120cv

  4. #183
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    appena ho notizie dal responsabile service che si occupa della pratica, posto qui le notizie!

    Ultimo aggiornamento!
    Gli specchi con la resistenza sono stati spediti e sono in viaggio
    forse è finita l'odissea specchietti riscaldati
    Bravo perlupo
    Ho chiamato immediatamente Audi Italia, il ragazzo del customer contact center è stato molto gentile e disponibile, contrariamente alla sua collega a cui manifestai a suo tempo il problema specchietti, assicurandomi che si sarebbe informato in merito per poi contattarmi al più presto.
    Se effettivamente è stata Audi Italia a concederti gli specchietti, significa che hanno finalmente capito di aver errato e che non possono perdere dei clienti solo per due miseri specchietti da 100 euro.
    Mi auguro che mi risolvino il problema perché senò stavolta l'Avvocato ce lo metto davvero... per principio...
    Ultima modifica di MatriX68X; 16-04-2010 alle 20:53

  5. #184
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    Spero che a lavoro finito mi rilascino un foglio con codice sostituzione, descrizione etc etc
    in tal caso metterò subito i dati qui sul forum
    con questi potrete sicuramente far intervenire il vs service per la sostituzione
    buon wk
    :)
    Purtroppo ha causa del fatto che la concessionaria Audi dove ho acquistato la macchina è fallita non ho avuto altra scelta che rivolgermi direttamente al numero verde, comunque appena hai delle novità postale subito che mi serviranno sicuramente con la casa madre...
    Oggi mi ha richiamato il ragazzo (gentilissimo) del customer contact center per informarmi che la mia pratica è stata passata ufficialmente ad "Audi Italia" dove dopo che verrà esaminata sicuramente mi contatteranno per una risposta ufficiale.
    Se al momento della loro chiamata avrò i tuoi risultati, che certificano una sostituzione in garanzia dei tuoi specchi, non vedo come possano negarli a me...
    Mi auguro che "Audi Italia" faccia un passo avanti nelle relazioni con i propri clienti perché al momento sia io che molti altri hanno avuto solo grandi delusioni...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •