Lista utenti taggati

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Codini/Terminali di scarico cromati ORIGINALI

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJC Visualizza Messaggio
    La mia ragazza vuole farsi sposare...
    non farti abbindolare :D scherzo

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJC Visualizza Messaggio
    La mia ragazza vuole farsi sposare...

    Penso che per essere sicuro al cento per cento la porterò da un'officina di mia fiducia qui vicino, così evito di fare danni e mi sento più tranquillo...tanto prima di metterli è più conveniente lavare per bene la macchina e il terminale, aspetterò armato di santa pazienza.

    Grazie a tutti voi di avermi dato dei consigli!
    bene bene,allora facci sapere poi come ti hanno fatto il lavoro e posta qualche foto...
    almeno prendo spunto pure io che voglio fare al più presto questa modifica
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  4. #13
    Utente L'avatar di AJC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    FATTO!!! 2h di lavoro, € 45...
    Purtroppo i codini originali piegano leggermente verso il basso nel tratto finale, impedendo l'inserimento dei nuovi codini cromati. Il meccanico ha dovuto tagliare una parte dello scarico originale in modo da poter fissare su tubi dritti i due terminalini cromati, fisandoli con un paio di bulloncini invisibili...
    ...Ma ne è valsa la pena! Appena riesco faccio le foto e vi faccio vedere com'è venuta...
    To go faster add lightness [Colin Chapman]

  5. #14
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJC Visualizza Messaggio
    FATTO!!! 2h di lavoro, € 45...
    Purtroppo i codini originali piegano leggermente verso il basso nel tratto finale, impedendo l'inserimento dei nuovi codini cromati. Il meccanico ha dovuto tagliare una parte dello scarico originale in modo da poter fissare su tubi dritti i due terminalini cromati, fisandoli con un paio di bulloncini invisibili...
    ...Ma ne è valsa la pena! Appena riesco faccio le foto e vi faccio vedere com'è venuta...
    ci hai messo un po a montarli...aspetto le foto... devo fare anche io la modifica...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma i codini cromati ci andranno sulla mia( A3 My'09 1.9 tdi)?
    E poi quanto costano? Grazie.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step76 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, ma i codini cromati ci andranno sulla mia( A3 My'09 1.9 tdi)?
    E poi quanto costano? Grazie.
    Si montano...in concessionaria spendi intorno alle 100€, guarda su ebay...puoi trovarli a minor prezzo!
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  8. #17
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    bene bene,sono felice che li hai montati...
    aspetto le foto allora
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  9. #18
    Utente L'avatar di AJC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Sicuramente i codini con quel codice non erano fatti per il mio modello, visto che erano fatti per essere montati semplicemente ad incastro e non con l'aiuto di una sega circolare e l'utilizzo di rivetti per il fissaggio... Però come ho già detto sono stati un regalo, valeva la pena spendere €45 di manodopera del mio meccanico di fiducia.
    DEVO FARE LE FOTOOOOO! Ma vi assicuro che è uguale identica allo scarico di una "normale" S-Line...
    To go faster add lightness [Colin Chapman]

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AJC Visualizza Messaggio
    Sicuramente i codini con quel codice non erano fatti per il mio modello, visto che erano fatti per essere montati semplicemente ad incastro e non con l'aiuto di una sega circolare e l'utilizzo di rivetti per il fissaggio... Però come ho già detto sono stati un regalo, valeva la pena spendere €45 di manodopera del mio meccanico di fiducia.
    DEVO FARE LE FOTOOOOO! Ma vi assicuro che è uguale identica allo scarico di una "normale" S-Line...
    Erano per la restyling allora?
    Si infatti ho notato anche io la diversità tra la "vecchia" A3 e l'ultimo tipo... Anche perchè le nostre A3 (vecchio tipo) finivano curve nel finale mentre le ultime finiscono dritte! Quindi il vecchio tipo non ha lo scarico, diciamo, predisposto per l'incastro al contrario dell'ultimo modello! QUindi bisogna fissarli diversamente dall'ultimo modello!
    Sarebbe curioso vedere dettagliatamente come è riuscito a fissarteli il tuo meccanico... Se puoi fai foto dettagliate così magari può servire anche a qualcun'altro!


  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di AJC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Erano per la restyling allora?
    Si infatti ho notato anche io la diversità tra la "vecchia" A3 e l'ultimo tipo... Anche perchè le nostre A3 (vecchio tipo) finivano curve nel finale mentre le ultime finiscono dritte! Quindi il vecchio tipo non ha lo scarico, diciamo, predisposto per l'incastro al contrario dell'ultimo modello! QUindi bisogna fissarli diversamente dall'ultimo modello!
    Sarebbe curioso vedere dettagliatamente come è riuscito a fissarteli il tuo meccanico... Se puoi fai foto dettagliate così magari può servire anche a qualcun'altro!
    Esattamente! Il mio meccanico, quando mi sono presentato, era un po' scettico ("...mah, proviamo..."), ma poi ha fatto un ottimo lavoro.
    Come ho detto, ha tagliato i 2 tubi originali nella parte curva, in modo da lasciare due "moncherini" dritti; poi ha applicato i due codini cromati (chiaramente in modo da far risultare il tutto lungo il giusto, sporgente quanto basta dal paraurti) fissandoli ai tubi dello scarico con dei rivetti (così mi ha detto lui, da fuori non si vede nulla).
    Quando farò le foto cercherò di mostrare anche il tutto da sotto, in modo che si capisca bene che lavoro ha fatto: potrebbe essere utile a chi di voi ci sa fare! Io onestamente alla sola idea di tagliare lo scarico sono andato in panico!
    To go faster add lightness [Colin Chapman]

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •