Lista utenti taggati

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Discussione: Vibrazione al minimo A3 2.0 TDI 140cv 8P:sad:

  1. #91
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Evviva!!! il problema è stato risolto!!! adesso sono veramente felice. Da sottolineare l'ignoranza dei tecnici AUDI che non sono stati in grado di identificare e risolvermi il problema. Sono stato fortunato a trovare un'officina Bosch car service veramente capace che in pochissimo tempo ha individuato il problema e successivamente me lo ha risolto con una spesa contenuta. Per precisione mi hanno sostituito la pompa tandem e il cablaggio degli iniettori. La pompa perchè perdeva e non aveva sufficiente pressione il cablaggio perchè la resistenza dei connettori e dei fili era non corretta. Adesso la mia A3 è rinata e finalmente posso camminare senza strappi. MAI più in una concessionaria AUDI, neanche morto...
    A proposito, sapete se c'è un numero per i reclami audi??? gliene voglio dire un paio...

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Evviva!!! il problema è stato risolto!!! adesso sono veramente felice. Da sottolineare l'ignoranza dei tecnici AUDI che non sono stati in grado di identificare e risolvermi il problema. Sono stato fortunato a trovare un'officina Bosch car service veramente capace che in pochissimo tempo ha individuato il problema e successivamente me lo ha risolto con una spesa contenuta. Per precisione mi hanno sostituito la pompa tandem e il cablaggio degli iniettori. La pompa perchè perdeva e non aveva sufficiente pressione il cablaggio perchè la resistenza dei connettori e dei fili era non corretta. Adesso la mia A3 è rinata e finalmente posso camminare senza strappi. MAI più in una concessionaria AUDI, neanche morto...
    A proposito, sapete se c'è un numero per i reclami audi??? gliene voglio dire un paio...
    Sono contento che hai risolto il tuo problema!
    Purtroppo però in questo post si parla delle vibrazioni al minimo che presentano alcune A3 dopo aver fatto un lungo tragitto e ci si sosta, avvertendo degli "scossoni" nell'abitacolo.
    Posso confermarvi che dopo aver eseguito l'aggiornamento rilasciato da Audi, non ho più avuto questo problema.
    Il problema da quel che ho capito si risolve sulla serie con motore BKD, le altre sigle, purtroppo, anche se viene eseguito l'aggiornamento non presentano miglioramenti.
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  4. #93
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Sono contento che hai risolto il tuo problema!
    Purtroppo però in questo post si parla delle vibrazioni al minimo che presentano alcune A3 dopo aver fatto un lungo tragitto e ci si sosta, avvertendo degli "scossoni" nell'abitacolo.
    Posso confermarvi che dopo aver eseguito l'aggiornamento rilasciato da Audi, non ho più avuto questo problema.
    Il problema da quel che ho capito si risolve sulla serie con motore BKD, le altre sigle, purtroppo, anche se viene eseguito l'aggiornamento non presentano miglioramenti.
    Mi dispiace darti questa notizia ma la discussione l'ho aperta io e so bene di cosa si parla... se leggessi bene anche tu ti renderesti conto che non solo parlo delle vibrazioni al minimo ma anche di sospetti strappi al motore in fase di marcia costante...
    Comunque grazie per aver postato la tua impressione.

  5. #94
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Evviva!!! il problema è stato risolto!!! adesso sono veramente felice. Da sottolineare l'ignoranza dei tecnici AUDI che non sono stati in grado di identificare e risolvermi il problema. Sono stato fortunato a trovare un'officina Bosch car service veramente capace che in pochissimo tempo ha individuato il problema e successivamente me lo ha risolto con una spesa contenuta. Per precisione mi hanno sostituito la pompa tandem e il cablaggio degli iniettori. La pompa perchè perdeva e non aveva sufficiente pressione il cablaggio perchè la resistenza dei connettori e dei fili era non corretta. Adesso la mia A3 è rinata e finalmente posso camminare senza strappi. MAI più in una concessionaria AUDI, neanche morto...
    A proposito, sapete se c'è un numero per i reclami audi??? gliene voglio dire un paio...
    posso chiederti quanto ti hanno fatto spendere per la sotituzione della pompa tandem e cablaggio??

    ho lo stesso motore BKD con gli stessi problemi da te citati...tutti e nessuno escluso...
    (anche se no capisco come faccio ad avere un motore BKD essendo immatricolata per la prima volta nel 2006...boh)

    Con il meccanico amico, mettendo in pressione l'acqua abbiamo visto che è lo scambiatore che perde...consumandomi sia acqua che olio...
    lunedi andiamo insieme in audi per vedere se mi riconoscono la garanzia sul pezzo visto che nasce difettato su una range di macchine dal 2003 al 2006.
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  6. #95
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SM4rk Visualizza Messaggio
    posso chiederti quanto ti hanno fatto spendere per la sotituzione della pompa tandem e cablaggio??

    ho lo stesso motore BKD con gli stessi problemi da te citati...tutti e nessuno escluso...
    (anche se no capisco come faccio ad avere un motore BKD essendo immatricolata per la prima volta nel 2006...boh)

    Con il meccanico amico, mettendo in pressione l'acqua abbiamo visto che è lo scambiatore che perde...consumandomi sia acqua che olio...
    lunedi andiamo insieme in audi per vedere se mi riconoscono la garanzia sul pezzo visto che nasce difettato su una range di macchine dal 2003 al 2006.
    Ciao,
    il problema scambiatore l'ho risolto con una spesa di ben 800 eurozzi. Non mi hanno riconosciuto nulla e comunque il problema strappi a velocità costante me lo ha risolto un'officina bosch car service sostituendo, come hai ricordato tu, pompa e cablaggio con una spesa complessiva di 500 eurozzi.
    Direi neiente male per l'audi. Una cosa è sicura: non metterò mai più piede in un'officina audi se non per fare un semplice tagliando periodico.
    Se vuoi posso darti i codici dei pezzi di ricambio. Calcolando che la pompa l'avevo trovata in Germani, nuova, a 90 euro.
    Ah, un'altra cosa: ti si accende la spia del livello dell'acqua anche se la vaschetta è piena? se si devi pulirla bene perchè ci sono sicuramente residui di olio.
    Ciao e fammi sapere.

  7. #96
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il problema scambiatore l'ho risolto con una spesa di ben 800 eurozzi. Non mi hanno riconosciuto nulla e comunque il problema strappi a velocità costante me lo ha risolto un'officina bosch car service sostituendo, come hai ricordato tu, pompa e cablaggio con una spesa complessiva di 500 eurozzi.
    Direi neiente male per l'audi. Una cosa è sicura: non metterò mai più piede in un'officina audi se non per fare un semplice tagliando periodico.
    Se vuoi posso darti i codici dei pezzi di ricambio. Calcolando che la pompa l'avevo trovata in Germani, nuova, a 90 euro.
    Ah, un'altra cosa: ti si accende la spia del livello dell'acqua anche se la vaschetta è piena? se si devi pulirla bene perchè ci sono sicuramente residui di olio.
    Ciao e fammi sapere.
    no..mi si accende normalmente ma sotto al minimo di un bel pò...tipo due dita sotto al minimo...

    lo scambiatore devo sempre cambiarlo perchè perde acqua.... :(

    cmq si..mi farebbero comodo i codici dei pezzi sostituiti... almeno così mi regolo se riesco a trovarli io.. :D

    senti una cosa...i prezzi indicati sono esclusi di manodopera giusto??
    grazie
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  8. #97
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Evviva!!! il problema è stato risolto!!! adesso sono veramente felice. Da sottolineare l'ignoranza dei tecnici AUDI che non sono stati in grado di identificare e risolvermi il problema. Sono stato fortunato a trovare un'officina Bosch car service veramente capace che in pochissimo tempo ha individuato il problema e successivamente me lo ha risolto con una spesa contenuta. Per precisione mi hanno sostituito la pompa tandem e il cablaggio degli iniettori. La pompa perchè perdeva e non aveva sufficiente pressione il cablaggio perchè la resistenza dei connettori e dei fili era non corretta. Adesso la mia A3 è rinata e finalmente posso camminare senza strappi. MAI più in una concessionaria AUDI, neanche morto...
    A proposito, sapete se c'è un numero per i reclami audi??? gliene voglio dire un paio...
    Ciao Sergio sono contento che finalmente hai risolto..fai bene a non andare in officine Audi te lo dicevo tempo fà!! ..non capiscono una mazza!!
    Dove sta questo Bosch car service dove sei andato tu?

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    Ciao Sergio sono contento che finalmente hai risolto..fai bene a non andare in officine Audi te lo dicevo tempo fà!! ..non capiscono una mazza!!
    Dove sta questo Bosch car service dove sei andato tu?
    Si, mai più...
    per quanto riguarda il bosch car service si trova vicino a te, a Termoli. Il nome è Freguglia. Sono competenti ed attrezzati. Io ho pensato di fargli una statua perchè è l'unico che mi ha risolto il problema senza troppi giri di parole e senza spendere un euro in più a quello dovuto. Se ci vai sicuramente ti troverai bene.
    Ciao.

    Citazione Originariamente Scritto da SM4rk Visualizza Messaggio
    no..mi si accende normalmente ma sotto al minimo di un bel pò...tipo due dita sotto al minimo...

    lo scambiatore devo sempre cambiarlo perchè perde acqua.... :(

    cmq si..mi farebbero comodo i codici dei pezzi sostituiti... almeno così mi regolo se riesco a trovarli io.. :D

    senti una cosa...i prezzi indicati sono esclusi di manodopera giusto??
    grazie
    I prezzi sono manodopera compresa. Per i codici devi avere pazienza perchè ho le fatture a casa e adesso sto al lavoro. Quanto prima te li farò avere.
    Ultima modifica di Sergiostrong; 09-02-2009 alle 10:04 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #99
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    cavolo se non lo conosco!!
    ci sono stato un'annetto fà..mi ha cambiato il debimetro e mi ha montato anche il modulo aggiuntivo che avevo prima!!..veramente in gamba e attrezzati si
    ..c'è quel ragazzo con gli occhiali che ci sa fare con l'elettronica!!..mi sa che si chiama Matteo o Andrea..non ricordo bene..
    Mi ha anche verifivato che il problema della vibrazioni al minimo che si manifesta saltuariamente è il volano..(che sostituirò insieme alla frizione rinforzata)
    La diagnosi a te era ben diversa!!
    Cmq adesso goditi la macchina

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    cavolo se non lo conosco!!
    ci sono stato un'annetto fà..mi ha cambiato il debimetro e mi ha montato anche il modulo aggiuntivo che avevo prima!!..veramente in gamba e attrezzati si
    ..c'è quel ragazzo con gli occhiali che ci sa fare con l'elettronica!!..mi sa che si chiama Matteo o Andrea..non ricordo bene..
    Mi ha anche verifivato che il problema della vibrazioni al minimo che si manifesta saltuariamente è il volano..(che sostituirò insieme alla frizione rinforzata)
    La diagnosi a te era ben diversa!!
    Cmq adesso goditi la macchina
    Il discorso del volano l'ha fatto anche a me... diciamo che per ora è un problema secondario. Quanto alla goduria della macchina: già è in corso. Adesso va veramente bene. Non finirò mai di ringraziarlo. Pensare che nel concessionario audi mi hanno spillato quasi 2.000 euro senza risolvermi il problema. Non finirò mai di maledirli!!!
    Dovremmo fare una petizione alla casa madre per segnalare l'incompetenza della rete di assistenza, ma sicuramente sono consapevoli e questo gli fa comodo. Sai quanti soldi in più entrano con questa politica?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •