Lista utenti taggati

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119

Discussione: Vibrazione al minimo A3 2.0 TDI 140cv 8P:sad:

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    anche la mia car consuma il liquido refrigerante!!!.....per questo pensavo che fosse la testata!!!!!...ora salta fuori sto "scambiatore"..!!!!ma cos'è??io ogbi tanto rabocco anche olio!!!sos??

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    anche la mia car consuma il liquido refrigerante!!!.....per questo pensavo che fosse la testata!!!!!...ora salta fuori sto "scambiatore"..!!!!ma cos'è??io ogbi tanto rabocco anche olio!!!sos??
    Infatti. Dovrebbe essere un radiatorino in cui passa l'olio motore per essere raffreddato... o una cosa del genere. A sentire anche gli altri dovrebbe essere un difetto noto che sto radiatorino perda. Questo provoca delle fuoriuscite di olio nel circuito del liquido refrigerante. Almeno credo... adesso io ho risolto e non mi perde più liquido.

  4. #103
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI A2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Non so se già ne avete discusso sul problema che ora vi elencherò.
    Al minimo, soprattutto a motore caldo, la macchina tende a vibrare in modo eccessivo e ritmico e di conseguenza (non so se è correlato) la lancetta dei giri motore ha dei piccoli spostamenti di qualche millimetro. Da segnalare che in marcia, verso i 2.500 giri, la macchina tende a fare lo stesso ma in maniera più accentuata, come se strappasse.
    In concessionaria mi hanno detto che è un comportamento normale dato che gli iniettori lavorano a 2.200 bar di pressione. Io però fermo al semaforo, che ballo a causa dell'instabilità del motore, penso di aver comprato un trattore e non un' audi.
    Potrebbe essere gasolio sporco??
    Un saluto a tutti.
    la mia fa lo stasso problema ,in audi mi hanno confermato il volano,fatto sta che cambiandolo essendo la macchina anciora in garanzia dal concessionario che lo comprata cosi le ha hanno tolto 800 euro, ma il risulatato nn e stato positivo perche la macchina lo fa ugualmento il tremolizzo da fermo, adesso cosa faccio???? mi abituo? e le persone che salgono dentro che ballano? che le dico?

    ragazzi lostesso tipo di problema , mi fa la mia a3 ,in audi mi hanno detto cue il problema dipende dal volano cosi ne ho approfittato dall anno di garanzia data dal concessionario, cosi fatto il lavoro e costato circa sulle 800 eurio, ma alla fine il tremolizzo lo fa lo stesso. il problema alla fine nn e il mio perche io mi ci posso abituare ma alle persone che salgono dentro ????quando sto fermo al semaforo che li vedo singhiozzare che le dico???? caspita !!!! un audi che trema?????
    Ultima modifica di lucAudi; 10-02-2009 alle 13:26 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #104
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    nn esiste che una macchina che balla al semaforo rientri nelle tolleranze della casa, avevano provato a dirlo anche a me quando lamentai il problema che però era collegato alla rigenerazione del dpf e ricordo bene che era un qualcosa di assurdo, sembrava che da fuori mi muovessero l'auto! Fatto poi l'aggiornamento sparito il problema. Nel caso del 140 cv nn è altrettanto facile la soluzione, è un motore nato male purtroppo e con diversi problemi che prima o poi si presentano puntuali, ci deve mettere mano gente preparata (ovvero nn meccanici audi)

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #105
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    I prezzi sono manodopera compresa. Per i codici devi avere pazienza perchè ho le fatture a casa e adesso sto al lavoro. Quanto prima te li farò avere.
    ok grazie.. :D
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  7. #106
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucAudi Visualizza Messaggio
    la mia fa lo stasso problema ,in audi mi hanno confermato il volano,fatto sta che cambiandolo essendo la macchina anciora in garanzia dal concessionario che lo comprata cosi le ha hanno tolto 800 euro, ma il risulatato nn e stato positivo perche la macchina lo fa ugualmento il tremolizzo da fermo, adesso cosa faccio???? mi abituo? e le persone che salgono dentro che ballano? che le dico?

    ragazzi lostesso tipo di problema , mi fa la mia a3 ,in audi mi hanno detto cue il problema dipende dal volano cosi ne ho approfittato dall anno di garanzia data dal concessionario, cosi fatto il lavoro e costato circa sulle 800 eurio, ma alla fine il tremolizzo lo fa lo stesso. il problema alla fine nn e il mio perche io mi ci posso abituare ma alle persone che salgono dentro ????quando sto fermo al semaforo che li vedo singhiozzare che le dico???? caspita !!!! un audi che trema?????
    ma il volano intendi il bimassa? perchè se sì c'era un richiamo ufficiale per un difetto, spero che il pezzo non te lo abbia fatto pagare!! Comunque se non te lo hanno fatto pagare 800 euro di manodopera mi sembrano troppi!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SM4rk Visualizza Messaggio
    ok grazie.. :D
    Scusa il ritardo. I codici sono i seguenti:
    Pompa gasolio 03G145209C
    Fascio cavi 03G971033L

    Spero ti servano.
    Ciaoooo

  9. #108
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Mi dispiace darti questa notizia ma la discussione l'ho aperta io e so bene di cosa si parla... se leggessi bene anche tu ti renderesti conto che non solo parlo delle vibrazioni al minimo ma anche di sospetti strappi al motore in fase di marcia costante...
    Comunque grazie per aver postato la tua impressione.
    ciao, ho una A3 del 2002 e in queste ultime settimane si è manifestato il problema che descrivi tu, piccoli strappi consecutivi a regime costante, in particolare a pedale accelleratore parzialmente depresso.
    Ho telefonato ad Aftech, mi dicono che potrebbe essere il cablaggio degli iniettori che non è ben fissato e ci potrebbero essere delle interruzioni nei contatti. Se così fosse non dovrebbero cambiare nulla.

  10. #109
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dinocorse Visualizza Messaggio
    ciao, ho una A3 del 2002 e in queste ultime settimane si è manifestato il problema che descrivi tu, piccoli strappi consecutivi a regime costante, in particolare a pedale accelleratore parzialmente depresso.
    Ho telefonato ad Aftech, mi dicono che potrebbe essere il cablaggio degli iniettori che non è ben fissato e ci potrebbero essere delle interruzioni nei contatti. Se così fosse non dovrebbero cambiare nulla.
    Dino io il cablaggio l'ho cambiato l'anno scorso che mi si era rotto quando ero in vacanza in Sardegna costa 50€ ma NON andare in audi a farlo cambiare perchè ne vogliono 150€...

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    ..i polverizzatori sono il becco o la punta degli iniettori da dove fuori esce il gasolo e entra in camera di combustione..in qualsiasi motore Diesel vanno cambiati almeno ogni 150mila Km..e puliti ad ultrasuoni ogni 60-70mila..
    Cambiati, puliti? Ma chi l'ha detto? Di sicuro l'assistenza sugli elettroiniettori e gli iniettori-pompa la possono fare solo i centri Bosch, mentre già una concessionaria Audi non è quasi mai abilitata per fare questo tipo di service.
    In ogni caso cambiare il polverizzatore come dici tu su un iniettore-pompa vuol dire cambiare tutto l'iniettore pompa, quindi pompa compresa. E costa un botto! Per cambiarne 4 ci vorranno minimo 2000 euro...
    Questo è un esempio di iniettore-pompa per veicoli commerciali, ma l'idea è sempre la stessa:




    1. Follower spring Molla
    2. Plug Connettore
    3. High pressure chamber Camera ad alta pressione
    4. Solenoid coil Bobina del solenoide
    5. Solenoid valve body Corpo del solenoide
    6. Solenoid valve needle Spillo/valvola del solenoide
    7. Nozzle assembly Polverizzatore
    8. Rocker Bilanciere
    9. Actuating cam Camme attuatrice
    10. Clamping element Elemento di congiunzione
    11. Fuel return Ritorno gasolio
    12. Fuel inlet Ingresso gasolio
    13. Nozzle nut Dado polverizzatore
    14. Gas exchange valve Valvola scambio gas


    Ultima modifica di dinocorse; 06-06-2009 alle 16:19

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •