Lista utenti taggati

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 119

Discussione: Vibrazione al minimo A3 2.0 TDI 140cv 8P:sad:

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Sono stato proprio oggi da un amico meccanico generico che con un computerino attaccato alla macchina mi ha mostrato i valori degli iniettori e mi ha fatto notare come il terzo iniettore lavori male. In pratica uno lavorava su un valore di 60 non so cosa due iniettori lavoravano intorno ai 50-55 mentre il terzo lavorava intorno ai 20-22. Mi ha ampiamente specificato il tipo di problema di cui è affetta la A3 2.0 prima serie e ha aggiunto che per risolvere il problema devo passare da un pompista che deve provvedere a ritarare l'iniettore in questione. Ha aggiunto che se non voglio più che si verifichi posso far sostituire i polverizzatori vecchi con quelli aggiornati e dovrebbe migliorare. A voi risulta una cosa del genere?
    io ho la A3 prima serie e non ho mai sentito di questo problema. sapevo che il mino traballante era solo una questine di aggiornamento software, questa mi è nuova!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Aiutooooo mo esco pazzo

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    kenzo anche la mia va benone.....Solo che quella leggera vibrazione la percepisci e a dirti la verita' un po fastidio mi da,non e' come un rumore nelle varie plastiche e quindi alzi lo stereo e tutto va bene..pero' come dicevi tu ci si fa l'abitudine.
    Ieri un mio amico che possiede un audi a3 8p come la mia stesso motore solo che la sua e' del 2004,mi stava spiegando che e' andato in audi per questo problema,e mi diceva che la sua ballava veramente la samba per modo da dire.adesso dopo l'intervento non sono stati ingrado di eliminare il problema ma solo di calmarlo,infatti adesso lo si percepisce piu' o meno come la mia.
    Io dico una cosa e' un gran bel motore una grande auto,ma vedo molta gente anche nel forum che ha avuto problemi con la testata,il volano bimassa,motorino avviamento,e questa vibrazione del motore che ci perseguita.........Ragazzi speriamo bene in futuro.......La mia consuma olio 1 litro ogni 14000km e' normale?

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    buon giorno a tutti.
    io ho una a3 2.0 TDI del 2007 con fap e avevo sentito dire che su questo modello non c'erano problemi di vibrazione al minimo, invece la mia vibra, poco ma vibra. è normale o è soggetta anche questa all'aggiornamento della centralina??? grazie a tutti

  6. #15
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    ciao Luca....Mi pare strano che la tua audi manifesti il problema dato che l'anno di produzione e' il 2007,dovrebbero averlo eliminato gia'da tempo,io sono rimasto che le a3 con motore 2.0 tdi prodotte dal 2003 fino al 2006 potevano manifestare questo tipo di problema.
    comunque ti conviene portarla all'audi visto che sta ancora in garanzia e fargli fare l'aggiornamento della centralina.......

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    le conoscevo anche io le date infatti sono rimasto meravigliato perchè avevo sentito dire che le versioni con il fap non soffrivano di questo problema, e naturalmente mi è venuto un dubbio... che la macchina fosse stata prodotta molto prima e che sia senza fap, o che abbia qualche altro tipo di problema.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Luca ma la tua auto e' di importazione,o ufficiale audi italia?
    Comunque se fossi in te io la porterei in un centro autorizzato Audi,e vedendo che anche tu sei di Roma c'e' ne sono molti dove puoi andare.Andrei li' per fargli fare un controllo tramite vag e l'aggiornamento della centralina,poi tramite il numero del telaio puoi sapere tutto della tua auto basta che gle lo chiedi al meccanico....

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    ..ragazzi volete un consiglio..CABIATE IL VOLANO!!!
    ..quando il motore balla a minino è il volano..vi racconto:
    ho avuto la lettera di richiamo da Autogerma due anni fà per la sostituzione del volano..vado in conce dove ho preso la macchina..mi smontano il carter sotto al motere e mi dicono:
    l'auto non monta il volano difettoso!! con tanto di dicitura sul libbretto Service..
    ..adesso da qualche mese a sta parte a minimo il motore trabballa (se aprite il cofano il motore fa avanti e indietro..lo porto da un meccanico di un Bosch Service è mi dice che dove ho comprato la macchina hanno fatto già fregature sui volani e cose simili.. non mi resta che andare da un'altro Service Audi è vedere che mi dice..se non me lo sostituisce gratis chiamerò Autogerma e denuncierò tutto..

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Ciao Ciro un mio amico che e' anche utente del forum ha un'audi a3 del 2004 e ha gia' cambiato il volano bimassa,ma il difetto della"vibrazione"di cui stiamo parlando non centra nulla col volano bimassa,questultimo da vibrazioni solo sulla frizione in fase di partenza,la sua auto lo provata di persona prima ancora che cambiasse il volano...
    Invece il difetto che da la mia audi e' dei saltellamenti quasi impercepibili al minimo,il problema e' stato riscontrato all'audi come anomalie degli iniettori e dicono in audi che il problema si risolve con un aggiornamento della centralina.
    Vi giuro ragazzi che appena posso andro' in audi a fare questo aggiornamento della centralina e voglio vedere che succedevi faro' sapere

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    la mia è di importazione, appena posso sicuramente vado in audi. ma a roma sapete indicarmi un buon centro di assistenza?

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •