Lista utenti taggati

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119

Discussione: Vibrazione al minimo A3 2.0 TDI 140cv 8P:sad:

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire.
    Ma se il mio motore, intorno ai 2.000 giri, ha dei vuoti impressionanti, come se non arrivasse più gasolio, perchè non dovrebbe esistere una soluzione. Io non posso tenermi una macchina che lavora in questo modo!!! mi vergogno anche a portarci della gente. Che gli racconto quando inizia a singhiozzare? e se mi fermo ad un semaforo e iniziamo a ballare tutti la samba??? oltre al problema fisico del motore è anche una situazione imbarazzante, non stiamo parlando di una 127 (con tutto il rispetto per il modello, che forse sti problemi non se li sognava neanche).
    Deluso
    insisti..........e fai controllare se per la tua versione c'è un'aggiornamento della centralina!!!!!purtroppole vibrazioni ci sono, ma poca roba!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Domani vado presso un conce nuovo sperando siano più affidabili e competenti di quelli fino ad ora interpellati.
    Speriamo bene...

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Sull'ultima versione del pompa iniettore le cose vanno sensibilmente meglio, grazie alla presenza degli iniettori piezoelettrici! Particolare non presente sul 140cv....
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Allora Sergio il problema delle vibrazioni a minimo è un conto, quello dei vuoti è un'altro..
    cmq il problema dei vuoti lo avuto anche io appena comprai la macchina..me lo ha risolto un pompista diesel con la sostituzione del debimetro..naturalmente un pelino si sentiva (perchè è proprio la mappatura originale che fa così) ma molto di meno..con il modulo aggiuntivo è scomparso del tutto..anzi altro che vuoto adesso spinge come una belva

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    Allora Sergio il problema delle vibrazioni a minimo è un conto, quello dei vuoti è un'altro..
    cmq il problema dei vuoti lo avuto anche io appena comprai la macchina..me lo ha risolto un pompista diesel con la sostituzione del debimetro..naturalmente un pelino si sentiva (perchè è proprio la mappatura originale che fa così) ma molto di meno..con il modulo aggiuntivo è scomparso del tutto..anzi altro che vuoto adesso spinge come una belva
    anche alla mia una volta messo il modulo spinge da subito........il vuoto è scomparso completamente!!!!

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    Allora Sergio il problema delle vibrazioni a minimo è un conto, quello dei vuoti è un'altro..
    cmq il problema dei vuoti lo avuto anche io appena comprai la macchina..me lo ha risolto un pompista diesel con la sostituzione del debimetro..naturalmente un pelino si sentiva (perchè è proprio la mappatura originale che fa così) ma molto di meno..con il modulo aggiuntivo è scomparso del tutto..anzi altro che vuoto adesso spinge come una belva

    Spero di essere il più chiaro possibile:
    non avverto dei vuoti dovuti al malfunzionamento del debimetro. Dai 1.900 ai 2.500 e a volte anche fino ai 3.000, mantenendo costante l'andatura (senza variare l'accelerazione) si avverte come un'interruzione del gasolio. Praticamente il motore va a scatti come se il gasolio passasse a tratti. Io avevo pensato ad una partita di gasolio sporca ma ho rifornito da un altro distributore e continua a farlo.
    Decisamente disperato...
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nello spiegare.

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Hai cambiato il filtro gasolio vero? Io Sono diventato matto tempo fa... l'auto non tirava più sopra i 2.500 giri... alla fine era il filtro gasolio intasato dopo appena 22000km!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Spero di essere il più chiaro possibile:
    non avverto dei vuoti dovuti al malfunzionamento del debimetro. Dai 1.900 ai 2.500 e a volte anche fino ai 3.000, mantenendo costante l'andatura (senza variare l'accelerazione) si avverte come un'interruzione del gasolio. Praticamente il motore va a scatti come se il gasolio passasse a tratti. Io avevo pensato ad una partita di gasolio sporca ma ho rifornito da un altro distributore e continua a farlo.
    Decisamente disperato...
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nello spiegare.
    stesso sintomo del tuo........ho cambiato da poco tutti i cablaggi degli iniettori..........solo che ancora devo testare il tutto.....una volta in autostrata a cominciato a tremare tutto e l'auto andava a 3...spento e riavviato e tutto è tornato normale.......

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Dopo varie riflessioni credo di aver capito cosa provoca gli strattoni al motore nel famoso range dai 1600 ai 2500 giri. Probabilmente è copla della testata difettosa che mi fa traboccare il liquido refrigerante nei cilindri. Penso questo perchè:
    1) il liquido refrigerante tende a calare di livello senza che si formino chiazze per terra;
    2) a freddo non da' nessun tipo di problema;
    3) con pochissimo liquido refrigerante nel circuito il problema si manifesta molto meno.
    Spero sia questo, anzi vorrei conferma da qualcuno di voi che magari ha avuto lo stesso problema e i sintomi erano gli stessi.
    come al solito ringrazio e saluto.

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Nessuno può darmi conferma???

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •